Il teaser di Outsiders vede una battuta d'arresto inaspettata per il boscaiolo Ed Gamble

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Una clip esclusiva dal primo episodio di David Mitchell's estranei vede i comici Ed Gamble e Lou Sanders tentare di abbattere un albero, con risultati inaspettati.

Il nuovo spettacolo di intrattenimento è diretto al canale UKTV Dave e vedrà Mitchell mettere alla prova le capacità di sopravvivenza di sei comici, definendo compiti che dovranno svolgere quando la società inevitabilmente si sgretola. Pensala come una versione apocalittica di Taskmaster.



Uno spettacolo forte farà guadagnare ai fumetti un distintivo da scout da mostrare con orgoglio sul loro striscione, con la squadra più decorata alla fine della serie che rivendica una vittoria complessiva.

La prima sfida della serie è una delle più impegnative dal punto di vista fisico, poiché le coppie Jamali Maddix e Jessica Knappett, Ed Gamble e Lou Sanders, e Kerry Godliman e Toussaint Douglass hanno il compito di abbattere un albero.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Possiamo vedere come vanno d'accordo in una clip esclusiva per i lettori della guida TV, e diciamo solo che è un miscuglio decisamente, con una battuta d'arresto inaspettata per Ed e Lou che potrebbe costare loro il loro distintivo distintivo. Guarda sotto.

Mentre i concorrenti Jamali e Jess godono di un certo successo, anche se il primo fa gran parte del lavoro, è una storia più sfortunata per Ed e Lou, che ricevono una brutta sorpresa quando pensano che il loro albero stia per cadere.



Il duo urla TIMBER! quando inizia a cadere, solo per essere impedito di cadere dagli alberi circostanti, essenzialmente non facendo altro che creare un grave pericolo nella foresta.

Abbiamo fatto tutto ciò che ci è stato chiesto, sostiene Gamble. Abbiamo abbattuto l'albero. Se l'albero è stato catturato da questi altri alberi, non è colpa nostra, quindi raccogli il distintivo.

Mitchell ribatte: In un certo senso hai fatto tutto ciò che ti è stato chiesto, in un altro senso non hai fatto l'unica cosa che ti è stata chiesta.

L'interazione lascia incerto il destino del loro distintivo, con i risultati che saranno rivelati in una recensione sul fuoco da campo trasmessa nella sezione finale del programma. Sintonizzati stasera per scoprire il verdetto di Mitchell.

Outsiders debutterà stasera, mercoledì 29 settembre, alle 22:00 su Dave. Scopri di più sulla nostra copertura comica o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.