Pokemon Go rivela l'evento Pokemon Snap: date, orari, come partecipare

Gioco


Fan dei Pokémon: è quasi arrivato il giorno in cui potremo mettere le mani sul Nuovo Pokémon Snap e mentre fissiamo il calendario e desideriamo che il tempo vada via, abbiamo un evento Pokémon Go in arrivo che è tutto incentrato sul nuovo gioco!

I fan entusiasti dell'uscita non sono una sorpresa poiché sono (in qualche modo) passati 20 anni da quando abbiamo ottenuto l'ultimo gioco Pokémon Snap e la gente ne ha chiesto uno nuovo sin dalla sua prima uscita, quindi questo è davvero un esempio di cose buone che arrivano a coloro che aspettano.





Per celebrare l'occasione, Pokémon Go sta entrando nel vivo del divertimento con un nuovo evento che si sta svolgendo appositamente per celebrare il lancio del nuovo gioco per Nintendo Switch – ed ecco tutti i dettagli che devi sapere al riguardo.

quando finisce il pass battaglia di fortnite

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando inizia l'evento Snap in Pokémon Go?

Con l'uscita di New Pokémon Snap il 30 aprile, Pokemon Go ha deciso di dare il via all'evento il giorno prima, quindi è così 29 aprile confermato come il giorno di inizio dell'evento, con l'ora di inizio essendo 10:00 del mattino – è l'ora locale, quindi saranno le 10:00 ovunque tu sia!

non respirare film

L'evento durerà solo quattro giorni, si concluderà il 2 maggio , quindi vorrai essere veloce se hai intenzione di superarlo.

Che cos'è l'evento Snap in Pokémon Go?

Non dovrebbe sorprendere che il Pokémon pennello, Smeargle, sia al centro di tutto questo in quanto è la creatura che tende a presentarsi quando si scattano foto nel gioco.



Questo evento vedrà apparire per la prima volta Smeargle luccicante, qualcosa che i fan volevano che accadesse da un po' di tempo ormai, ma catturare questa nuova versione luccicante potrebbe non essere così semplice come speri: gli shinies non lo sono mai!

Leggi di più:

C'è solo un numero limitato di foto che potrai scattare durante l'evento e, quando finisce, c'è anche la possibilità di ottenere uno Smeargle brillante, almeno per ora. Niantic ha indicato che tornerà in un evento futuro, ma non si sa quanto sarà lontano.

Oltre a Smeargle, vedremo apparire nel gioco anche Pokémon della nuova regione Lental, un oggetto per l'avatar della fotocamera e un nuovo adesivo per la fotocamera, una nuova linea di missioni di ricerca (speriamo che tu sia aggiornato su tutti gli altri) e nuovi ricerca sul campo.

tim burton della famiglia addams

Quindi quattro giorni impegnativi in ​​arrivo in Pokémon, specialmente se giocherai anche a Nuovi Pokémon snap!

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .

sito per creare skin di minecraft