Prey: data di uscita, cast e trailer del prequel di Predator

Prey: data di uscita, cast e trailer del prequel di Predator

Che Film Vedere?
 

Ci sono state numerose voci nel franchise di Preadator da quando il primo film è stato rilasciato nel 1987, ma il film in uscita Prey è abbastanza diverso da tutti quei film precedenti.





Il film funge essenzialmente da prequel degli altri film, seguendo il primissimo caso del Predator che arriva sulla Terra mentre terrorizza una tribù di nativi americani nel 1719.



Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Prey, incluso quando e dove puoi guardarlo, i dettagli del cast e uno sguardo al trailer.



Ricevi newsletter cinematografiche esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale

Iscriviti per ricevere avvisi su notizie, recensioni e consigli sui film

big little lies dove vederla
Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.



lancia l'Accademia degli Ombrelli

Data di rilascio della preda

Sorprendentemente, Prey non suonerà affatto nei cinema, ma andrà direttamente in streaming.

Nel Regno Unito, uscirà come film originale di Hulu sull'hub Star su Disney Plus, in arrivo sullo streamer su Venerdì 5 agosto 2022 .

Puoi iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno.



Trama della preda

Il film si svolge nell'universo di Predator, ma in modo cruciale prima di qualsiasi film precedente del franchise, con l'azione che si svolge nel 1719 quando l'iconico mostro fa il suo primo viaggio sulla Terra per dare la caccia a una tribù Comanche.

La sinossi ufficiale recita: 'Naru, un'abile guerriera, combatte per proteggere la sua tribù da uno dei primi Predator altamente evoluti ad atterrare sulla Terra'.

Preda cast

PREDA

Prey è interpretato da un cast composto da attori nativi americaniDisney Plus

eden da solo

La maggior parte del cast è composta da artisti nativi americani, con il ruolo principale di Naru che va alla star di Legion, Amber Midthunder.

Altrove ci sono ruoli chiave per Dakota Beavers (al suo debutto cinematografico), Stormee Kipp (Sooyii), Michelle Thrush (Tin Star) e Julian Black Antelope (Tribal).

E il ruolo dello stesso Predator è interpretato dall'ex giocatore di basket professionista Dane DiLiegro, i cui precedenti crediti cinematografici includono episodi di The Walking Dead e American Horror Stories.

Brendan Fraser la mummia

Rimorchio della preda

Puoi dare un'occhiata al trailer del film qui sotto, che offre un'anteprima emozionante della battaglia che Naru deve affrontare.

Prey è disponibile su Disney Plus da venerdì 5 agosto 2022 – iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno adesso. Scopri di più sulla nostra copertura di film o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.