Paul ricorre a tattiche sporche in Neighbours mentre le sue preoccupazioni per i soldi peggiorano

Vicinato


Paul Robinson (Stefan Dennis) causa preoccupazione per Terese Willis (Rebekah Elmaloglue) la prossima settimana a Neighbours quando le sue preoccupazioni per la loro situazione finanziaria lo fanno agire in modo strano. Ma lei non ha idea di cosa stia davvero combinando...

Dopo aver licenziato brevemente Ned (Ben Hall) dall'Alveare perché non pensava che stesse facendo tanti soldi come avrebbe dovuto, Paul lo ha presto riassunto a condizione che Ned gli dovesse un favore.





Ned era preoccupato per quello che avrebbe potuto essere quel favore e si è scoperto che aveva tutto il diritto di essere nervoso. Presto apprende che il piano losco di Paul è quello di modificare le prenotazioni per The Hive per farlo sembrare più affollato e quindi più desiderabile per qualcuno da acquistare.

Un potenziale acquirente emerge presto in Sheila Canning (Shareena Clanton) e Paul fa di tutto per impressionarla, cercando di assicurarsi la vendita. Ciò include Ned che va d'accordo con le sue bugie nonostante il suo disagio al riguardo.

Paul pensa che l'incontro sia andato bene ed è fiducioso che Sheila gli toglierà di mano The Hive. Ma il suo piano viene rapidamente annullato quando qualcuno fa scivolare a Sheila alcune informazioni reali sullo stato degli affari ed è furiosa per essere stata mentita.

Paul va sul sentiero di guerra e accusa diverse persone di aver tradito la sua fiducia, tra cui Roxy (Zima Anderson), Sheila (Colette Mann) e Ned. Ma senza prove, non è in grado di scatenare la sua furia sulla persona che pensa lo meriti.



Quindi, chi ha venduto Paul, e cosa farà loro quando lo scoprirà?

Altrove la prossima settimana, Bea Nilsson (Bonnie Anderson) continua a cercare modi per raccontare la sua storia su Finn e pensa di entrare nel mondo dei podcast per farlo. Sfortunatamente per lei, anche Karl Kennedy (Alan Fletcher) vuole entrare, ed è chiaro che è in arrivo uno scontro di stili.

Bea gli dirà che vuole fare il podcast da sola?

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .