Data di uscita della stagione 6 di Outlander: cast, trailer e notizie

Dramma


I fan di Outlander potranno dare una prima occhiata a una sesta stagione abbreviata il prossimo anno nel 2022, a seguito di un programma di riprese ritardato a causa della pandemia di coronavirus.

Siamo entusiasti di entrare nella sala di montaggio per lavorare per portare i fan un passo avanti verso il ricongiungimento con la famiglia su Fraser's Ridge, ha dichiarato lo showrunner Matthew B. Roberts nel giugno 2021.





Anche se potrebbe sembrare un po' lontano, oltre a questo ultimo #Droughtlander c'è molto da aspettarsi per i fan, dato che la serie sui viaggi nel tempo è stata rinnovata per una settima stagione estesa, con la speranza di altre stagioni lungo la linea.

dove vedere tutte le stagioni di dexter

Finché le persone continueranno a volerci guardare, allora continueremo a fare [stagioni di Outlander], ha detto in esclusiva Sam Heughan Orari radiofonici all'inizio di quest'anno.

Dopotutto, ce ne sono molti altri Libri di Outlander adattarsi alla serie di Diana Gabaldon, quindi i commenti dell'attore fanno sicuramente ben sperare per il futuro dello show.

Secondo quanto riferito, la settima stagione in 16 parti vedrà il ritorno dei membri principali del cast – Caitriona Balfe, Sam Heughan, Sophie Skelton e Richard Rankin – che reciteranno anche nella prossima sesta puntata (tramite Linea TV ).

Siamo così entusiasti che Starz ci ​​abbia dato l'opportunità di continuare l'epopeastranieroviaggio, ha detto lo showrunner Matt Roberts in una dichiarazione del marzo 2021. Non vediamo l'ora di entrare nella stanza degli scrittori e iniziare a rompere [il romanzo di Diana Gabaldon] Echo in the Bone e non vediamo l'ora di dare ai fan un'altra stagione di questa storia esilarante.



Parlando della sesta stagione, Heughan ha detto: Siamo ancora in America, siamo a Fraser's Ridge e ci sono alcuni nuovi personaggi che sono amici e ci sono anche nuovi nemici... Ma stiamo anche costruendo la Guerra d'Indipendenza – niente è mai facile in Outlander.

La sesta stagione è tornata in produzione in Scozia dopo un lungo ritardo a causa delle restrizioni di blocco, e il produttore esecutivo Matthew B. Roberts ha rassicurato i fan che le famose scene intime (ehm) dello show non andranno da nessuna parte, nonostante alcuni necessari aggiustamenti di sicurezza durante le riprese.

Non volevo che io o lo staff cambiassimo la storia di COVID. Abbiamo molte scene intime, è lì che viviamo e respiriamo. parlando con ELLE Magazine , ha rivelato che la soluzione si riduceva a test, test, test, aggiungendo: Abbiamo dovuto capire come assicurarci di testare tutti un milione di volte prima che entrassero sul set e mantenere quella bolla il più sicura possibile. Questo era il nostro obiettivo principale: assicurarci che tutti si sentissero al sicuro camminando su un set negli studi e nelle location.

Nonostante la sicurezza sia fondamentale, Roberts insiste sul fatto che non sacrificherebbe il tono dello spettacolo: non so come scrivere scene amiche del COVID, certamente non una scena di Outlander, perché avremo persone l'una accanto all'altra, essendo emotivo: parli vicino alle persone, ed è lì che trasferisce COVID. Dovevamo capire, come teniamo Outlander, Outlander?

Ha anche rivelato che alcune di queste soluzioni includevano la presenza di un minor numero di attori secondari (per motivi di sicurezza), il che significa che lo spettacolo si baserà maggiormente sugli effetti visivi.

In precedenza, Heughan e la co-protagonista Caitriona Balfe avevano parlato con Starz delle trame che non vedevano l'ora, affermando che non vedono l'ora di vedere come i Fraser guariscono insieme dopo i momenti scioccanti nel finale della quinta stagione.

Parlando durante un Starz intervista nel settembre 2020, Caitriona Balfe ha affermato che il processo di guarigione di Claire è stata una delle cose che non vedo l'ora di vedere, vedere come affronta tutto ciò... come la famiglia nel suo insieme guarisce insieme o aiuta a guarire.

La prossima serie sarà basata sul sesto libro della serie Outlander di Diana Gabaldon – A Breath of Snow and Ashes. Tuttavia, in passato gli autori non si sono limitati esclusivamente al materiale originale, quindi ci si dovrebbe aspettare delle deviazioni: i personaggi del passato potrebbero persino tornare dalla morte...

