Peaky Blinders rinnova il cast di Winston Churchill – di nuovo

Dramma


Dopo una breve pausa, Winston Churchill è riapparso in Peaky Blinders, ma nonostante il suo caratteristico sigaro grasso e il suo papillon, il futuro Primo Ministro ha un aspetto piuttosto diverso mentre osserva la performance di Tommy Shelby alla Camera dei Comuni.

Questo perché il ruolo di Churchill è stato riformulato. Ancora.





  • Incontra il cast della serie Peaky Blinders 5
  • Ti ricordi di me? Un personaggio della serie Peaky Blinders torna a sorpresa
  • Dove è stato girato Peaky Blinders?

Come ricorderanno i fan di Peaky Blinders, abbiamo incontrato per la prima volta Winston Churchill su un treno nella prima serie. Correva l'anno 1919 e stava ricevendo un rapporto dall'ispettore Campbell (Sam Neill) sulla sua missione di recuperare armi militari rubate a Birmingham.

Allora, un Churchill dall'aspetto più giovane e più snello era interpretato da Andy Nyman . Da allora l'attore ha recitato in Hanna (nel ruolo di Jacobs) e Wanderlust (nel ruolo di James Marcham) e ha interpretato una guardia nel film di Star Wars Gli ultimi Jedi. Eccolo:

Ma dalla seconda serie, si era trasformato in Richard McCabe . Erano i primi anni '20 e abbiamo incontrato il politico britannico nel bel mezzo di una sessione di disegno dal vero – con un modello dal vivo che ha lasciato l'ispettore Campbell estremamente agitato.

Da allora McCabe è apparso in Harlots, Poldark, Collateral e Doctor Thorne. Non è chiaro il motivo per cui non è tornato al ruolo, ma attualmente sta girando ruoli in The English Game di Julian Fellowes e in un prequel di Game of Thrones senza titolo.

In sua assenza, un terzo attore interpreterà Winston Churchill. In precedenza era stato annunciato che Neil Maskell si era unito al cast per la quinta serie, ma ora sappiamo esattamente quale ruolo interpreta...



L'anno è ora il 1929 e Churchill ha passato un decennio a guardare la carriera di Tommy da lontano. Ma la distanza tra i due si è recentemente chiusa con l'elezione di Tommy Shelby (Cillian Murphy) a deputato.

I recenti crediti di Maskell hanno incluso Cleaning Up, No Offence e Humans. Ecco il vero Winston Churchill alla fine degli anni '20, insieme a Maskell mentre appare sullo schermo:

Churchill non è l'unico personaggio ad essere stato re-cast nella serie 5 di Peaky Blinders.

Il ruolo di Isiah Jesus è stato originariamente interpretato da Jordan Bolger, che è stato sostituito da Daryl McCormack. Anche il giornalista Michael Levitt è stato rifuso, con Elliot Cowan che ha preso il posto di Jonty Stephens.

Peaky Blinders va in onda la domenica alle 21:00 su BBC One.

Modifica le tue preferenze per la newsletter