I lettori di RadioTimes.com rivelano la scelta migliore per sostituire Piers Morgan come conduttore di Good Morning Britain

Attualità


I fan di Good Morning Britain vorrebbero che Ben Shephard sostituisse Piers Morgan nello show della colazione di ITV, e, RadioTimes.com rivela il sondaggio

breaking bad guardare film

Il sondaggio, che chiedeva chi avrebbe dovuto unirsi a Susanna Reid al desk Good Morning Britain dopo l'uscita di Piers Morgan da GMB martedì, ha ricevuto 4.000 voti.





Oltre il 22% dei fan ha affermato che Ben Shephard, che ospita lo spettacolo con Kate Garraway il giovedì e il venerdì, dovrebbe sostituire Morgan, con il presentatore meteorologico Alex Beresford e Eamonn Holmes di This Morning al secondo posto, entrambi ricevendo il 16% dei voti.

Ben Shephard

Getty

I fan hanno anche votato per il presentatore di Channel 4 Jeremy Vine (10 percento), l'ex conduttore di This Morning Richard Madeley (10 percento), Ranvir Singh (9%), redattore politico di GMB, Adil Ray (5 percento), Kay Burley (4 per cento), Mark Austin (4 per cento) e Dan Walker (4 per cento).

L'ex giudice di Britain's Got Talent Morgan si è unito a Good Morning Britain come presentatore permanente nel 2015, ma ha lasciato lo spettacolo questa settimana a seguito di discussioni con ITV.

film naruto ordine

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Lo spettacolo del lunedì di Good Morning in Gran Bretagna è stato oggetto di oltre 41.000 denunce di Ofcom dopo che Morgan ha detto di non credere a una parola che Meghan Markle ha detto nella sua intervista con Oprah Winfrey, durante la quale ha rivelato che c'era un tempo in cui non voleva più essere viva .

Non le crederei se mi leggesse un bollettino meteorologico, e il fatto che abbia scatenato questo assalto contro la nostra famiglia reale, penso sia spregevole, ha aggiunto Morgan.

Lo spettacolo per la colazione di ITV ha affrontato l'uscita di Morgan nello spettacolo di mercoledì, con la co-conduttrice Susanna Reid che descrive la sua ex co-conduttrice come un'emittente schietta, provocatoria, supponente e dirompente e aggiungendo: Sarà certamente molto diverso ma gli spettacoli vanno avanti e così su andiamo.

altastreaming gioco di troni

Se sei stato interessato dai problemi sollevati in questo articolo, contatta Samaritans gratuitamente da qualsiasi telefono a qualsiasi ora del giorno o della notte al numero 116 123 o visita https://www.samaritans.org/ .

Trova qualcosa da guardare stasera con il nostroGuida tv .