Il giorno del lancio di Outriders è arrivato: data di uscita, Game Pass e ultime notizie

Gioco


Outriders è un nuovo sparatutto fantascientifico di People Can Fly, uno sviluppatore polacco su cui ha lavorato in precedenza Fortnite , Bulletstorm e il franchise di Gears of War.

C'è un pedigree impressionante dietro questo progetto, quindi, e questo nuovo gioco cooperativo ha già guadagnato la sua prima ondata di fan grazie a un recente Demo di Outriders . La demo ha dato a tutti noi la possibilità di provare le diverse classi di Outriders e capire qual è il nostro percorso preferito. (Deve essere Trickster, giusto?)





La versione completa del gioco è ora alle porte e sei arrivato nel posto giusto per tutte le informazioni essenziali su come iniziare a giocarci. Anche se puoi giocarci da solo, Outriders è un gioco crossplay, il che significa che puoi fare squadra con i tuoi compagni in gruppi di tre, indipendentemente dalle piattaforme su cui giochi.

finale squid game spiegato

Con il lancio del gioco su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia, non mancano i modi per giocarci. Continua a leggere e faremo in modo che tu sia in una posizione ideale per iniziare a giocare a Outriders il prima possibile.

Data di lancio e ora di rilascio di Outriders

La data di uscita di Outriders, su tutte le piattaforme, è il 1 aprile 2021. Conosciamo anche il tempo di lancio specifico per ogni piattaforma, grazie a un messaggio ufficiale Reddit post degli sviluppatori.

Se stai giocando su una console Xbox o PlayStation, in qualsiasi parte del mondo, Outriders è diventato disponibile alla mezzanotte del 1° aprile; o se stai giocando su PC o Stadia, l'orario di lancio sarà alle 17:00 qui nel Regno Unito. I giocatori su console ottengono un po' di vantaggio, quindi.

Negli Stati Uniti, i giocatori di PC e Stadia possono entrare nel gioco alle 12:00 EDT o alle 9:00 PDT. E in Australia, puoi iniziare a giocare su PC o Stadia alle 3 del mattino del 2 aprile. Semplice, vero?



Outriders pre-carica i dettagli e scarica la dimensione

Come hanno confermato gli sviluppatori di Outriders su Reddit, i giocatori sulla maggior parte delle piattaforme sono stati in grado di precaricare il gioco prima del rilascio e risparmiare un po' di tempo il giorno del lancio. Su Xbox, PlayStation e Steam, il pre-caricamento del gioco è possibile da un po' di tempo.

porta orecchini fai da te

A giudicare dal precarico su RadioTimes.com della console Xbox Series X, sembra che la dimensione del file per Outriders sarà di 47,82 GB. Anche gli editori di Square Enix hanno segnalato Reddit che potrebbe esserci una grande patch del primo giorno da scaricare, oltre a un ulteriore supporto post-lancio lungo la linea.

Oppure, se giochi su Google Stadia, sarai abituato al fatto che i download non sono necessari su questa piattaforma. È tutto in streaming dal Web su Stadia, quindi tutto ciò che devi scaricare è l'app Stadia (o vai al sito Web di Stadia tramite il tuo browser preferito).

Preparati per le riprese super potenti con Outriders.

Le persone possono volare/Square Enix

Prezzo Outrider e omaggio Xbox Game Pass

Outriders è ora disponibile per l'ordine, con Amazon vende la 'Day One Edition' del gioco per £ 54,99 . GAME offre il esattamente lo stesso prezzo , quindi questo sembra essere lo standard del settore in questo momento. Amazon offre un set di patch come ulteriore incentivo all'acquisto, mentre GAME ha un set di pin per lo stesso scopo e quindi, in entrambi i casi, ottieni qualcosa in più con la tua copia del gioco.

Se vuoi risparmiare un paio di sterline e non ti preoccupi troppo di spille o toppe, GameByte ti venderà una copia di Outriders per il prezzo leggermente ridotto di £ 47,95 . O le chiavi CD ti venderanno a Codice PC per £ 35,99 . Questo è il miglior prezzo che abbiamo individuato finora.

I membri di Xbox Game Pass ottengono l'offerta migliore, tuttavia: Outriders sarà disponibile gratuitamente come parte del tuo abbonamento a Game Pass, con il gioco che si unirà alla libreria di Xbox Game Pass il 1° aprile. Sarà disponibile su Xbox One e Xbox Series X/S attraverso tutti i soliti canali, oltre a essere disponibile su telefoni e tablet Android tramite Xbox Cloud Gaming Beta. Tuttavia, non arriverà sulla versione PC di Game Pass.

Dove acquistare Outriders:

Specifiche del PC di Outriders: il tuo computer può eseguirlo?

Secondo il pagina ufficiale di Steam per Outriders , le specifiche minime per eseguire il gioco sul tuo PC sono simili a queste:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel I5-3470 / AMD FX-8350
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafica: Nvidia GeForce GTX 750ti / AMD Radeon R9 270x
  • DirectX: versione 11
  • Archiviazione: 70 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: 720p / 60fps

Oppure, se desideri un'esperienza più di fascia alta, le specifiche PC consigliate per Outriders sono descritte in questo modo:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel i7-7700 / AMD Ryzen 5 1600
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: Nvidia Geforce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 480 8GB
  • DirectX: versione 12
  • Archiviazione: 70 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: 1080p / 60 fps

È interessante notare che lo spazio di archiviazione del PC richiesto è elencato come 70 GB, quando la versione Xbox sembra essere inferiore a 50 GB. Le ragioni di ciò non sono chiare, ma ti faremo sapere se scopriamo perché i giocatori PC hanno bisogno di più spazio.

Come trasferire i progressi della demo di Outriders al gioco principale?

Se ti stai chiedendo se puoi trasferire i tuoi progressi dalla recente demo di Outriders al gioco completo, la risposta a questa domanda è sì! Finché stai giocando sulla stessa console/piattaforma in cui hai giocato alla demo, i tuoi progressi dovrebbero essere trasferiti automaticamente all'avvio del gioco completo (e potresti improvvisamente guadagnare alcuni trofei/obiettivi a questo punto). Gli editori di Square Enix hanno offerto questa dichiarazione ufficiale sul loro sito web :

Sì, i progressi vengono trasferiti, purché tu stia giocando sia al gioco principale che alla demo sulla stessa piattaforma, utilizzando lo stesso account sulla tua piattaforma (ovvero lo stesso account Steam/Xbox Live/PSN). Tieni presente che la versione Epic Store e Steam sono considerate due piattaforme separate. I progressi della demo di Steam non verranno trasferiti alla versione Epic Store del gioco completo.

E il gioco è fatto: tutte le informazioni di cui hai bisogno per prepararti per Outriders. Presto ti forniremo una maggiore copertura del gioco!

Dai un'occhiata alla nostra recensione di Outriders del primo giorno in corso per le nostre opinioni aggiornate sul gioco.

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .

voto eurovisione 2021

Il numero di Pasqua di Radio Times è uscito ora.