Power Book III: Raising Kanan stagione 2 – data di uscita, trama, notizie

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



La prima stagione di Power Book III: Raising Kanan potrebbe essere finita, ma la trasformazione di Kanan in un criminale incallito è solo all'inizio.

Il secondo spin-off del dramma poliziesco di successo Power, Raising Kanan è stato rinnovato per una seconda uscita nel luglio 2021, prima ancora che la prima stagione iniziasse a essere trasmessa.





Il prequel ambientato negli anni '90 racconta la storia delle origini del personaggio preferito dai fan di 50 Cent, Kanan - ora interpretato da Mekai Curtis - spiegando come il personaggio cambia da adolescente dal volto fresco allo spietato assassino che vediamo in Power.

Lo spettacolo non è rimasto comunque in sospeso, nel mostrare il coinvolgimento di Kanan in una vita criminale, e ora un tentato omicidio da parte dell'aspirante spacciatore ha lasciato il cliffhanger per la prossima stagione.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Power Book III: Raising Kanan.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

vista matrimonio australia elizabeth

Data di uscita della seconda stagione di Power Book III: Raising Kanan

Power Book III: Raising Kanan non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma seguendo il ciclo annuale di Power e Power Book II: Ghost, una probabile data per la prima sarebbe estate 2022 .



Raising Kanan è stato rinnovato per una seconda stagione il 12 luglio 2021, quasi un'intera settimana prima che lo show fosse presentato in anteprima il 18 luglio.

Questa merda sarà così bella che abbiamo già una stagione 2. #RaisingKanan #PowerNeverEnds pic.twitter.com/0IFuVgTpjt

-RaisingKanan (@RaisingKanan) 12 luglio 2021

Una stagione non è sufficiente per raccontare la storia di formazione di Kanan Stark e sua madre, Raq, una donna feroce e di successo che è una forza della natura, ha affermato il presidente e CEO di Starz Jeffrey Hirsch. L'attesa a livello globale per più del Power Universe ha chiarito che la storia di Kanan deve continuare.

fiori di pisello

Le riprese sono iniziate apparentemente più tardi quel mese, con lo scrittore e produttore dello show Mike Flynn che ha anticipato che le riprese sarebbero iniziate presto in un tweet del 19 luglio.

Sapete che stiamo per iniziare le riprese della stagione 2 #RaisingKanan Mi piace @iamdesibanks pic.twitter.com/VMolhh89cQ

— Mike Flynn (@mikefleezy) 20 luglio 2021

L'attore di Kanan Mekai Curtis ha rivelato in un'intervista del settembre 2021 con Entertainment Weekly che stavano attualmente girando l'episodio quattro della seconda stagione dello show poliziesco, il che fa ben sperare per un'uscita puntuale la prossima estate.

Power Book III: Raising Kanan trama della stagione 2

**Attenzione: anticipazioni sulla prima stagione di Raising Kanan**

La seconda stagione vedrà la famiglia Thomas affrontare le conseguenze del tentato omicidio di Kanan del detective Malcolm Howard, in particolare quando il finale si è concluso con Howard che si sveglia dopo essere sopravvissuto alla sparatoria.

Il destino di molti personaggi principali ora dipende dalla decisione di Howard: seguirà il piano di Raq di incastrare Unique per il crimine, o farà la spia su suo figlio Kanan e potenzialmente perderà il suo unico donatore di midollo osseo?

Unique è stato attualmente arrestato per la sparatoria dopo che la giacca insanguinata è stata piantata nel suo appartamento, quindi vorrà sicuramente vendetta dopo essere stato incastrato, il che non è di buon auspicio per Marvin, che è stato anche arrestato per accuse di droga.

Marvin sembra fare ammenda per il quasi strangolamento Jukebox poiché avrà un terapista per la gestione della rabbia nella seconda stagione, mentre daremo anche un'occhiata migliore all'altra famiglia di Jukebox mentre sua madre Kenya si unirà allo spettacolo.

Kanan potrebbe essere al sicuro per ora e nascondersi nel Maryland, ma è improbabile che duri a lungo. A meno che Kanan non tenti di continuare le sue attività criminali nel Maryland, prevediamo che l'aspirante spacciatore tornerà presto nel Queens della Giamaica meridionale e causerà ancora più problemi a Raq.

