Data di uscita di A Quiet Place 2: cast, trama, trailer e ultime notizie per il sequel horror

Film


Dopo molti ritardi, A Quiet Place Part II è finalmente arrivato nei cinema statunitensi e i fan del Regno Unito non dovranno aspettare molto per vederlo da soli, con il sequel che dovrebbe arrivare all'inizio di giugno.

Il primo film della serie è arrivato sul grande schermo nel 2018, con il duo marito-moglie John Krasinski ed Emily Blunt nei panni di una coppia che cerca di sopravvivere e mantenere in vita la propria famiglia in un mondo post-apocalittico terrorizzato da mostri ciechi con iperattività. capacità uditive sensibili.





Il prossimo sequel vedrà Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe e Krasinski riprendere i loro ruoli dall'originale, con Peaky Blinders la star Cillian Murphy viene presentata come una compagna sopravvissuta.

Continua a leggere per tutte le ultime notizie, le date di uscita e gli annunci sul cast di A Quiet Place Part II.

Quando esce A Quiet Place 2 al cinema?

È stata una strada accidentata per il cinema per A Quiet Place Part II, la cui uscita era originariamente prevista quasi un anno fa - 20 marzo 2020.

Da quando è scoppiata la pandemia, il sequel è stato posticipato tre volte, essendo stato spostato a settembre 2020, quindi ad aprile 2021, quindi a settembre 2021.

A Quiet Place è finalmente uscito negli Stati Uniti il lunedì 31 maggio negli USA, e seguirà nel Regno Unito giovedì 3 giugno.



Condivisione della nuova data di rilascio su Twitter , Krasinski ha scritto: Dicono sempre che le cose buone arrivano a coloro che aspettano. Beh... penso che abbiamo aspettato abbastanza a lungo. Un posto tranquillo, parte II. Giorno della Memoria.

mature di colore

A Quiet Place 2 cast

Emily Blunt riprende il ruolo di madre Evelyn Abbott, insieme ai membri del cast originale Millicent Simmonds nei panni della figlia sorda Regan e Noah Jupe nei panni del figlio maggiore Marcus.

In termini di volti nuovi, la star di Peaky Blinders Cillian Murphy si unisce al cast come un uomo dal suono piuttosto inquietante con intenzioni misteriose che si unisce all'unità familiare.

Murphy ha voluto evitare di rivelare dettagli importanti sul ruolo per assicurarsi che il film riservasse delle sorprese, ma ha spiegato a Film totale come il suo personaggio si inserisce in questa cupa visione del futuro.

Per me, Emmett rappresenta dove si trova il cuore del mondo in questo momento, che è: sentirsi finalmente come se si fossero arresi tutti, ha detto. Ecco che arriva questa ragazza [Regan] che ti permette di credere di più e ti permette di credere in te stesso. Quell'idea, sono sempre stato davvero affascinato.

Anche l'attore di Widows Brian Tyree Henry era in trattative per recitare nel film, ma da allora si è ritirato ed è stato sostituito da Djimon Hounsou ( Guardiani della Galassia ), interpretando un ruolo non ancora specificato.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

A Quiet Place 2 trailer

Dai un'occhiata all'ultimo trailer (rilasciato il 6 maggio) di seguito.

Il primo trailer del film è uscito nel lontano gennaio 2020: vediamo un flashback della prima apparizione degli orribili mostri mentre distruggono la civiltà umana, mentre anche Cillian Murphy fa il suo debutto come nuovo personaggio Emmett.

paura dei morti viventi 6 amazon prime

Un secondo teaser è stato rilasciato a febbraio.

E c'è anche un poster lunatico per il film...

Trama di A Quiet Place 2: di cosa si tratta?

Il primo film di A Quiet Place ha seguito gli Abbott, una giovane famiglia negli Stati Uniti post-apocalittici che sono costretti a vivere in silenzio per evitare di essere massacrati da mostri dall'udito supersensibile.

È stato un grande successo al momento dell'uscita nel 2018, guadagnando $ 340 milioni in tutto il mondo con un budget di $ 17 milioni, con un sequel messo in produzione meno di un mese dopo.

Laddove il primo film ha iniziato a rivelare le debolezze che avevano i mostri feroci, questo sequel risponde a più domande e introduce anche alcuni personaggi nuovi di zecca.

Vedremo più di quella famiglia continuare a sopravvivere e scoprire che non sono gli unici, ha detto Henry Osservatore , prima di abbandonare il film. E penso che avremo anche alcune risposte sull'origine di dove e come è successo tutto questo. Penso che la gente voglia saperlo.

Ma penso che ne vedrai solo un altro lato... più dell'umanità che è sopravvissuta a questa cosa nella prossima storia.

La sinossi ufficiale del film recita: In seguito agli eventi mortali in casa, la famiglia Abbott deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano tramite il suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Se vuoi saperne di più, ecco la nostra recensione di A Quiet Place 2 e Spiegazione finale di A Quiet Place 2 2 – ma attenzione agli spoiler!

Chi sta dirigendo A Quiet Place 2?

La star dell'ufficio americano John Krasinski – che è il marito fuori campo di Blunt e ha co-scritto e diretto il primo film – non avrà un ruolo importante nel sequel dopo che il suo personaggio è stato (spoiler alert!) ucciso nel primo film, apparendo invece tramite flashback appena filmati.

L'attore dell'ufficio volere , tuttavia, torna a bordo per scrivere e dirigere A Quiet Place 2.

L'uscita di A Quiet Place 2 è prevista per il 31 maggio negli Stati Uniti e il 4 giugno nel Regno Unito: visita il nostro hub di film per tutte le ultime notizie o la nostra guida TV per trovare qualcos'altro da guardare stasera.