Divise della Premier League 2021/22: tutte le maglie da casa e da trasferta classificate – in immagini

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



La stagione 2021/22 della Premier League prende il via questo agosto con ciascuno dei 20 club coinvolti che modellano la loro nuova casa, la trasferta e la terza divisa.

I nuovi kit della Premier League accendono il dibattito ogni estate mentre i fan sperano disperatamente che il loro club lancerà qualcosa che diventerà un classico istantaneo, piuttosto che uno schernito immediatamente dai tifosi rivali sui social media.





I design delle divise sono stati ravvivati ​​negli ultimi anni, con i club che si rifanno agli stili di stampa della fine degli anni '80 e dei primi anni '90, quando le camicie erano inondate di colori e design testuale. Spesso i designer di Nike, adidas, Puma e simili lo fanno bene, ma a volte capita un disastro (ti stiamo guardando, Wolves Away 20/21!).

Con giocatori del calibro di Manchester United, Newcastle, Southampton e Wolves che cambiano il produttore del kit o lo sponsor principale della maglia in questa stagione, ci sono molti cambiamenti a cui prestare attenzione quando la campagna prenderà il via nel fine settimana del 14 agosto.

Qui, abbiamo classificato l'elenco confermato dei kit della Premier League per il 2021/22, con altri da seguire quando verranno lanciati. Quali preferisci?

Divise Premier League 2020/21

20) Norwich City

I Canaries sono tornati in Premier League e Joma li ha subito buttati giù con le loro divise. Il kit casalingo Errea del Norwich la scorsa stagione era elegante e semplice. Il loro sforzo Joma per il 2021/22 assomiglia ai modelli di modelli mal tagliati che hanno disseminato la Football League a metà degli anni 2000.

Maglia casalinga del Norwich 2021/22 (NCFC)



Un giornale ha già dettagliato la 'reazione mista' al terzo kit di Norwich

Maglia da trasferta Norwich 2021/22 (NCFC)

Per fortuna la maglia da trasferta blu atmosferica con rifiniture e colletto blu neon salva il Norwich da una tripletta di divise sbagliate.

Terza maglia del Norwich 2021/22 (NCFC)

19) Manchester City

Un rivale del Liverpool per il miglior kit da trasferta della stagione della Premier League 2021/22 è l'offerta 'crema e verde' del City. Ciò che delude questo kit, tuttavia, è l'insistenza di Puma nel realizzare kit senza colletto così larghi da poter vedere le spalle dei giocatori.

Maglia Home Manchester City 2021/22 (GETTY)

Puma ha fornito alcuni kit terribili agli Europei: basta guardare la maglia da trasferta dell'Italia, che era più simile a un'imitazione di Sports Direct che a un prodotto ufficiale. I colori delle maglie home e away del City vanno bene, ma il taglio – e in particolare quel collo – è dolente.

Maglia da trasferta Manchester City 2021/22 (GETTY)

18) Watford

Sicuramente non potrebbero andare peggio della mostruosità a strisce di sole della scorsa stagione: un kit così cattivo che la Macedonia del Nord lo ha copiato agli Europei. No, il kit casalingo 2021/22 di Watford non è così orribile, ma non è lontano.

Maglia casalinga Watford 2021/22 (GETTY)

Kelme è riuscita ancora una volta a creare una maglia da casa che gli hipster adoreranno per tutte le ragioni sbagliate tra 30 anni. I cerchi neri sbiaditi su uno sfondo giallo sembrano economici piuttosto che disegnati intenzionalmente. Vibrazioni distinte da calabrone. Il kit da trasferta tutto rosso è più bello, ma ancora in gran parte dimenticabile.

Maglia da trasferta Watford 2021/22 (Watford FC)

17) Brentford

Umbro ha consegnato un kit degno del debutto in Premier League del Brentford? Non siamo così sicuri. La maglia da casa è al massimo semplice e non è un miglioramento rispetto alla loro offerta di campionato dell'anno scorso.

