Ralf Little suggerisce che DI Neville Parker tornerà per la stagione 11 di Death in Paradise

Dramma


Serie 10 di Morte in paradiso è attualmente in pieno svolgimento, con Ralf Little nel ruolo di DI Neville Parker – e, fortunatamente per i fan del detective soggetto ad allergie, non sembra che lascerà Saint Marie tanto presto.

Chiacchierando con i fan su Instagram, Little ha lasciato intendere che il suo personaggio tornerà per la serie 11 dello spettacolo della BBC di lunga data.





Dopo che Little ha pubblicato un divertente video dietro le quinte della riunione di DI Parker Ben Miller è il recentemente resuscitato DI Poole, un fan ha commentato: Mi piace la nuova serie di Death in Paradise ma c'è qualche verità sul fatto che stai lasciando lo spettacolo?

Neville ha risposto al commento smentendo la voce, scrivendo: No. Non ho idea di dove sia venuto!

RadioTimes.com ha contattato lo show chiedendo un commento sul ritorno di Neville per la stagione 11.

dati di Star Trek
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ralf Little (@ralf.little)

Little è diventato il quarto detective protagonista ad unirsi al Cast Morte in paradiso a metà della serie nove l'anno scorso, dopo la partenza di Ardal O'Hanlon (DI Jack Mooney).



Lo show aveva in precedenza interpretato Kris Marshall come DI Humphrey Goodman (stagioni da tre a sette) e Ben Miller come DI Richard Poole (stagioni da uno a tre), che ha fatto un cameo nell'episodio della scorsa settimana.

finale lucifer 6 spiegazione

Mentre il personaggio di Miller è stato ucciso nella terza serie, il detective in completo è apparso come frutto dell'immaginazione di Camille (Sara Martins) dopo il suo ritorno sull'isola.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

La star della famiglia Royle, Little, attualmente recita nel dramma poliziesco franco-britannico al fianco di Joséphine Jobert (DS Florence Cassell), Don Warrington (il commissario Selwyn Patterson), Tobi Bakare (il sergente Jean-Pierre Hooper) e Tahj Miles (l'agente Marlon Pryce).

Death in Paradise continua il giovedì alle 21:00 su BBC One. Dai un'occhiata a cos'altro succede con la nostra Guida TV.