Aggiornamenti stock PS5 Regno Unito: PS5 in stock da Very and Smyths Toys ora

Gioco


La console di gioco PlayStation 5 di Sony è stata rilasciata per la prima volta a novembre dello scorso anno, ma anche otto mesi dopo ci sono ancora molti giocatori che devono ancora mettere le mani sulla macchina di prossima generazione.

I problemi di approvvigionamento di scorte hanno afflitto la PS5 dalla sua uscita nel 2020 e abbiamo sentito dire che la situazione potrebbe continuare bene nel 2022. Ma non disperare: sono ancora regolarmente disponibili online, e solo perché è difficile acquistarne uno non significa che sia impossibile.





Lo stock PS5 è ora disponibile su Very e Smyths. A Very, sia lo standard Console PS5 e il Edizione digitale console sono in offerta. Il rivenditore utilizza una sala d'attesa per controllare il traffico verso il sito Web, quindi non lasciarti scoraggiare se non riesci a passare immediatamente.

A Smyths Toys, il Digitale e Edizione disco PS5 le console sono entrambe in stock, insieme alla nuova Pacchetto Racket & Clank PS5 (in vendita a £ 509.99).

Amazon e Smyths Toys sono i rivenditori più recenti nel Regno Unito a rilasciare azioni PS5 online, dopo aver rilasciato un nuovo lotto di console Disc e Digital Edition mercoledì e giovedì mattina. Sfortunatamente, da allora sono esauriti e non si sa quando potrebbero tornare.

Molte delle previsioni provengono dall'account Twitter di PS5 Stock UK, tipicamente affidabile, che ha notato oggi che GAME ha aggiornato i suoi elenchi al 30 luglio, suggerendo che un altro calo delle azioni potrebbe verificarsi questa settimana, forse il 21 luglio.

GAME non è nemmeno l'unico negozio che prevede di attivare lo stock di PS5. Anche AO, Very e Argos dovrebbero abbandonare le scorte questa settimana. È un po' troppo presto per confermare un giorno o un orario, ma potrebbe essere già domani (martedì 20 luglio). Manterremo questa pagina aggiornata con le ultime informazioni sul titolo PS5, quindi suggeriamo di tenere questa pagina nei segnalibri per le notizie più aggiornate.



Se vuoi eliminare del tutto le code virtuali, ti consigliamo di dare un'occhiata a Smyths Toys e GAME. Entrambi i rivenditori ora ti consentono di preordinare una console PS5 in negozio. Questo è un netto cambiamento rispetto ai cali di azioni solo online che abbiamo visto finora, quindi se vuoi un modo garantito per riservarti una PS5, allora è avventurarti nel mondo di persona.

Se sei un cliente BT, potresti anche prendere in considerazione interesse di registrazione per PS5 sul negozio BT. La rete telefonica ha avuto regolari cali di scorte e, poiché le console sono disponibili solo per i clienti BT, non si sono esaurite alla velocità vertiginosa che abbiamo visto altrove.

Puoi controllare i livelli delle scorte di seguito:

Finora quest'anno, abbiamo anche visto le scorte negli Stati Uniti apparire su Target, ma solo nei negozi in determinate località, e si sono esaurite più velocemente che mai, seguite da cali di tutto esaurito a Walmart. Abbiamo anche visto le console PS5 apparire su Best Buy e GameStop e, come notizie migliori, le scorte non sono scomparse in pochi secondi, principalmente a causa delle modifiche al processo di ordinazione per impedire ai robot di proteggere le console.

Sembra che i rivenditori stiano facendo del loro meglio per rendere il processo di acquisto il più equo possibile e per impedire che i loro siti si blocchino. Tuttavia, ciò ora significa che probabilmente dovrai aspettare in una linea virtuale.

Controlliamo regolarmente i rivenditori per offrirti i migliori collegamenti alle azioni PS5, quindi hai la possibilità di acquistare una console se non l'hai già fatto. E, se hai la console, abbiamo anche i link a Accessori PS55 e Giochi per PS5 , insieme con il Rilasci di giochi per PlayStation devi stare attento a questo mese.

Dove acquistare PS5: aggiornamenti sulle azioni del Regno Unito e degli Stati Uniti

Ricorda, ci sono due console, l'edizione standard e quella digitale; la PS5 Digital Edition non ha un'unità disco per riprodurre copie fisiche dei giochi.

