Paul O'Grady: For the Love of Dogs 2021 data di uscita e guida

Documentari


di Jo Berry

Cuccioli e cani carini, gattini e gattini coccolosi e tutti i tipi di animali abbandonati sono accuditi a Battersea Dogs and Cats Home, che è presente in For The Love Of Dogs, la serie di fatti che ritorna il 7questoAprile per la sua nona stagione.





Presentata dall'intrattenitore Paul O'Grady dal 2012 e girata nei tre rami di Battersea, la serie presenta ancora una volta Paul che incontra i membri delle squadre del centro di soccorso e, naturalmente, gli animali di cui si prendono cura. In ogni episodio Paul segue i progressi di un cane attraverso la casa e, si spera, verso una vita più felice con i nuovi proprietari.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di uscita di Paul O'Grady: For The Love Of Dogs

Il popolare spettacolo di animali presentato da Paul O'Grady torna su ITV su mercoledì, 7questoaprile alle 20:00 .

Di cosa parla Paul O'Grady: For The Love Of Dogs?

La serie di cinque episodi parla del duro lavoro e della cura che avviene a Battersea Dogs And Cats Home grazie allo staff dedicato, e presenta gli animali che sono arrivati ​​al centro come randagi, o perché i loro proprietari non possono prendersi cura di loro più, che aspettano di essere adottati.

Il comico e intrattenitore Paul O'Grady, che possiede tre cani da salvataggio, tra cui un Jack Russell di Battersea Dogs & Cats Home, presenta la serie.



Girata nei tre centri di Battersea a Londra, Old Windsor e Brands Hatch, la serie ha vinto tre National Television Awards come Most Popular Factual Entertainment Program (nel 2013, 2014 e 2019).

Paul O'Grady: Per l'amore dei cani

ITV

Cosa possiamo aspettarci dalla nuova serie?

Nel luglio dello scorso anno, Paul ha rivelato che le riprese erano state ritardate, perché a Battersea non c'erano abbastanza animali che avevano bisogno di nuove case. Avremmo dovuto iniziare le riprese ad agosto, ma non hanno cani, ha scritto all'amica Gaby Roslin su Instagram. Suppongo che a causa del blocco le persone che hanno preso cani si divertano ancora con loro. Suppongo che quando le circostanze cambieranno e saranno costretti a tornare al lavoro, vedremo portarsi molti cani.

Tuttavia, Battersea Dogs Home ha spiegato che le riprese sono state ritardate a causa della pandemia, per assicurarci di poter ospitare in modo sicuro e responsabile Paul e l'equipaggio di ITV all'interno dei nostri canili e ospedali veterinari, nel rispetto delle linee guida sul distanziamento sociale del governo.

Le riprese sono riprese più tardi nel 2020 e ci saranno sicuramente molti momenti dolci in questa stagione, e anche alcuni strazianti. Nel primo episodio ci sono due cuccioli di Maltese Terrier che il personale ritiene possano provenire da un allevamento di cuccioli in Romania, e Paul incontra anche un giovane cucciolo di incrocio di Spaniel coperto di acari che potrebbero anche essere il risultato di allevamento di cuccioli. Tieni pronti i fazzoletti.

Paul O'Grady: Per l'amore dei cani

ITV

Cosa ha detto Paul O'Grady di For The Love Of Dogs?

Paul ha scherzato in passato nello show che lo staff sa che è un debole per una storia di singhiozzi alla pecorina. È di nuovo lì, gente, ha detto l'anno scorso quando il capo del comportamento di Battersea, Ali Taylor, gli ha presentato uno spaniel di nove settimane. Sai che non ne posso più, ci sono nove cani in casa mia in questo momento! Non posso sedermi, non posso andare in bagno, mi fissano tutti, sono sotto la doccia, il Chi è dietro di me, tu ti siedi sul divano e loro sono tutti sopra di te…

For The Love Of Dogs è stato un enorme successo per ITV, nonostante originariamente fosse stato progettato come una serie una tantum. Avrei dovuto girare solo sei giorni qui [a Battersea] nel 2012, ma da allora non me ne sono mai veramente andato, dice Paul. Le persone mi dicono sempre che ridono di me che mi rigiro sul pavimento con questi cani, ma è l'unico modo per stare con loro. Non starò al cancello tutto il giorno a parlare con la telecamera.

Amo sinceramente questi cani. lo faccio davvero.

Paul O'Grady: For the Love of Dogs inizia su ITV mercoledì 7 aprile alle 20:00. Scopri cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV o visita il nostro hub dedicato ai documentari per ulteriori notizie.