La star di Peaky Blinders Conrad Khan rivela che la serie 6 arriverà all'inizio del prossimo anno

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



I fan del dramma in costume della BBC Peaky Blinders non vedono l'ora che arrivi la nuova serie e, a giudicare dai recenti commenti del nuovo membro del cast Conrad Khan, non c'è molto altro da aspettare prima che arrivi sui nostri schermi.

Khan, che si unirà allo show come nuovo personaggio nella prossima serie, ha parlato della sesta stagione in un'intervista esclusiva con la guida TV, rivelando che andrà in onda all'inizio del prossimo anno.





quando esce the sims 5

Questo viene fuori, da quello che ho sentito l'ultima volta - voglio dire, queste cose cambiano così velocemente - penso che uscirà il prossimo febbraio, all'inizio del prossimo anno, ha detto mentre promuoveva la seconda serie di Baptiste.

C'erano così tante riprese, così tanti episodi, che ci vuole un po' di tempo per montarle – sei mesi o qualcosa del genere.

classifica migliori assassin's creed

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Le riprese della nuova serie si sono ufficialmente concluse a giugno e, anche se Khan non ha potuto rivelare molto sul suo personaggio, ha affermato di aver avuto un'esperienza straordinaria nel filmare il popolare dramma.

Sì, l'ho finito qualche mese fa, ha detto. È stato super divertente. È abbastanza diverso da [Baptiste] nel senso che è più basato sull'azione che sul dramma psicologico, ma è stata un'esperienza così straordinaria.



Ho incontrato molti attori molto stimati. Sembra un mondo diverso ora perché sono appena stato a casa, a lavorare sulle mie cose per l'università e a leggere, quindi sembra un mondo diverso.

andy cunanan
  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

A giugno, Stephen Graham – che si unirà anche a Peaky Blinders per la sua serie finale – ha rivelato che ha dovuto darsi un pizzicotto quando lavorava con Cillian Murphy.

Cillian è un attore così meraviglioso, è fantastico e che ragazzo adorabile, adorabile e adorabile, ha detto a Chris Moyles di Radio X. Ho dovuto darmi un pizzicotto un paio di volte perché ero seduto lì in una scena con lui, facendo una prova e cose del genere e ho pensato, 'Ahh questo è Tommy Shelby!'

Baptiste Series 2 è ora disponibile in DVD, insieme a cofanetto serie completa 1 e 2 . Peaky Blinders è disponibile per lo streaming su Netflix. Consulta le nostre guide al le migliori serie su Netflix e il i migliori film su Netflix ... V isita la nostra guida TV se stai cercando qualcos'altro da guardare o guarda il nostro hub Drama per tutte le ultime notizie.