Non possiamo garantire che otterrai una console, ma controlla i link sottostanti per le ultime scorte. Presso alcuni rivenditori è inoltre possibile iscriversi alle mailing list per ulteriori aggiornamenti.

Acquista PS5 UK

Acquista PS5 USA

Sfortunatamente, i problemi di stock di PS5 sono un problema globale. Tuttavia, ricorda che la PS5 non è geo-bloccata, quindi puoi acquistare da uno dei rivenditori di seguito e continuare a giocare ai tuoi giochi nel Regno Unito. Terremo traccia e ti aggiorneremo con le ultime offerte, ma prevediamo che andranno a ruba molto rapidamente.

Quando tornerà disponibile la PS5 nel Regno Unito?

Da quando i preordini di PS5 sono stati pubblicati nel settembre dello scorso anno, i giocatori hanno lottato per mettere le mani sulla console Sony. Sia l'edizione disco che quella digitale della console PS5 sono state afflitte da problemi di stock, oltre sei mesi dopo, la console è esaurita tra i rivenditori del Regno Unito.

Quando ci sono scorte, i rivenditori si esauriscono in pochi minuti dalla pubblicazione. Ci sono persino account Twitter come Avviso stock PS5 UK che informano i giocatori di quando potrebbero essere rilasciati nuovi titoli per dare loro una possibilità nel mondo dei siti Web che si bloccano e delle code virtuali.

Non sappiamo ancora per quanto tempo durerà questa miseria, ma Sony sta dicendo ai clienti di aspettarsi i problemi di stock almeno nei mesi estivi. Con ulteriori ritardi causati dall'incidente della nave Ever Given, saranno mesi difficili per coloro che sono ancora alla ricerca di una console PS5.

Posso avere una PS5 in negozio?

Con l'allentamento del blocco nel Regno Unito, potresti sperare di avere maggiori possibilità di ottenere una PS5 da un negozio fisico. Sfortunatamente, non sembra essere così.

Mentre rivenditori come GAME, John Lewis e ASDA hanno riaperto i loro negozi, la console non è ancora stata venduta in negozio.

Ciò potrebbe ora cambiare poiché è stato recentemente visto un poster in un negozio Smyths Toys che promuove il fatto che la console PS5 può ora essere preordinata nel negozio fisico.

Alcuni rivenditori, come Argos, stanno anche rendendo disponibile la console tramite Click and Collect in modo da poter ordinare online e ritirarla presso il tuo negozio locale. Tuttavia, sembrano esserci variazioni regionali, quindi Click and Collect potrebbe non essere un'opzione per tutti i rivenditori o negozi. Ti consigliamo di verificare con il tuo negozio locale i dettagli su come funziona nella tua zona.

Dove puoi acquistare una PS5 nel Regno Unito?

Ti aggiorneremo man mano che altri negozi ottengono scorte e quando saranno disponibili. La maggior parte dei rivenditori afferma di lavorare instancabilmente per ottenere più scorte. Il nostro obiettivo è controllarlo regolarmente, ma vale comunque la pena controllare quanto segue per vedere se le scorte sono tornate:

Amazon

Amazon ha costantemente messo in vendita le azioni PS5 due volte al mese dall'inizio del 2021. Per la maggior parte di questi drop, sono state disponibili sia l'edizione disco che quella digitale della console.

nuova stagione prison break

Finora non sono stati disponibili bundle e le console PS5 si esauriscono in pochi minuti ogni volta che vengono pubblicate. Tuttavia, è previsto più stock nella prossima settimana o giù di lì, quindi non ci arrenderemo ancora. In passato, aggiungere in anticipo la console alla tua Wishlist era un buon modo per ottenerne una.

Currys PC World

Currys è stato un po' tranquillo sul fronte del calo delle azioni negli ultimi due mesi. Il rivenditore ha anche offerto a Lotteria VIP per PS5 per un periodo che ti ha dato la possibilità di vincere un codice di acquisto PS5 unico che puoi utilizzare in un negozio Currys locale. Questo ora sembra essere finito, ma potrebbe ancora tornare in un secondo momento.

Tuttavia, la fine della lotteria VIP significa che Currys dovrebbe rilasciare più azioni PS5 tramite il proprio sito Web a giugno. Questo non è successo negli ultimi due mesi, quindi siamo entusiasti di vedere quali livelli di scorte saranno offerti.

