Porto-Liverpool: come guardare il ritorno dei quarti di finale di Champions League in TV e in diretta streaming

Calcio


Il Liverpool viaggia per affrontare il Porto sperando di poter confermare il proprio posto nelle semifinali di Champions League.

Naby Keita ha segnato solo il suo secondo gol da quando si è unito ai Reds prima che Roberto Firmino vincesse per 2-0 all'andata ad Anfield.





L'Estadio do Dragao farà tremare, ma i giganti della Premier League sperano di mettere a tacere la folla nel loro cammino verso il prossimo turno.

film spaventosi netflix
  • Partite di Champions League e copertura televisiva: come guardare ogni partita LIVE
  • Finale Champions League 2019: quando è il big game? Come guardare in TV e online

I fan di tutto il mondo vorranno disperatamente sintonizzarsi per la seconda tappa, ma come puoi guardare la partita importante?

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare la partita Porto-Liverpool in TV e online.

A che ora è la partita Porto-Liverpool?

Porto-Liverpool inizierà alle 20:00 sopra mercoledì 17 aprile 2019 .

Come guardare e trasmettere in diretta streaming Porto-Liverpool

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport . Il numero del canale specifico sarà confermato a breve.



si può congelare la panna da cucina

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se sei già un cliente BT Broadband, puoi aggiungerlo al tuo contratto esistente per un ulteriore £ 6,00 al mese . Per i nuovi clienti, i pacchetti TV a banda larga e BT iniziano da £ 35,99 al mese .

Se non si dispone o si desidera la banda larga BT, è possibile aggiungere BT Sport ai servizi a banda larga o TV esistenti, inclusi Cielo , Parla parla e Vergine .

Chi vincerà? RadioTimes.com dice...

È stata una notte quasi perfetta per gli uomini di Jurgen Klopp ad Anfield, il che significa che possono andare in Portogallo sapendo che un gol in trasferta quasi sicuramente ucciderà il pareggio.

Il Porto non deve essere sottovalutato, ma semplicemente non può permettersi di sedersi e lasciare che il Liverpool detti il ​​gioco.

Tuttavia, nella necessaria ansia di trovare la rete, il Porto si aprirà... ei Reds non avranno pietà.

Pronostico: Porto 1-2 Liverpool


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.