I lettori televisivi danno il loro verdetto su Doctor Who: Flux finale

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Il finale di Dottor chi la serie 13 è andata in onda la scorsa notte, con il protagonista Time Lord che è riuscito a salvare la Terra dal Flusso mentre l'avventura in sei parti si è conclusa.

La conclusione di un'ora ha visto il Dottore (Jodie Whittaker) e i suoi compagni Yaz (Mandip Gill) e Dan (John Bishop) sconfiggere i Sontaran ed evitare il Flusso, mentre abbiamo tristemente detto addio al Professor Jericho (Kevin McNally) e potenzialmente ciao al Maestro (che Il tempo suggerito potrebbe tornare ).





Tuttavia, i fan dello show della BBC One di lunga data erano divisi sull'ambizioso episodio finale I conquistatori a giudicare dai commenti dei lettori, che sono andati su Twitter poco dopo la messa in onda del finale.

Per molti, l'episodio ha confermato Doctor Who: Flux come il miglior serie del mandato dello showrunner Chris Chibnall , con un fan arrivando al punto di dire che era ancora la loro serie preferita.

Così emozionante! uno spettatore ha scritto , mentre un altro ha salutato Doctor Who: Flux come la migliore serie di Jodie Whittaker nei panni del Dottore, che ha interpretato per la prima volta nel 2017.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Altri non sono rimasti troppo colpiti dalla serie più breve, con uno spettatore che ha affermato di aver trovato l'ultimo episodio deludente e altro descrivendolo come un disastro assoluto dall'inizio alla fine.

Nel frattempo, un altro fan ha riassunto succintamente l'accoglienza della serie 13 con: Come Marmite o l'hai amato o odiato!

Whittaker apparirà nei panni del Dottore in pochi altri episodi, con il Flux finale che accenna anche alla sua rigenerazione .

L'imminente speciale di Capodanno vedrà il Dottore e il suo equipaggio diventare intrappolato in un loop temporale mentre affrontano ripetutamente i Dalek in una situazione di tipo Groundhog Day.

Maggiori informazioni su Doctor Who:

Doctor Who è disponibile per lo streaming su BBC iPlayer. Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.