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla sesta stagione di Outlander, incluso quello che è successo alla fine della quinta stagione, gli aggiornamenti del cast, i trailer e altro ancora.

Data di uscita della stagione 6 di Outlander

La sesta stagione di Outlander uscirà nel 2022. Terremo aggiornata questa pagina con ulteriori notizie.

Outlander era ufficialmente in produzione a partire dal febbraio 2021, a seguito di lunghi ritardi dovuti alla pandemia di coronavirus. La produzione è diminuita nel giugno 2021.

Starz aveva precedentemente annunciato la meravigliosa notizia di aver iniziato le riprese con un breve video che mostrava i reparti dietro le quinte che si preparavano per la nuova stagione.

Sam Heughan ha rivelato in precedenza nel marzo 2020 che il cast aveva iniziato le riprese del primo episodio, anche se il COVID-19 ha interrotto la produzione poco dopo che l'attore ha twittato.

Tuttavia, Caitriona Balfe, che interpreta Claire Fraser nella serie, ha twittato un mese dopo per dire che gli sceneggiatori erano ancora al lavoro per la sesta stagione anche se le riprese non erano state in grado di riprendere.

Nel giugno 2020, Heughan ha confermato su This Morning che le riprese sarebbero dovute essere in corso, ma che il team di produzione stava lavorando per garantire che le riprese fossero riprese il prima possibile.

Avremmo dovuto girare proprio ora e ovviamente le cose sono ancora leggermente in sospeso, ma penso che tu sappia, spero che torneremo prima di saperlo, ha detto. Stanno mettendo in atto dei piani.

E durante un'altra apparizione su This Morning all'inizio di novembre Heughan ha fornito un ulteriore aggiornamento, rivelando che le cose si stavano muovendo bene.

Siamo stati ritardati; dovevamo iniziare le riprese entro maggio, ha detto. Ma ci stiamo attrezzando. Abbiamo avuto le prove, abbiamo i copioni, ci stiamo arrivando. È uno spettacolo così epico che ci vuole un po' di tempo per arrivarci, ma torneremo per la sesta stagione.

I fan potrebbero dover cavalcare il resto del Droughtlander... ma nel frattempo, gli spettatori statunitensi possono guardare le stagioni precedenti su Starz e gli spettatori britannici su Amazon Prime .

Cast della sesta stagione di Outlander

Outlander quinta stagione

the sims 4 vita in città trucchi
Starz

Se tutto va bene, probabilmente vedremo il ritorno di tutti e quattro i personaggi principali, inclusa Caitriona Balfe nei panni di Claire Randall Fraser; Sam Heughan come Jamie Fraser; Richard Rankin come Roger Wakefield; e Sophie Skelton come Brianna Randall. Tuttavia, non vedremo Duncan Lacroix tornare nei panni del padrino di Jamie, Murtagh, poiché il personaggio è morto nella quinta stagione.

Ci sono volti nuovi in ​​arrivo anche se Mark Lewis Jones, Alexander Vlahos e Jessica Reynolds si sono tutti iscritti per apparire nella sesta stagione. I tre interpreteranno i ruoli di Tom Christie, Allan Christie e Malva Christie.

Tom Christie è il leader de facto di un gruppo di coloni protestanti mentre i suoi figli sono Allan e Malva. Aspettati che Malva, in particolare, abbia una relazione interessante con suo padre mentre si avvicina a Claire e alla sua visione del mondo.

Per quanto riguarda la troupe dietro le quinte, sappiamo già che un membro vitale del team di produzione non tornerà per la sesta stagione. Nel maggio 2020, il cast e la troupe di Outlander hanno annunciato la partenza dello scenografo Jon Gary Steele dallo show dopo il finale della quinta serie.

Il trailer della sesta stagione di Outlander

Non c'è ancora alcun segno di un trailer, ma ti terremo aggiornato con eventuali aggiornamenti.

Ci sarà una stagione 7 di Outlander?

Outlander è stato rinnovato per una settima stagione nel marzo 2021 e sarà basato sul romanzo di Diana Gabaldon Echo in the Bone.

La stagione estesa in 16 parti non è ancora iniziata, poiché dobbiamo ancora aspettare fino alla messa in onda della sesta stagione.

Matthew B. Roberts, showrunner di Outlander, ha dichiarato: “Le riprese del 2021 hanno presentato una serie di sfide senza precedenti che ci hanno portato alla decisione di troncare la stagione per offrire ai fan la stagione più vibrante e dinamica il prima possibile. Dinna fash, l'anno prossimo gireremo una settima stagione estesa con 16 episodi mentre la vita torna alla normalità.

