Peaky Blinders annuncia la produzione di teatro da ballo dal creatore Steven Knight

Peaky Blinders annuncia la produzione di teatro da ballo dal creatore Steven Knight

Che Film Vedere?
 

Sembra che il creatore di Peaky Blinders Steven Knight sia stato estremamente impegnato ultimamente, con l'imminente uscita della sesta stagione del dramma della gang, un film in uscita di Peaky Blinders e una produzione di teatro danza basata sullo spettacolo.





Sì, hai sentito bene. I Peaky Blinders stanno salendo sul palco, con i biglietti per il tour acquistabili oggi dal peakyblindersdance.com .



La produzione, intitolata Peaky Blinders: The Redemption of Thomas Shelby, è una collaborazione tra Knight, Rambert Production, Birmingham Hippodrome e The Lowry, ed è stata diretta e coreografata da Benoit Swan Pouffer.



Il primo spettacolo si svolgerà il 27 settembre 2022 al Birmingham Hippodrome prima di un tour nel Regno Unito e sarà caratterizzato da 20 ballerini e una band dal vivo. Si riprenderà alla fine della prima guerra mondiale e seguirà 'Tommy Shelby e Grace Burgess attraverso la loro appassionata storia d'amore', anticipa una sinossi.

come fare il tempo su little alchemy

Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Parlando della produzione, Steven Knight ha dichiarato: Peaky Blinders ha sempre avuto la musica e il movimento al centro e ora il cuore pulsante dello spettacolo sarà trasferito sul palco, un'interpretazione della storia di Tommy interpretata da Rambert, una delle principali compagnie di danza nel mondo.

'Questa è una danza per le persone che di solito non guardano la danza e quello che ho scritto è stato trasformato in qualcosa di sorprendente da ballerini e coreografi consumati. Se il concetto di una danza Peaky Blinders sembra strano, riserva il giudizio e prenota un biglietto.



unica piccola alchimia

Pouffer ha aggiunto: Peaky Blinders: The Redemption of Thomas Shelby è qualcosa su una scala che non abbiamo mai fatto prima, e non potrei essere più pronto per la sfida: è un'opportunità così entusiasmante come coreografo per raccontare queste storie e ricrearle personaggi attraverso la danza.

'È anche una grande opportunità di collaborazione aver lavorato a stretto contatto con Steven Knight su questa produzione originale. Il risultato che otterrai sarà uno spettacolo di danza stimolante ed edificante, ma molto più di uno spettacolo di danza.

'C'è ovviamente una narrativa forte, quella di Tommy e dei Peaky Blinders, quindi è la danza, ed è anche il teatro. E con una musica così iconica di una band dal vivo sul palco, è ancora di più. Non vedo l'ora di portare questi personaggi estremamente popolari sul palco qui a Birmingham, poi in tournée per il pubblico di tutto il paese.

Puoi acquistare i biglietti per Peaky Blinders: The Redemption of Thomas Shelby qui . Cerchi qualcosa da guardare nel frattempo? Dai un'occhiata alla nostra copertura drammatica o visita la nostra guida TV.