Ozark stagione 3: quando esce su Netflix? Che cosa accadrà? Chi c'è nel cast?

Dramma


È senza dubbio uno dei drammi originali di Netflix di grande successo, che negli ultimi anni ha tenuto incollati allo schermo i fan di tutto il mondo. Ozark racconta la storia della famiglia Byrde quando sono costretti a fuggire negli Ozark dopo che un'operazione di riciclaggio di denaro sporco a Chicago è andata male, ma il mondo in cui finiscono per precipitarsi diventa ancora più complicato molto rapidamente.

Dopo due stagioni brillanti, c'è solo una domanda sulle labbra dei fan di Ozark... quando ci sarà una terza stagione dello show!?





Interpretato da Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner e Sophia Hublitz tra molti altri, Ozark sembra destinato a diventare sempre più forte nella nuova stagione, quindi abbiamo raccolto tutto ciò che sappiamo sullo show già prima del lancio...

outer banks 3 quando esce

*Attenzione: importanti spoiler per la seconda stagione*


Quando è la data di uscita della terza stagione di Ozark?

Ozark tornerà su Netflix venerdì 27 marzo 2020.

La star di Ozark Jason Bateman ha precedentemente confermato su Twitter che lo show tornerà per una terza stagione di 10 episodi.

Sono felice per me, ma preoccupato per Marty, ha scritto, è ufficiale che OZARK 3 sta arrivando.

Chi è nel cast della terza stagione?

Netflix ha annunciato che Madison Thompson (meglio conosciuta per aver recitato in NCIS: New Orleans) si unisce al cast quest'anno nei panni di Erin, la figlia adolescente testarda di Helen (Janet McTeer) che viene trascinata negli Ozarks per un legame tra madre e figlia che finisce dove nessuno si aspetta , secondo Scadenza .

Quest'anno, un paio di star della Marvel TV che sono state recentemente licenziate da Netflix si uniscono allo spettacolo. Tom Pelphrey e Jessica Frances Dukes, rispettivamente di Iron Fist e Jessica Jones, si uniranno al cast come regolari della serie.

Tom Pelphrey e Jessica Frances Dukes

Anche Joseph Sikora e Felix Solis appariranno in ruoli ricorrenti, mentre Janet McTeer, che interpreta Helen Pierce, e Lisa Emery (Darlene Snell) sono state anche prese in considerazione.

E, naturalmente, l'intera famiglia Byrde dovrebbe tornare, inclusi Jason Bateman e Laura Linney.

Di cosa potrebbe trattarsi la terza stagione?

Lo showrunner Chris Mundy ha detto a THR che la nuova stagione vedrà Ruth Langmore fare del suo meglio per avvicinarsi ai Byrdes e che vedrà Marty scendere ulteriormente nell'oscurità (è difficile vedere quanto più oscuro possa scendere!).

final space stagione 3

Ruth è sempre più sicura di sé, ma è grata a Marty per essere stata la prima persona a credere in lei e a darle delle responsabilità, ha detto Mundy. Entrando nella terza stagione, la vediamo fortemente desiderosa di essere un membro della famiglia Byrde. Tuttavia, mentre si addentra sempre di più nell'impresa, inizia a chiedersi se essere un Byrde sia la cosa migliore da essere.

Ruth, fidati di noi: non lo è.

Per quanto riguarda il protagonista del riciclaggio di denaro di Jason Bateman, ha detto: Marty è su un pendio scivoloso, ma non è ancora arrivato fino in fondo.

Le riprese per Ozark, con Jason Bateman

Mundy ha detto che lo spettacolo riprenderà con Marty e Wendy Byrde che lottano con la loro dinamica di potere e affrontano la forza esterna. Ha anche confermato che il fratello di Wendy, di cui abbiamo accennato nei primi due anni di avere una sorta di malattia mentale in passato, sarà aggiunto al cast e farà scalpore.

[Lui] sarà un fattore molto destabilizzante, ha detto.

Marty Byrde e la sua famiglia sono stati ulteriormente coinvolti in imprese criminali nella seconda stagione, il che significa che c'è ancora molta storia da esplorare nelle stagioni future.

Il finale ha visto l'apertura della gigantesca barca da casinò di Marty, che utilizzerà per riciclare centinaia di milioni di dollari per il cartello della droga messicano. Questo sarà probabilmente l'obiettivo principale della terza stagione, dato che i Byrdes ottengono la loro più grande operazione ancora in funzione.

Ci sono anche molte questioni in sospeso che devono essere risolte, poiché MOLTO sangue è stato versato nel corso della seconda stagione.

sex and the city dove vederlo

Cade Langmore è stato abbattuto da un misterioso sicario e ci sono molte persone che lo volevano morto che avrebbero potuto ordinare l'omicidio, tra cui sua figlia Ruth, suo nipote Wyatt e Marty. Cade aveva anche appena ucciso l'ufficiale Roy Petty, il che significa che i federali avranno probabilmente un motivo ancora maggiore per andare a fondo di ciò che sta accadendo negli Ozarks.

Jason Bateman nella seconda stagione di Ozark

Inoltre, Marty ha ucciso il pastore Mason Young - un crimine dal quale, a differenza di tutto ciò che è successo prima, non sarà in grado di prendere le distanze - per salvare Wendy. Hanno incenerito il suo corpo, ma è probabile che non sarà l'ultima volta che ne sentiremo parlare. I Byrdes hanno fatto in modo che Darlene Snell (che aveva recentemente ucciso suo marito Jacob) adottasse il suo bambino, lasciandolo in mani incredibilmente pericolose.

Ma la principale sorpresa della terza stagione è stata vedere Wendy apprezzare il suo coinvolgimento nel riciclaggio di denaro sporco di Marty, e alla fine usurparlo creando un collegamento di comunicazione diretto con il cartello tramite l'avvocato Helen Pierce (Janet McTeer), e rifiutandosi di fuggire in Australia come aveva pianificato. . È probabile che vedremo questo gioco di potere tra i due genitori confusi svilupparsi nella terza stagione.

Oh, e c'è la piccola questione della fiorente relazione di Marty con Rachel...

Come posso guardare Ozark?

La terza stagione di Ozark sarà disponibile su Netflix nel Regno Unito e in tutto il mondo. Le stagioni 1 e 2 di Ozark sono disponibili per guarda su Netflix ora .

Castlevania stagione 5

La terza stagione di Ozark sarà l'ultima? Potrebbe esserci una stagione 4 e una stagione 5?

Mundy ha detto che, tutto secondo i piani, l'Ozark durerà per cinque stagioni. (Quindi significa che due stagioni dopo questo se Netflix dà loro il via libera!)

Ne abbiamo sempre parlato come cinque stagioni, ha detto a una recente tavola rotonda prima della terza stagione season . Potrebbero essere quattro, potrebbero essere sette... ma ci è sempre sembrato un buon numero.

Non ha un'idea precisa di come andrà a finire la serie, e spera solo che Netflix li lasci stare abbastanza a lungo da dare alla storia il finale emotivo che richiede.Ci sono persone che occupano sedie più grandi della mia e prendono queste decisioni.

E mentre la data di uscita della terza stagione deve ancora essere confermata, Netflix ha rivelato che la star Laura Linney è destinata a guidare un altro progetto.

Linney sarà il protagonista della nuova serie limitata Tales of the City, ispirata ai libri di Armistead Maupin. La serie sarà disponibile per la visione su Netflix dal 7 giugno 2019.

Guarda il trailer qui sotto.