Non sono stati rilasciati dettagli su quando la settima stagione potrebbe iniziare la produzione; né sappiamo se la settima stagione sarà girata di seguito con la sesta stagione.

Terremo aggiornata questa pagina con qualsiasi notizia della settima stagione.

Spiegazione del finale della quinta stagione di Outlander

*Attenzione: spoiler in vista per l'episodio 12 della quinta stagione di Outlander*

La quinta stagione è stata piena di azione e avvincente come sempre, con esperienze di pre-morte sia per Roger (impiccagione) che per Jamie (morso di serpente); un addio disperatamente triste a Murtagh; e Brianna che rende giustizia al suo stupratore Stephen Bonnet, a cui ha sparato per pietà sapendo che l'annegamento (la sua condanna a morte) era la sua più grande paura.

Anche Roger, Brianna e Jemmy non sono riusciti a tornare nel futuro attraverso le pietre, tornando al punto di partenza nell'America del XVIII secolo, prima di rendersi conto che 'casa' significava che la loro famiglia era intorno a loro a Fraser's Ridge.

Tuttavia, la trama più drammatica e anche controversa è stata riservata alla fine della stagione, che ha visto Claire brutalmente violentata in gruppo dal residente di Brownsville Lionel Brown e dai suoi uomini.

skin volpe minecraft

Lionel, un precedente paziente di Claire, ha attaccato Fraser's Ridge e ha rapito Claire, prima di confrontarsi con lei sul suo pseudonimo medico, il dottor Rawlings, e incolparla per il rifiuto della moglie delle sue avance sessuali.

Durante lo stupro, Claire è entrata in un sogno dissociativo, immaginando la sua famiglia come sarebbe se vivesse negli anni '60.

parlando con Il New York Times , Balfe ha spiegato come il team creativo abbia avuto così tante conversazioni su come potenziare Claire.

Sentivo che se dovevamo fare le fughe dei sogni, dovevamo tenere a mente il motivo, ha detto.

Non sono un espediente, non un motivo per indossare costumi fantastici. Claire sta vivendo qualcosa di terribile. Questo deve mostrare la progressione del suo stato mentale, per mostrare che ha raggiunto un punto di rottura, che in qualche modo è scattata e che sta cercando di rimanere intatta.

Jamie e i suoi uomini hanno scoperto Claire legata a un albero, Lionel e i suoi uomini addormentati nel loro campeggio - tutti sono stati uccisi tranne Lionel, che è stato riportato a Fraser's Ridge per essere interrogato.

John Quincy Myers ha offerto a Claire vendetta, ma Jamie ha ricordato a lei e a John il suo giuramento di Ippocrate di non fare del male.

Tuttavia, Marsali non ha mai prestato un simile giuramento, che in seguito ha usato a suo vantaggio quando ha avvelenato Lionel usando la siringa appena fatta da Claire.

Episodi di Outlander stagione 6: cosa accadrà dopo?

Fall-out dalla morte di Lionel e dal trauma di Claire

Jamie ha restituito il corpo di Lionel a suo fratello, che ha giurato vendetta sui Fraser, il che significa che la sesta stagione probabilmente si occuperà delle conseguenze dell'omicidio di Lionel e della parte di Marsali.

Probabilmente vedremo anche Claire continuare ad affrontare il suo trauma della quinta serie – e sarà probabilmente aiutata da suo marito, Jamie, e dalla figlia, Brianna, che sono anche loro sopravvissute allo stupro.

E, naturalmente, c'è quel piccolissimo problema dell'incombente Guerra d'Indipendenza americana, con ulteriori pericoli da affrontare nella Carolina del Nord - e la stessa mortalità di Jamie sta chiaramente pesando pesantemente su di lui.

Nell'episodio finale della quinta serie, ha detto minacciosamente a Claire: Quando arriverà il giorno in cui ci separeremo, se le mie ultime parole non sono 'Ti amo', sai che è perché non ho tempo.

In un'intervista per la raccolta fondi ospitata da Starz nel settembre 2020, sia Balfe che Heughan hanno menzionato le ripercussioni dello stupro di Claire nella quinta stagione.

Puoi ascoltare la loro conversazione qui da circa nove minuti.

Marsali e Fergus

A maggio, Lauren Lyle (che interpreta Marsali MacKimmie Fraser) ha anticipato i dettagli della trama per il suo personaggio nella prossima stagione. Lei disse Linea TV quella sesta stagione vedrà una possibilità per Marsali e Fergus (César Domboy).

