Data di uscita di Paddington 3: cast, trama e ultime notizie sul prossimo trequel

Film


È ufficiale: un terzo film dell'amato franchise di Paddington è in fase di sviluppo attivo, con Varietà segnalando che StudioCanal sta lavorando molto duramente sul film 3 con la massima abilità e cura.

Il ritorno del fanatico della marmellata preferito da tutti è sicuramente una notizia entusiasmante, soprattutto considerando il plauso universale che ha accolto le prime due puntate, entrambe diventate le preferite sin dalle loro uscite rispettivamente nel 2014 e nel 2017.





Ma la notizia crea anche tante domande quante risposte: quando possiamo aspettarci di vedere il film? Quali nuove avventure dovrà affrontare Paddington questa volta? E, cosa forse più importante, chi seguirà le orme di Nicole Kidman e Hugh Grant nell'interpretare il cattivo?

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora su Paddington 3.

Quando uscirà Paddington 3 nei cinema?

Nonostante le buone notizie sul nuovo film, è probabile che una data di uscita effettiva sia ancora lontana, senza una parola ufficiale su quando esattamente possiamo aspettarci di vedere il tenero orso peruviano sul grande schermo o quando il film entrerà in produzione.

Le cose buone arrivano a coloro che aspettano, però, e, data l'abilità che c'è in questi film, siamo disposti a girarci i pollici ancora per un po' mentre aspettiamo con ansia il prossimo sequel.

isaac di educazione sessuale

Se dovessimo ricevere ulteriori informazioni, aggiorneremo questa pagina il prima possibile.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Di cosa parlerà Paddington 3?

Sfortunatamente, i dettagli della trama sono piuttosto scarsi in questa fase, ma possiamo supporre che Paddington e la sua famiglia adottiva si ritroveranno ancora una volta ad affrontare un malvagio antagonista, presumibilmente sullo sfondo di Londra.

Per lo meno, possiamo aspettarci alcuni messaggi commoventi sul potere della comunità, alcune esibizioni da masticare paesaggi e qualche deliziosa commedia slapstick.

E quando scopriremo dettagli più precisi, te lo faremo sapere.

Paddington 3 cast

Sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali sul casting, questa è un'area in cui siamo disposti a fare un paio di ipotesi.

Possiamo essere abbastanza sicuri, ad esempio, che Ben Whishaw darà un'altra interpretazione perfetta come la voce di Paddington, mentre è estremamente probabile che Hugh Bonneville e Sally Hawkins torneranno come Mr e Mrs Brown.

l'arancione è la nuova dominante nera

E probabilmente non saranno gli unici residenti di Windsor Gardens a tornare per saperne di più: Ben Miller, Peter Capaldi, Jessica Hynes e Sanjeev Bhaskar potrebbero tornare, e non saremmo sorpresi di vedere ancora una volta Jim Broadbent sul ruolo del proprietario di un negozio di antiquariato Mr Gruber.

Poi c'è l'importantissimo cattivo, che sarà sicuramente un'altra star di serie A per rivaleggiare con i precedenti antagonisti Hugh Grant e Nicole Kidman. Eventuali annunci potrebbero essere ancora lontani, ma ciò non ci ha impedito di mettere insieme un elenco di stelle che pensiamo potrebbero rendere perfetti i cattivi di Paddington 3 .

Per quanto riguarda il dietro la macchina da presa, sembra che ci possa essere un grande cambiamento – con il regista delle prime due puntate, Paul King, che in precedenza aveva detto che non sarebbe tornato per un altro film.

Nel 2020, King ha detto Rivista Impero Ad un certo punto, devi solo fermarti. Potrebbe essere il momento per qualcun altro di fare una svolta. Sto cercando di non fare un terzo film sugli orsi, che è un enorme, enorme errore.

Paddington 3 trailerington

Siamo ancora lontani da qualsiasi trailer reso disponibile – con la produzione ancora da iniziare sul film – ma ne pubblicheremo uno qui non appena verrà rilasciato.

Cerchi qualcosa da guardare stasera? Consulta la nostra guida TV.