Patina Miller nel ruolo di Raq in Power Book III: Raising Kanan

Betty Broderick Kim Broderick

La relazione tra Raq e Kanan era già messa a dura prova nella prima stagione e ci aspettiamo che i nervi si logorino ulteriormente nella seconda ora che Raq è stato svelato come il vero cattivo dello show. Kanan scoprirà inevitabilmente che Howard è il suo vero padre ad un certo punto, e presto si renderà conto di quanto sua madre lo interpretasse.

In effetti, Raq sembra aver suonato praticamente con tutti, incluso Lou-Lou, che desidera disperatamente lasciare l'azienda di famiglia e perseguire le sue ambizioni musicali. Con un nuovo personaggio chiamato Zisa che si unirà all'etichetta discografica di Lou-Lou nella seconda stagione, resta da vedere se Lou-Lou sarà davvero in grado di uscire dal gioco o se riuscirà ancora a bilanciare le sue due vite.

L'attore di Kanan Mekai Curtis era prevedibilmente timido riguardo ai dettagli sulla seconda stagione, ma ha detto che la prossima stagione sarebbe stata selvaggia.

È solo la continuazione di azioni e conseguenze, ha detto Curtis Intrattenimento settimanale . Succederanno alcune cose che, ancora una volta, vedrai come modella e modella Kanan e cosa fa alla sua psiche.

La famiglia si trova in uno spazio completamente nuovo e in una dinamica diversa ora, quindi sono loro a navigare e capire dove possono entrare, dove non possono entrare. Stanno succedendo molte cose complicate. È selvaggio.

codice deathrun fortnite

Il cast della seconda stagione di Power Book III: Raising Kanan

Gran parte del cast di Power Book III: Raising Kanan dovrebbe tornare, in particolare Mekai Curtis nei panni di un giovane Kanan Stark e Patina Miller nei panni della sua madre manipolatrice Raq.

A completare la famiglia Thomas ci saranno Malcolm Mays nei panni dell'amante della musica Lou-Lou, London Brown nei panni dell'irascibile Marvin e Hailey Kilgore nei panni della figlia di Marvin Jukebox.

Possiamo anche aspettarci riapparizioni da Joey Bada$$ come rivale spacciatore di Raq Unique, Toby Sandeman come l'interesse amoroso di Raq Symphony e Shanley Caswell come Detective Shannon Burke.

Anche Omar Epps tornerà nei panni del detective Malcolm Howard, sopravvissuto a un colpo di scena, avendo precedentemente rivelato che sarebbe stato aperto a uno spin-off incentrato sul suo personaggio .

Oh sì, di sicuro [sarei interessato a uno spin-off], se fatto nel modo giusto, sai, ha detto Epps alla guida TV. Non so se possiamo approfondire la storia delle origini di Howard. Dovrebbe essere solo qualcosa di unico e qualcosa che potrebbe essere divertente e qualcosa che catturerebbe le persone alla sprovvista.

doc martino 2018

Omar Epps nei panni di Malcolm Howard in Power Book III: Raising Kanan

Anche il famoso attore Antonio Ortiz è stato promosso da personaggio ricorrente a personaggio regolare nella seconda stagione, suggerendo che la musica continuerà a svolgere un ruolo chiave nella prossima puntata.

Alcuni nuovi personaggi faranno anche parte della seconda stagione di Raising Kanan: Omar Dorsey (Queen Sugar) interpreterà Cartier Duns Fareed, un uomo d'affari carismatico che cerca di espandersi in nuovi mercati che potrebbe essere coinvolto nell'etichetta discografica di Lou-Lou.

Anche Paulina Singer (Gotham) si unirà all'etichetta discografica come aspirante cantante Zisa, mentre LeToya Luckett (Greenleaf) interpreterà la religiosa madre di Jukebox, Kenya. Infine, Krystal Joy Brown (The Equalizer) interpreterà la terapista di gestione della rabbia di Marvin, Renée Timmons.

parlando con Giornaliero espresso , il produttore esecutivo 50 Cent ha detto che c'è la possibilità di portare il giovane Ghost, il giovane Tommy e anche Breeze, dopo che i cameo dei personaggi di Power sono stati esclusi per la prima stagione.

Power Book III: Raising Kanan, trailer della seconda stagione

Non aspettarti un trailer completo prima dell'uscita nell'estate 2022: ecco il trailer della prima stagione come aggiornamento.

Power Book III: Raising Kanan è ora disponibile su Starzplay. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Drammatico per ulteriori notizie e funzionalità.