Amiamo il fatto che siano una delle poche coppie che non litigano così tanto, e non litighiamo così tanto. Voglio dire, ci sono cose di cui non posso davvero parlare, ha detto.

io lo so alcuni accadranno cose con loro nella prossima stagione che sono molto loro insieme, quindi accadrà, ma sarà una situazione completamente diversa da quella in cui li hai visti prima, ha aggiunto. Molto di ciò di cui parla Marsali in questa stagione è la protezione e l'aver trovato davvero il suo posto e il suo significato sul Ridge.

Nei libri, Marsali (attualmente incinta nella serie) dà alla luce anche un bambino, Henri-Christian, che nasce con il nanismo, e la piccola famiglia affronta una crudele persecuzione da parte della gente del posto superstiziosa, con la conseguente sofferenza della salute mentale di Fergus. .

La relazione di Giocasta?

Oltre alla famiglia centrale dei Fraser, nel libro A Breath of Snow and Ashes, la cameriera di Giocasta Phaedre (Natalie Simpson) e il maggiordomo Ulysses (Colin McFarlane) svolgono un ruolo più importante: è Phaedre che scopre che la sua amante e Ulisse avevano una relazione, e Giocasta è terrorizzata dal fatto che il suo nuovo marito, Duncan Innes, scopra la verità.

Outlander quinta stagione

Tuttavia, nella serie, Giocasta e Ulisse sembrano avere una relazione (finora) più platonica – quest'ultimo aiuta anche la sua amante nella sua storia d'amore con il condannato Murtagh. Ma gli autori della serie potrebbero introdurre di nuovo la storia d'amore nella sesta serie in arrivo?

Flashback di Fraser

Abbiamo anche appreso a giugno che l'autrice Diana Gabaldon sta pianificando un libro sequel sui genitori di Jamie, Ellen e Brian Fraser.

Dal momento che la Gabaldon è così coinvolta nell'adattamento televisivo, scrivendo diverse sceneggiature, sarebbe logico che la sua nuova scrittura sui genitori di Jamie potrebbe informare le stagioni future – potremmo vedere un altro flashback sul giovane Jamie, come abbiamo visto proprio all'inizio della quinta stagione ?

La morte di Jamie?

Sam Heughan, che ha interpretato Jamie da giovane Highlander a colono e patriarca, ha anche detto a Gold Derby che potrebbe vedere dove potrebbe essere la fine: la sesta stagione potrebbe annunciare la fine di Outlander, aprendo la strada a possibili spin-off?

Man mano che andiamo avanti nella vita di questo spettacolo, stiamo entrando nella sesta stagione ora, e penso e posso vedere dove potrebbe essere la fine, ha detto.

Ed è difficile pensarci e pensare a cosa accadrà quando lo spettacolo sarà finito.

Penso che ci mancherà moltissimo. Siamo già con Droughtlander e con tutto ciò che accade nel mondo.

Outlander prima stagione

un posto tranquillo netflix

I fan di Outlander hanno anche recentemente speculato sul fatto che scopriremo mai se ci fosse una ragione nascosta dietro il fantasma di Jamie che è apparso all'inizio della prima stagione, fissando una Claire ignara, mentre Frank Randall a sua volta ha provato – e ha fallito. – avvicinarsi al fantasma.

I fan ora credono che sia stato il fantasma di Jamie del Purgatorio, in attesa che Claire muoia potenzialmente nella sua stessa linea temporale moderna.

Un fan ha scritto su Reddit Ricorda in DiA [Dragonfly in Amber] in quel bellissimo monologo su Dio che gli ha dato una donna rara, ha detto che sarebbe valsa la pena sopportare 200 anni in Purgatorio. Non credo che 200 anni siano stati inclusi casualmente.

Potremmo vedere Jamie morire prima che una Claire con il cuore spezzato torni ai giorni nostri?

I personaggi morti potrebbero tornare?

Parlando a un panel chiamato la serie End of Summer, ospitato da Facebook, l'autrice di Outlander Diana Gabaldon ha scherzato sul fatto che alcuni personaggi che ha precedentemente ucciso potrebbero tornare.

Alla domanda del produttore della serie Maril Davis se avesse mai rinnegato le trame, la Gabaldon ha detto di averlo fatto: Come ha detto mio marito, 'Non puoi dire se qualcuno nei tuoi libri è davvero morto a meno che tu non li abbia visti andare [rumore morente] proprio di fronte a te.'

Questo potrebbe significare che un personaggio come Black Jack potrebbe fare un ritorno shock nello show?

Puoi recuperare il ritardo su Outlander su Amazon Prime Video ora. Iscriviti ad Amazon Prime per £ 7,99 al mese con una prova gratuita di 30 giorni. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.