Maglia casalinga Brentford 2021/22 (GETTY)

Il kit giallo banana da trasferta, nel frattempo, è molto più gradevole alla vista: una vera offerta di spicco in un campionato pieno di rosso e blu. Umbro fa bene quando rimane minimale.

Maglia da trasferta Brentford 2021/22 (GETTY)

16) Leeds United

Il kit adidas della scorsa stagione è stato ben accolto dai fan di Leeds, ma c'è un'aria di delusione in ciò che il produttore ha offerto qui. Quando la tua maglia da casa è tutta bianca, i dettagli la fanno o la distruggono. Le strisce gialle elettriche sulle spalle e il colletto tagliato come una gamba di un tavolo di seconda mano sono orribili alla vista. Il carattere utilizzato per i nomi e le lettere è altrettanto fastidioso.

Maglia da casa Leeds 2021/22 (GETTY) Per fortuna la maglia da trasferta 2021/22 Leeds - blu intenso con motivo a stampa e strisce bianche sulle spalle - è molto più attraente.

Maglia da trasferta Leeds 2021/22 (GETTY)

15) Newcastle United

Dopo essersi separati da Puma – che ha lottato per creare un look classico da un modello abbastanza semplice di strisce bianche e nere – Newcastle e Castore iniziano su basi ragionevoli. Le righe spesse raramente hanno un bell'aspetto e i Toon sono maledetti con l'orrenda sponsorizzazione FUN88 blu neon che distrugge ogni speranza di creare una maglietta classica. Ma il colletto è almeno qualcosa di diverso e il giro manica a righe offre una sensazione mod.

Maglia casalinga Newcastle 2021/22 (GETTY)

La maglia grigia, stampata da trasferta, nel frattempo, urla di emorragie di trama in contrasto con il design intenzionale. L'assetto oro è davvero adatto solo per le squadre che hanno vinto qualcosa a memoria d'uomo.

Maglia da trasferta Newcastle 2021/22 (NUFC)

14) Lupi

La vistosa fiche da poker dello sponsor ManBetX domina ancora questa maglia casalinga dei Wolves, altrimenti semplice ma non offensiva. Oro e nero con un rivestimento laterale di cui potrebbe davvero fare a meno, questo non è il miglior kit che i fan dei lupi abbiano avuto. Ma non è nemmeno il peggiore.

Divisa casalinga dei lupi 2021/22 (GETTY)

Per quanto riguarda il kit da trasferta, per fortuna non vedremo mai più l'aberrazione della scorsa stagione. Questa camicia grigia schizzata di macchie d'oro non è poi così male. Peccato solo che le fiche da poker siano ancora la cosa più notevole.

warzone versione 1.33

Maglia da trasferta dei lupi 2021/22 (WWFC)

13) Brighton

Torna alle strisce audaci per i gabbiani ed è una forte offerta di Nike, con una striscia di finiture gialle lungo i fianchi. Quella di Brighton è stata una maglia eccezionale della scorsa stagione e, sebbene questa non sia la migliore della Premier League, non è affatto la peggiore.

Maglia casalinga Brighton 2021/22 (GETTY)

Il kit da trasferta, tuttavia, è un pugno nell'occhio. Certo, è il famoso colore delle ringhiere di Brighton che corrono lungo il lungomare, ma la rete delle spalle sembra un filo di pollo mutilato e Nike continua a insistere con le linee storte sui fianchi che hanno rovinato così tante divise Euro 2020.

Maglia da trasferta Brighton 2021/22 (GETTY)

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

12) Southampton

Le strisce rosse e bianche sono tornate dopo una pausa di una stagione in cui siamo stati trattati con una fascia in stile Perù, e Hummel ha dimostrato un bordo nero sulle strisce ... solo per ravvivare le cose.

Maglia casalinga Southampton 2021/22 (SFC)

La maglia gialla away è forse la più blanda di tutte le maglie in vendita in Premier League in questa stagione.