Molto

Negli ultimi mesi, Very ha dimostrato di essere una fonte affidabile di console, giochi e accessori per PS5. A marzo, le scorte di magazzino si sono verificate a settimane alterne. Tuttavia, ci sono stati casi di esaurimento delle scorte in meno di 10 minuti, quindi questo è un altro rivenditore con cui vorrai agire rapidamente.

Fabbri Giocattoli

Un'altra grande fonte di console e accessori PS5. Oltre ad avere un ottimo livello di scorte di Accessori PS55 , Smyths rilascia costantemente console due volte al mese. Come previsto, le scorte si esauriscono in meno di mezz'ora, ma c'è sempre un buon equilibrio tra le edizioni disco e digitali della PS5.

John Lewis

Una buona opzione per i mattinieri tra noi perché John Lewis ama rilasciare lo stock di PS5 già alle 6 del mattino. Il rivenditore potrebbe non essere il tuo primo punto di riferimento per accessori e console di gioco, ma John Lewis non ha avuto gli stessi errori tecnici visti con artisti del calibro di ShopTo, Smyths e Currys.

AL

AO è un altro rivenditore da tenere d'occhio. I cali di borsa tendono ad essere piccoli e si esauriscono rapidamente, ma non è necessariamente qualcosa di nuovo. Le nuove scorte tendono a essere rilasciate una volta al mese e le gocce all'ora di pranzo oa metà pomeriggio non sono rare.

Accessori PS55

Nonostante tutti i problemi con la console PS5, generalmente c'è stata una buona disponibilità per quanto riguarda gli accessori PS5. Naturalmente, il Controller DualSense e stazione di ricarica sono i più popolari, ma ci sono anche vari altri accessori in offerta, tra cui il Cuffie 3D a impulsi e Telecomando multimediale .

Potresti fare di tutto quando si tratta di accessori e giochi per PS5, ma non dimenticare che molti giochi per PS4 funzionano ancora: Sony ha confermato la retrocompatibilità di PS5.

Sony

Controller DualSense

Come prevedibile, anche il controller DualSense di PS5 è stato piuttosto popolare. Tuttavia, i rivenditori hanno fatto un buon lavoro nel tenerlo in stock. Le caratteristiche includono un microfono integrato, un jack da 3,5 mm per un auricolare, un sensore di movimento e due attuatori che sostituiscono i tradizionali motori a rombo per fornire vibrazioni e feedback mentre giochi.

Disponibile da questi rivenditori:

Se non ami il bianco, ora sono disponibili anche nuovi controller DualSense PS5 rossi e neri.

DualSense Cosmic Red Controller:

Controller DualSense Midnight Black:

Stazione di ricarica DualSense

Un altro accessorio incredibilmente popolare, ma questo ha avuto alcuni problemi di magazzino. La stazione di ricarica DualSense è disponibile e esaurita da quando sono stati rilasciati gli accessori per PS5. Se sei tentato di acquistarne uno, ti suggeriamo di prenderlo mentre ne hai la possibilità. La stazione di ricarica può caricare fino a due controller wireless contemporaneamente e farlo velocemente come farebbe la tua console PS5.

Fotocamera HD

Dotata di due obiettivi grandangolari, la fotocamera HD di PS5 acquisisce in full HD. Un ottimo accessorio se vuoi registrare te stesso e il tuo gameplay, con l'aiuto del pulsante di creazione del controller DualSense. C'è un supporto regolabile integrato per aiutarti a ottenere lo scatto giusto ed è abbastanza piccolo da stare sotto o sopra la TV.

Telecomando multimediale PS5

Con un trasmettitore IR integrato, il telecomando multimediale PS5 ti consente di regolare il volume e le impostazioni di alimentazione dei televisori compatibili, scorrere i menu e riprodurre/mettere in pausa l'intrattenimento con facilità. Disponibile presso una vasta gamma di rivenditori, tra cui AO, Very e Amazon.

Cuffie 3D a impulsi

Questo è uno dei pochi accessori per PS5 che ha ancora qualche problema di stock. Tuttavia, è disponibile presso una vasta gamma di rivenditori, quindi dovresti essere in grado di trovarne almeno uno con stock in qualsiasi momento. L'auricolare wireless 3D Pulse ha due microfoni integrati e la cancellazione del rumore per eliminare le distrazioni. Con una durata della batteria fino a 12 ore, anche la ricarica a metà di un gioco non dovrebbe essere un problema.

