Biglietti Parklife 2022 in diretta ora: acquista i biglietti per Tyler the Creator, 50 Cent e Megan Thee Stallion

Biglietti Parklife 2022 in diretta ora: acquista i biglietti per Tyler the Creator, 50 Cent e Megan Thee Stallion

Che Film Vedere?
 

Parklife 2022 è destinato a diventare uno dei migliori festival dell'anno nel Regno Unito. Tornando a Heaton Park, Manchester, con una line-up accatastata: i biglietti sono molto richiesti e oggi è il giorno per prendere i tuoi. Leggi la nostra guida completa di seguito per informazioni sull'acquisto, aggiornamenti sulla line-up e altro ancora.





I fan sono entusiasti di vedere gli headliner tra cui star del rap globale, Megan Thee Stallion e Tyler, il Creatore. Entrambi sono i nomi principali del festival e sono destinati a rendere Parklife più popolare che mai. Tyler, il Creatore eseguirà materiale vecchio e nuovo, con un set che sicuramente includerà parte del suo album del 2021, 'Call Me if You Get Lost'.



La formazione completa include un gran numero di artisti di spicco, da 50 Cent a Chase & Status, Loyle Carner e altri ancora. Sarà un altro evento straordinario a Heaton Park, ma di conseguenza i biglietti saranno molto ricercati. La grande varietà di atti offerti vale comunque la pena provarci. Ci sono icone hip hop, cantautori pluripremiati e DJ di fama mondiale come Nina Kraviz e Bicep.



attori fate the winx saga

Creato da Sacha Lord, la mente dietro The Warehouse Project, Parklife è iniziato nel 2013 con il nome di 'Mad Ferret Festival'. Ora è uno dei festival più famosi del Regno Unito e nel 2022 ospiterà circa 80.000 persone al giorno.

Acquista i biglietti per Parklife 2022 su Ticketmaster



Quando è Parklife 2022?

Parklife 2022 si svolgerà sabato 11 giugno e domenica 12 giugno. C'è una vasta gamma di atti tra cui Lewis Capaldi, 50 Cent e molti altri.

La formazione per Parklife 2022

Quando spuntare Parklife 2022 sei in vendita?

Il vendita generale è in onda . I biglietti sono stati messi in vendita questa mattina (giovedì 27 gennaio alle 10:00).

Se vuoi i biglietti devi agire in fretta! Ci sono già state diverse prevendite, quindi i biglietti saranno limitati.



casa di faggio

Acquista i biglietti per Parklife 2022 su Ticketmaster

Quanto costano i biglietti Parklife?

I biglietti giornalieri con ingresso generale partono da circa £ 87,45. I biglietti del fine settimana sono più costosi, ma sono disponibili opzioni di piano di pagamento sia per i biglietti giornalieri che per i fine settimana.

Se viaggi a Manchester per Parklife 2022, ricorda che non è un festival del campeggio, quindi avrai anche bisogno di un alloggio.

Acquista i biglietti per Parklife 2022 su Ticketmaster

Formazione Parklife 2022: chi si esibirà?

Come al solito, la formazione Parklife di quest'anno è ricca di grandi nomi. Icona del rap, 50 Cent è tra le più straordinarie, facendo un'apparizione notevole nel Regno Unito. In vetta alle classifiche scozzesi, appare anche Lewis Capaldi. Ha vinto il Brit Award 2020 per la canzone dell'anno con il suo singolo di successo 'Someone You Loved' e sarà sicuramente un piacere per la folla a Parklife. Megan Thee Stallion e Tyler the Creator sono anche tra gli artisti principali.

Altri atti degni di nota includono il gruppo di bassi di Bradford, Bad Boy Chiller Crew. L'atto del West Yorkshire ha catturato l'immaginazione del Regno Unito con un mix di video scherzosi e ritmi di basso. Da allora sono apparsi nel loro documentario ITV e sono destinati a suonare uno dei loro più grandi concerti fino ad oggi al Parklife 2022.

boba fett mandaloriano

Ci saranno anche set di spicco dei migliori DJ tra cui Nina Kraviz, Sonny Fodera e l'iconico duo di Belfast, Bicep.

L'equipaggio del refrigeratore di Bad Boy

L'equipaggio del refrigeratore di Bad Boy (Getty Images)

Come acquistare i biglietti Parklife

C'è una vasta gamma di biglietti in offerta, dagli abbonamenti giornalieri per l'ingresso generale fino ai pass VIP per l'intero fine settimana che include l'accesso a un'area VIP dedicata, ingresso, un cocktail bar VIP e servizi igienici di lusso, per aiutarti a goderti l'esperienza del festival in comfort.

Se hai i biglietti e vuoi ascoltare alcuni di questi migliori artisti prima dell'arrivo dei festival, forse stai cercando degli ottimi consigli sull'attrezzatura audio? Dai un'occhiata alla nostra pagina dei migliori auricolari wireless o alla nostra guida alla migliore soundbar per la tua casa.