Peloton risponde a Sex and the City e proprio come quella scena di morte

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



Il nuovissimo reboot di Sex and the City And Just Like That continua la tradizione del product placement dell'originale (chi potrebbe dimenticare la frenesia del coniglio, o la collezione Manolo di Carrie?) – ma non siamo sicuri che il team di Peloton abbia avuto una morte importante del personaggio in mente…

cast l'assistente di volo

Il marchio di esercizi ha risposto a una delle loro cyclette Peloton giocando un ruolo chiave nella morte di Mr Big (Chris Noth), il partner di lunga data della protagonista Carrie (Sarah Jessica Parker).





Nel primo episodio di And Just Like That, viene rivelato che Big è entrato nel ciclismo del Peloton dopo il blocco globale e scherza persino con Carrie su una relazione con una donna di nome Allegra, che si rivela essere un'addestratrice del Peloton.

Tuttavia, tutte quelle gare su strada virtuali apparentemente hanno messo a dura prova Big, che ha avuto un infarto fatale subito dopo un intenso allenamento.

cast di jackass 4

La dottoressa Suzanne Steinbaum, cardiologa preventiva e membro del consiglio consultivo per la salute e il benessere di Peloton, ha negato che la morte di Big sarebbe stata causata dalle sue sessioni di Peloton, che secondo lei avrebbero in effetti contribuito a ritardare il suo evento cardiaco.

In una dichiarazione al Los Angeles Times , ha detto: Sono sicura che i fan di SATC, come me, sono rattristati dalla notizia che Mr Big è morto per un attacco di cuore.

Il signor Big ha vissuto quello che molti chiamerebbero uno stile di vita stravagante - inclusi cocktail, sigari e grandi bistecche - ed era a serio rischio poiché aveva avuto un precedente evento cardiaco nella sesta stagione.



Queste scelte di vita e forse anche la sua storia familiare, che spesso è un fattore significativo, furono la probabile causa della sua morte.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Steinbaum ha continuato: Guidare la sua Peloton Bike potrebbe anche aver contribuito a ritardare il suo evento cardiaco.

tv da comprare nel 2021

Oltre l'80% di tutti i decessi correlati al cuore possono essere prevenuti attraverso modifiche dello stile di vita, della dieta e dell'esercizio fisico. E mentre il 25% degli attacchi di cuore ogni anno sono in pazienti che ne hanno già avuto uno (come Mr Big), anche allora sono molto, molto curabili.

Sex and the City: And Just Like That è disponibile per la visione su Sky Comedy e in streaming su ADESSO.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub Drammatico per tutte le ultime notizie.