Come ottenere una PS5: i migliori consigli

1. Aggiungi la nostra pagina ai segnalibri e controlla le scorte

Manteniamo questa pagina aggiornata e abbiamo i principali rivenditori che hanno confermato i tempi di rifornimento. Questo dovrebbe farti risparmiare tempo perché non devi navigare sul web da solo.

2. Assicurati di controllare appena prima di qualsiasi tempo di rifornimento

La maggior parte dei rivenditori ha solo scorte di PS5 per un massimo di 30 minuti. Elencheremo i tempi confermati quando li otteniamo, basta fare clic e prepararsi come quando appare lo stock, sparirà il più velocemente possibile dire 'Voglio una PS5'.

3. Tieni pronti i dettagli di pagamento e il denaro sul tuo conto

Quando la console è stata rilasciata per la prima volta, alcune persone hanno segnalato difficoltà per la conferma della console o il messaggio che stava verificando il pagamento. Una console non è confermata finché non hai pagato, quindi assicurati di rimuovere tutte le barriere avendo i soldi nel conto che stai utilizzando e i dettagli a portata di mano.

4. Muoviti velocemente

Questo può sembrare ovvio, ma non c'è da riflettere. Se sai di volere la PS5, decidi quale versione, quindi controlla quei collegamenti! Non appena appare lo stock, scompare.

5. Non preoccuparti

Se non ricevi subito una console, continua a controllare. Sì, è difficile averne uno in questo momento, ma c'è sempre il prossimo rifornimento! I rivenditori stanno abbandonando le scorte quasi ogni settimana ora, quindi ci sono molte possibilità di mettere le mani su una console: non arrenderti.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come puoi sapere quali rivenditori avranno stock di PS5?

Tenere traccia di quali rivenditori hanno console e accessori PS5 in stock è una sfida. I recenti cali di azioni si sono esauriti in pochi minuti, dando a malapena la maggior parte della possibilità di tirare il sito web.

Per assicurarti di essere all'avanguardia e di essere pronto e in attesa del lancio, abbiamo un team di esperti dedicato allo scorrimento del Web alla ricerca di informazioni.

È tutt'altro che una scienza esatta, ma raccogliamo informazioni dai rivenditori, insieme a fonti come Informatore di borsa , social media e il team di Sony per garantire che i nostri aggiornamenti siano accurati e affidabili. Dopotutto, nessuno vuole essere seduto all'infinito ad aggiornare una pagina per un calo delle azioni che non arriva mai.

Questi aggiornamenti vengono effettuati giornalmente per trovare le date e gli orari più recenti in cui i rivenditori dovrebbero abbandonare le scorte. Dopo sei mesi di problemi con le scorte, molti rivenditori hanno iniziato a seguire schemi con i loro cali di scorte e questo può aiutarci a prevedere quando saranno disponibili più scorte di PS5.

Manteniamo aggiornati anche tutti i nostri collegamenti, così puoi fare clic direttamente sulla pagina del prodotto perché quei secondi in più sono preziosi quando cerchi azioni PS5.

gioco del calamaro nell'ultimo episodio

Quanto costa PS5?

Il prezzo di PS5 è £ 449 nel Regno Unito, è lo stesso di Xbox Series X . C'è la PS5 Digital Edition più economica a £ 359,99 (Xbox Series S è più economica). La console digitale ha le stesse specifiche della PS5 standard; semplicemente non ha l'unità fisica.

Offerte PlayStation 4

Forse devi ancora unirti al mondo PlayStation e stai pensando di investire in una console precedente piuttosto che in quella nuova di zecca (e più costosa). La console PS4 ora è un po' più scarsa rispetto allo scorso anno, ma ci sono ancora alcune buone opzioni in bundle curry e Fabbri Giocattoli .

Ecco alcune offerte e pacchetti per PlayStation 4 che potrebbero interessarti.

Per ulteriore assistenza, dai un'occhiata al nostro confronto su PS5 contro PS4 . Oppure, guarda come si confronta la nuova console Sony nella nostra guida a PS5 contro Xbox Series X .