Maglia da trasferta Southampton 2021/22 (Saints)

Nel frattempo, la terza maglia nera del Southampton ha almeno le impronte di St Mary's e The Dell all'interno del materiale.

Terza maglia Southampton 2021/22 (Saints)

11) Tottenham

Supponendo che Nike abbia iniziato con due modelli bianchi, hanno sicuramente messo lo sforzo nel kit da trasferta e hanno semplicemente trascinato lo stemma del club e lo sponsor della scorsa stagione per sedersi sull'offerta casalinga. Il kit casalingo bianco degli Spurs è in realtà piuttosto carino: la decisione di tagliare qualsiasi colore di rifinitura significa che è una semplice maglietta da lontano.

Tottenham 2021/22 maglia casalinga (GETTY)

Lo sforzo, però, è stato fatto sulla maglia da trasferta, una galassia splatter di Jackson Pollock che certamente aderisce al motto del Tottenham To Dare Is To Do. Stiamo crescendo per piacerci.

Maglia da trasferta Tottenham 2021/22 (THFC)

10) Burnley

Dopo aver lanciato il loro nuovo kit per la casa, Burnley ha dichiarato: Continuando nella tradizione del famoso bordeaux e blu per i kit per la casa del club, in questa stagione la nuova maglia ha ricevuto un tocco contemporaneo con tutte le nuove maniche grafiche. Il corpo color chiaretto rimane, quindi a parte un cambio di sponsor, cosa stanno ottenendo i fan per i loro £ 45? Una multicolorazione di spalle celesti. Dobbiamo ancora vedere il kit da trasferta.

Maglia casalinga Burnley 2021/22 (GETTY)

9) Arsenale

I Gunners hanno optato per il look da grembiule rosso in questa stagione con maniche e fianchi bianchi - un design che urla il modello del Subbuteo. È una maglia da casa di classe - molto più bella di quella che hanno avuto negli ultimi anni - mentre la cresta della maglia da trasferta del melone è il cannone dell'Arsenal.

Divisa casalinga dell'Arsenal 2021/22 (GETTY)

Apparentemente è ispirato al passato, pronto per il futuro. Un peccato, però, per il carattere arturiano utilizzato per i nomi e i numeri dei giocatori.

Maglia da trasferta Arsenal 2021/22 (AFC)

8) Aston Villa

Ancora Kappa; ancora Cazoo; spalle ancora celesti; corpo ancora chiaretto. C'è pochissima differenza tra la maglia home dell'Aston Villa 2021/22 e quella della scorsa stagione. In effetti, a parte un colletto ottimizzato e strisce stampate più spesse, non c'è differenza.

Aston Villa 2021/22 maglia casalinga (GETTY)

Il kit da trasferta, tuttavia, ha goduto di un aggiornamento e i gessati bordeaux sul corpo bianco aggiungono un tocco di classe. Molto più bello dell'offerta della casa.

Aston Villa 2021/22 maglia da trasferta (GETTY)

7) Everton

La striscia di pneumatici che corre sulla terza maglia bianca dell'Everton urla troppo di uno schiaffo sulla schiena al loro sponsor Cazoo. E la maglia nera da trasferta con fusciacca rosso scuro è abbastanza dimenticabile. Ma Hummel ha fatto molto bene con l'offerta di casa.

Maglia da casa dell'Everton 2021/22 (GETTY)

Una tipica camicia blu reale è tagliata da un'impronta di materiale a strati.

Maglia da trasferta Everton 2021/22 (EFC)

Per quanto riguarda la maglia del portiere, qui abbiamo un potenziale classico retrò tra le mani. Dai un'occhiata tu stesso!

Kit portiere Everton 2021/22 (EFC)

mandalorian quando è ambientato

6) Leicester City

Alcune classiche rifiniture bianche per Leicester e una maglia azzurra a motivi geometrici li mettono lì come uno dei migliori sforzi di adidas in questa stagione.

Maglia casalinga Leicester 2021/22 (GETTY)

Anche il kit da trasferta turchese a scacchi non è male. Un peccato, forse, che il loro nuovo sponsor tolga così tanta attenzione ai dettagli.

