Pro e contro dei prestiti inesigibili e dei prestiti con anticipo sullo stipendio

Vita
Pro e contro dei prestiti inesigibili e dei prestiti con anticipo sullo stipendio

Quando la banca rifiuta qualcuno per un prestito o una linea di credito, quella persona potrebbe vedere i prestiti inesigibili e i prestiti personali come la luce alla fine di un lungo e oscuro tunnel. I finanziatori di solito non prestano molta attenzione alla storia creditizia e i prestiti sono facili da ottenere. Questo può sembrare troppo bello per essere vero, e a volte lo è. Prima di richiedere un cattivo credito o un prestito di giorno di paga, è importante fare le tue ricerche e capire esattamente per cosa ti stai iscrivendo.



L'interesse è estremamente alto

prestiti inesigibili

Se stai prendendo in considerazione un prestito di giorno di paga o un prestito inesigibile per farti superare un momento difficile, è imperativo scoprire esattamente quale tasso di interesse pagherai e come è composto. Di solito, il tasso di interesse sui crediti inesigibili e sui prestiti con anticipo sullo stipendio è 35 volte quello di un prestito con carta di credito e fino a 80 volte superiore ai tassi ipotecari. Negli Stati Uniti, le società di prestito con anticipo sullo stipendio potrebbero addebitare fino al 574% di interessi all'anno.

cnythzl / Getty Images





Il processo di approvazione è veloce

approvazione rapida del prestito di giorno di paga

In una situazione di emergenza in cui hai bisogno di fondi rapidamente, i crediti inesigibili oi prestiti con anticipo sullo stipendio sono di solito il modo più veloce per ottenere contanti. Sebbene la maggior parte delle banche possa impiegare da una a due settimane per depositare fondi sul tuo conto, un prestatore di giorni di paga o di cattivo credito di solito deposita fondi sul tuo conto lo stesso giorno in cui fai domanda.

Il ciclo è difficile da spezzare

La maggior parte dei crediti inesigibili e dei prestiti con anticipo sullo stipendio sono a breve termine e, quando hai a che fare con tassi di interesse alle stelle, ciò lascia una grossa somma da restituire al creditore in breve tempo. Molte persone che utilizzano questi prestiti si trovano a dover richiederne un altro non appena hanno ripagato il loro prestatore, poiché sono stati costretti a reindirizzare fondi destinati a spese importanti per coprire gli interessi. La maggior parte dei mutuatari negli Stati Uniti spende cinque mesi all'anno per pagare i propri prestiti e, alla fine, ha pagato fino a $ 800 per un prestito di $ 300. facile ottenere l'approvazione per il prestito di giorno di paga

Ottenere l'approvazione è facile

truffe sui prestiti

Se hai davvero bisogno di contanti e non puoi ottenere l'approvazione da una banca tradizionale, richiedere un cattivo credito o un prestito personale può essere l'unica opzione. La maggior parte dei prestatori di crediti inesigibili approva tra l'80% e il 95% delle domande e la storia del credito non gioca un ruolo importante nel processo di approvazione.

I truffatori sono ovunque

utilizzo di prestiti per migliorare il punteggio di credito

Un sacco di prestatori loschi usano la promessa di prestiti inesigibili per depredare le persone più vulnerabili. I truffatori possono utilizzare le applicazioni del mutuatario per rubare l'identità o le informazioni sulla carta di credito senza effettivamente prestare denaro, oppure possono continuare a prelevare i pagamenti dal conto del mutuatario anche dopo che il prestito è stato rimborsato, nella speranza che il mutuatario non se ne accorga. È importante quando si richiede un cattivo credito o un prestito con anticipo sullo stipendio che si faccia la propria ricerca sulla società e si controlli la valutazione dell'ufficio commerciale.

natasaadzic / Getty Images



Possono migliorare il tuo rating di credito

rimborsare i termini del prestito

A seconda del prestatore, rimborsare un cattivo credito o un prestito con anticipo sullo stipendio come concordato può aiutare a migliorare il tuo punteggio di credito. Sebbene alcuni prestatori di crediti inesigibili non riferiscano alle agenzie di credito, altri offrono accordi di prestito progettati specificamente per migliorare il tuo punteggio di credito e riferire costantemente alle agenzie di credito. Quando fai domanda, assicurati di chiedere al tuo prestatore se riporterà i tuoi pagamenti.

cnythzl / Getty Images

I termini di rimborso del prestito di giorno di paga sono generalmente brevi

consolidamento del debito

Con i prestiti di giorno di paga, il tempo che i mutuatari devono rimborsare di solito è minimo. Quando si richiede un prestito di giorno di paga, è importante assicurarsi di aver compreso l'importo che si deve pagare al prestatore il giorno di paga successivo. Quindi, assicurati di avere abbastanza fondi disponibili per coprire le tue spese regolari oltre al pagamento del prestito.

BrianAJackson/Getty Images

Potresti essere in grado di consolidare il tuo debito

i finanziatori sono

Alcuni prestatori di crediti inesigibili ti consentono di utilizzare il tuo prestito per estinguere altri debiti non garantiti come carte di credito e linee di credito. Questo può aiutare a migliorare drasticamente il tuo rating creditizio e rendere più facile estinguere il tuo debito effettuando un solo pagamento ogni mese invece di pagamenti multipli su più account.

designer491 / Getty Images

I finanziatori non sono molto flessibili

vantaggi dei prestiti di rimborso

Sia che tu stia prendendo in prestito da un prestatore di crediti inesigibili o da una società di prestiti con anticipo sullo stipendio, puoi presumere che non offriranno molta flessibilità. I tuoi metodi di pagamento e le date di prelievo saranno piuttosto scolpiti nella pietra. In genere, i pagamenti devono essere impostati come prelievi automatici; Il pagamento NSF comporta più commissioni e penali o persino la cancellazione del contratto di prestito.

I prestiti inesigibili a volte offrono termini di rimborso più lunghi

A seconda del creditore, un prestito inesigibile a volte offre un termine di rimborso da uno a cinque anni. I mutuatari devono rimborsare il prestito in piccole rate mentre il creditore segnala la loro conformità a un'agenzia di credito. I prestiti inesigibili possono offrire periodi di rimborso estesi; è importante ricordare che i prestiti di giorno di paga devono essere pagati per intero entro il giorno di paga successivo, tuttavia.

pollice / Getty Images