Data di uscita nel Regno Unito della stagione 5 di Queen of the South: dove guardare?

Tv


cabina dei baci di Lee

La quinta stagione sarà l'ultima uscita del thriller d'azione Queen of the South.

Lo spettacolo segue Teresa Mendoza, una donna messicana che costruisce un vasto e redditizio impero della droga che le cambia la vita. I fan ricorderanno che la quarta stagione si è conclusa con una morte prematura e una minaccia minacciosa, che sembra essere un tema forte nella prossima serie.





La nuova stagione è già giunta alla sua conclusione negli USA, ma qui non ci sono spoiler, niente paura! Stiamo ancora aspettando una data di uscita nel Regno Unito, ma continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sull'ultima stagione di Queen of the South.

Data di uscita nel Regno Unito della quinta stagione di Queen of the South

Sfortunatamente al momento non c'è conferma di una data di uscita nel Regno Unito per Queen of the South, ma saremo sicuri di aggiornarvi con nuove informazioni non appena arriveranno. Il dramma criminale americano di solito affronta un lungo ritardo nel raggiungere gli schermi del Regno Unito, con il anche la pandemia in corso ha un impatto. Quindi potremmo avere ancora un po' di tempo da aspettare prima di poter recuperare il destino di Teresa.

Dove guardare la regina del sud?

Le prime quattro stagioni di Queen of the South si possono trovare su Netflix. Al momento della sua uscita, ci aspettiamo che anche la quinta stagione venga trasmessa in streaming lì.

**Attenzione: il resto di questo articolo contiene spoiler per la quarta stagione di Queen of the South**

come costruire una sedia a dondolo

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Quanti episodi ci sono nella quinta stagione di Queen of the South?

Da quando è iniziato nel 2016, Queen of the South ha tradizionalmente eseguito 13 episodi a stagione. Tuttavia, la quinta stagione sarà leggermente più corta, con solo dieci episodi rimasti nella storia.

a che ora esce eternals su disney plus

La regina del sud cast

Il finale della quarta stagione ha visto la tragica morte del figlioccio di Teresa, Tony Parra, in un'esplosione, quindi l'attore Julian Silva non tornerà. Andando avanti, l'ultima stagione vedrà ovviamente Alice Braga tornare nei panni di Teresa, con il ritorno di Hemky Madera, che ha interpretato Pote Galvez dall'inizio dello spettacolo.

L'attrice Molly Burnett, che interpreta la fidanzata di Pote, Kelly Anne Van Awken, è stata promossa dal suo ruolo ricorrente a personaggio regolare.

Peter Gadiot riprende il ruolo di James Valdez – mentore, amico e amante di Teresa. Alimi Ballard, che si è unito ai Queen of the South come leader di una banda di strada e proprietario di un jazz club Marcel Dumas nella sua penultima stagione, compare anche nella quinta stagione.

Il trailer della quinta stagione di Queen of the South

Mentre i fan del Regno Unito attendono notizie su una data di uscita, possiamo almeno goderci il trailer della quinta stagione, disponibile online da marzo 2021.

Le stagioni 1-4 di Queen of the South sono ora disponibili per lo streaming su Netflix. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.