Maglia da trasferta Leicester 2021/22 (LCFC)

5) Chelsea

Qualcuno in Nike può progettare un kit del Chelsea che minimizzi l'enorme 3 sponsor che ha rilevato le maglie da casa e da trasferta 2020/21? No. Il 3 è altrettanto massiccio: ormeggiato sul petto come un super yacht di Roman Abramovich nel porto di Montecarlo. Nike ha mantenuto la stessa maglia da casa blu reale e ha impresso un motivo a scacchi e foderato a zaggy nel materiale.

Maglia casalinga Chelsea 2021/22 (GETTY)

L'offerta gessata di via del limone, nel frattempo, è ricca e semplice. Elegante: esclude il colletto deludente.

Maglia da trasferta Chelsea 2021/22 (GETTY)

4) Liverpool

Stavamo tutti pregando che Nike si liberasse di quella ridicola sovrapposizione sul retro del colletto – e per fortuna è successo. La maglia home del Liverpool è il tipico rosso sangue con gessati diagonali, mentre il materiale ha una stampa ad anello. La maglia è stata realizzata con tessuto in poliestere riciclato al 100% ottenuto da bottiglie di plastica.

Maglia casalinga Liverpool 2021/22 (LFC)

Il kit da trasferta, nel frattempo, è una gioia per gli occhi. Con una tavolozza di colori simile alla stagione 1996/97, il corpo crema è accompagnato da finiture verdi e rosse. Il terzo kit del Liverpool deve ancora essere rilasciato.

Maglia da trasferta Liverpool 2021/22 (LFC)

3) Palazzo di Cristallo

Gli Eagles adorano una buona fascia e Puma ha consegnato – una specie di. La maglia home del Palace è un numero a strisce diagonali blu e rosse che i tifosi dovrebbero riscaldare nel corso della stagione.

Maglia casalinga Crystal Palace 2021/22 (CPFC)

La maglia gialla da trasferta non è niente di particolarmente speciale, ma il terzo kit di Palace si basa sui colori e sul design indossato dalla prima squadra del Crystal Palace Club nel 1861'.

Maglia da trasferta Crystal Palace 2021/22 (GETTY)

Metà blu e metà bianco, attira sicuramente l'attenzione, soprattutto perché la Premier League è stata privata dei Blackburn Rovers per un decennio ormai.

Terza maglia del Crystal Palace 2021/22 (GETTY)

2) Manchester United

TeamViewer potrebbe aver sperato in qualcosa di un po' più accattivante, prendendo il posto di Chevrolet come sponsor della maglia del Manchester United. Ma in realtà il kit per la casa dello United è elegante in un modo che potrebbe trasformarlo in un classico. Un bel colletto bianco spesso si rifà ai kit degli anni '70 resi famosi da Sir Bobby Charlton e simili. È semplice.

Maglia Home Manchester United 2021/22 (GETTY)

Per quanto riguarda il kit da trasferta, adidas sembra aver pizzicato il modello della spalla dal modello di casa di Burnley e spruzzato. L'azzurro e il bianco in realtà non sono un kit malevolo e con le rifiniture, la scritta e il badge rosso intenso, potrebbe diventare un classico dello United, proprio come la versione 1990-92 che lo ha ispirato.

Maglia da trasferta Manchester United 2021/22 (MUFC)

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

1) West Ham

Siamo tornati al classico West Ham degli anni '90 con un kit casalingo che presenta una spalla blu chiaro dai bordi affilati e un colletto in cotone. Questa maglia da casa potrebbe avere il Dr Martens schizzato sul petto, è così simile alla maglia del 1999.

Maglia casalinga West Ham 2021/22 (GETTY)

Un bel kit per la casa è supportato da un numero a strisce bianche e blu in stile argentino simile a quello indossato nei primi anni '90. Umbro ha fatto molto bene qui.

Maglia da trasferta West Ham 2021/22 (WHUFC)

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.