Calendario del tennis 2021 dei Queen – Order of Play domenica 20 giugno

Tennis


La finale del Queen's Tennis 2021 è arrivata con un match mozzafiato pronto ad entusiasmare i fan presenti e che guardano a casa in TV - e sì, c'è una star britannica coinvolta!

L'asso britannico Cameron Norrie – che attualmente siede al numero 41 del mondo – si è fatto strada fino alla finale dopo una serie di superbe esibizioni al Queen's Club.





ed giovani fifa 22

Ha dato il via al suo torneo in modo trasandato dopo essere andato un set contro il compagno non testa di serie Albert Ramos Vinolas, ma non ha perso un set da quando contro il numero 5 Aslan Karatsev, il contendente britannico Jack Draper o il numero 2 Denis Shapovalov.

La testa di serie Matteo Berrettini affronterà Norrie in finale e ha già uno scalpo britannico sotto la cintura nella forma di Dan Evans.

La stella nascente italiana ha sconfitto il seme australiano No.4 Alex de Minaur con relativo conforto nelle semifinali e sarà determinata a piovere sulla parata di Norrie a ovest di Londra.

vita sessuale 3 episodio

Per rendere le cose ancora più interessanti, Norrie – giocando al fianco di De Minaur – ha già sconfitto Berrettini nel torneo di doppio questa settimana.

Lo scontro di semifinale di doppio di Norrie è stato sospeso con il suo abbinamento di un set la scorsa notte, il che significa che deve giocare la finale del singolo, completare la semifinale del doppio, quindi passare alla finale del doppio se dovesse progredire.



RadioTimes.com ti offre il programma completo del tennis 2021 della regina e l'ordine di gioco per oggi.

Il calendario del Queen's tennis 2021 – domenica 20 giugno

Principali campi da spettacolo e partite selezionate. Tutto il tempo del Regno Unito.

Campo Centrale

Dalle 13:30

[1] Matteo Berrettini (ITA) v Cameron Norrie (GBR)

Reilly Opelka (USA) / John Peers (AUS) v Alex de Minaur (AUS) / Cameron Norrie (GBR)

Non prima delle 15:30

fuoco minecraft

[4] Pierre-Hugues Herbert / Nicolas Mahut (FRA) v TBC (Finale doppio)

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Se stai cercando qualcosa da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro Sport hub.