Pokémon Go: i migliori segnalini Regigigas per i raid a cinque stelle

Gioco


Regigigas sta facendo il suo debutto in Pokémon Go proprio ora, quindi questa è la tua occasione per catturarne uno e avrai bisogno di alcuni potenti contatori a tua disposizione se vuoi farlo.

Un tempo adorato come un dio dalla regione di Sinnoh, Regigigas creò i titani di Hoenn: Regice, Registeel e Regirock. Alla fine, spaventati dal suo potere, gli abitanti di Sinnoh lo sigillarono nei sotterranei del Tempio di Snowpoint.





Ora, Regigigas si è risvegliato dal suo torpore ed è disponibile nelle battaglie Raid a cinque stelle, solo per un periodo di tempo limitato, come parte dell'evento a tema solstizio di Pokémon Go.

Qualsiasi Regigigas che affronti può usare mosse sia veloci che cariche contro di te, ma come tutte le creature grandi e piccole, hanno i loro punti deboli. Regigigas può essere un Pokémon leggendario, ma abbiamo creato una guida altrettanto eroica che ti mostrerà il percorso per sconfiggere il creatore dei titani.

I migliori segnalini Regigigas per i raid Pokémon Go Five-Star

Regigigas è un tipo NormalePokémon, il che significa che è debole contro i tipi Lotta. Avrai bisogno di alcuni Pokémon Lotta nella tua tasca posteriore per contrastare questo Pokémon leggendario.

Per quanto riguarda i contrattacchi Pokémon a Regigigas, le tue cinque migliori scommesse sono Lucario, Conkeldurr, Breloom, Machamp e Blaziken. Ma se non ne hai nessuno, scegli le creature di tipo Lotta più forti che hai!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



E attenzione, le mosse più forti di Regigigas sono Hidden Power e Giga Impact: vorrai fare attenzione a queste e assicurarti che le creature che mandi in battaglia abbiano un CP alto.

Regigigas è anche resistente ai Pokémon Spettro, quindi non portarli in battaglia. Tuttavia, i Pokémon Psico possono essere usati come riserva in battaglia, con Pokémon come Mewtwo che sono scelte forti se non hai buoni tipi Lotta.

Maggiori informazioni su Pokémon Go:

Quando smetterà di apparire Regigigas nei raid Pokémon Go Five-Star?

L'evento del solstizio è in corso solo per un periodo di tempo limitato, quindi inizia a cercare il prima possibile. Regigigas è disponibile fino al Giovedì 1 luglio alle 10:00 ora locale . Quindi, ovunque tu sia nel mondo, vorrai prenderne uno prima di quella scadenza.

Potresti anche trovare Regigigas luccicanti durante questa finestra temporale, ma sono più rari, quindi tieni gli occhi aperti! Potrebbe essere necessario un po' di tempo per trovarne uno. Ma quando finalmente lo farai, assicurati di avere quei potenti contatori pronti a partire!

Segui Radio Times Gaming su Twitter per tutti gli ultimi approfondimenti, o c dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .