Demo beta di PES 2022: Konami lancia un nuovo gioco di calcio a sorpresa su console

Gioco


Oggi c'è stata una bella sorpresa per i giocatori della lunga serie Pro Evolution Soccer, dato che un'inaspettata demo di beta test per PES 2022 è arrivata su console.

Gli sviluppatori di Konami hanno chiamato questa demo 'New Football Game Online Performance Test'. Il motivo per cui hanno scelto di non chiamarla demo di PES 2022 è un mistero, ma potrebbero non aver voluto che troppe persone lo scoprissero – mi dispiace per averlo segnalato se è così, Konami!





shang-chi e la leggenda dei dieci anelli disney plus

PES 2022 sarà il primo gioco PES rilasciato su Unreal Engine e ha senso che ciò richieda alcuni test aggiuntivi e porterebbe anche ad alcuni problemi aggiuntivi che non vedrebbero arrivare.

Ma come si ottiene la demo beta di PES 2022 e su quali piattaforme si trova? Ecco i dettagli.

Che cos'è la demo beta di PES 2022?

Il test delle prestazioni online del nuovo gioco di calcio di Konami è ora disponibile per il download su PS4, PS5 , Xbox One e Xbox Series X /S. Se sei un PC o un cellulare o un giocatore Switch, dovrai evitare questo.

Una cosa davvero importante da tenere a mente qui è che tutto ciò che vedrai e sperimenterai nella demo beta non sarà ciò che otterrai quando il gioco verrà rilasciato completamente entro la fine dell'anno.

Konami ha detto di Eurogamer che si tratta di una demo progettata per testare alcune funzionalità, principalmente il matchmaking online, e che tutto è soggetto a modifiche e miglioramenti in vista della versione principale autunnale.



Eurogamer ha anche caricato un video di una partita che hanno giocato e puoi verificarlo di seguito:

La demo è uscita a mezzanotte e sarà disponibile per il download e la riproduzione fino all'8 luglio, il che significa che abbiamo tutto il tempo per vedere com'è. Puoi giocare partite intere ma troverai molte delle squadre che mancano per il momento – Manchester United, Bayern Monaco, Juventus e Barcellona sono le uniche squadre nella demo – e al momento non ci sono commenti.

Cast Wonder Woman 1984

Essendo una demo, e molto presto, non giocare se odi l'idea di bug e arresti anomali poiché probabilmente ne incontrerai diversi mentre giochi: il punto centrale di una demo è trovarli ed eliminarli da la versione principale.

Ecco un bel tocco: non hai bisogno dell'abbonamento a PS Plus o Xbox Live per giocare alla demo di PES 2022, anche se ha funzionalità online.

Leggi di più:

credito postale di thor ragnarok

Come ottenere la demo beta di PES 2022?

Poiché Konami non ha annunciato ufficialmente la demo e non si chiama nemmeno PES, dovrai eseguire alcune ricerche in quanto non verrà visualizzata sulla dashboard della tua console o da nessun'altra parte senza che tu cerchi quasi il termine di ricerca esatto.

Quindi vai al tuo negozio di console e cerca 'New Football Game Online Performance Test' e dovresti vederlo apparire. Ora premi il pulsante di download, crea una tazza e attendi che venga installata.

Al momento puoi ottenere la demo su PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S. Il crossplay tra le generazioni è abilitato, quindi entra il prima possibile e inizia a giocare.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Seguire Radio Times Gaming su Twitter per tutti gli ultimi approfondimenti, o c dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .