Outer Banks stagione 3: voci sulla data di uscita, cast, trama e notizie sul dramma di Netflix

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Outer Banks è tornato su Netflix alla fine del mese scorso e ha mandato i fan del dramma adolescenziale in una frenesia abbuffata, con i 10 nuovi episodi che hanno ripreso lo spettacolo in cima alla lista dei più visti dello streamer.

Ambientato nella parte titolare della Carolina del Nord, la serie segue John B (Chase Stokes) e Sarah Cameron (Madelyn Cline), leader dei Pogues, un gruppo di gente del posto della classe operaia che si ritrova a litigare con il ricco gruppo rivale dei Kooks.





Nella seconda serie è successa una quantità enorme, dai Pogues che si trasferiscono su un'isola deserta al padre perduto da tempo di John B che è stato scoperto vivo – l'ultima delle quali è destinata a dare forma alla terza stagione, secondo i creatori dello show.

La relazione di John B con suo padre è un tema enorme e avere suo padre di nuovo in giro e alla fine si incontreranno di nuovo e John B deve riconciliare la sua versione idealizzata di suo padre morto con la realtà di suo padre vivo, ha detto Josh Pate Intrattenimento settimanale.

Fondamentalmente sarà lo strumento e forse la spina dorsale [della terza stagione], ha aggiunto Shannon Burke.

Nonostante la ricomparsa del padre di John B, i Pogues continueranno con la loro caccia al tesoro, con Josh Pate che dice: Tuttavia, non rinunceranno a cercare l'oro!

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sulla terza stagione di Outer Banks.



Ci sarà una terza stagione di Outer Banks?

Netflix non ha ancora confermato se Outer Banks tornerà per una terza uscita, ma dopo il successo delle prime due stagioni, ha buone possibilità di rinnovarsi ancora una volta.

Il creatore della serie Jonas Pate ha persino lasciato intendere che ci saranno molte stagioni di Outer Banks a venire, con lo scrittore che racconta Intrattenimento settimanale ad aprile dell'anno scorso: da quando abbiamo iniziato, l'abbiamo sempre visto come qualcosa che probabilmente era come uno spettacolo di quattro stagioni, forse cinque stagioni, ma sicuramente quattro stagioni. L'abbiamo in qualche modo allungato abbastanza lontano. Spero solo che avremo la possibilità di raccontare davvero quelle storie.

Pate ha aggiunto che Netflix gli ha dato il via libera per scrivere alcune sceneggiature per la seconda stagione prima ancora che uscisse la prima, quindi si spera che il team di Outer Banks stia già lavorando alla terza stagione.

Data di uscita della stagione 3 di Outer Banks

Netflix

Non sappiamo ufficialmente se Outer Banks stia effettivamente tornando per una terza stagione, figuriamoci quando quella serie arriverà su Netflix, ma possiamo fare un'ipotesi plausibile.

La prima serie ha fatto il suo debutto su Netflix nell'aprile 2020, mentre la stagione ha debuttato il 30 luglio 2021, lasciando un intervallo di un anno e tre mesi.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate nell'agosto 2020 e sono terminate nell'aprile 2021. Tenendo conto di quegli otto mesi di produzione e dei possibili ritardi causati dal COVID-19, il primo che abbiamo potuto vedere Outer Banks sui nostri schermi è stato luglio 2022 .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cast della terza stagione di Outer Banks

**SPOILER PER LA SECONDA STAGIONE DI BANCHE ESTERNE**

I Pogue ce l'hanno fatta tutti, quindi saremmo sorpresi se non vedessimo il ritorno della gang principale: Chase Stokes (John B), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Papa). ), Rudy Pankow (JJ), Austin North (Topper), Charles Esten (Ward Cameron) e Drew Starkey (Rafe Cameron).

migliori episodi simpson

Speriamo anche di vedere i nuovi membri del cast Elizabeth Mitchell e Carlacia Grant riprendere i loro ruoli rispettivamente di Limbrey e Cleo.

Trama della terza stagione di Outer Banks

Netflix

**SPOILER PER LA SECONDA STAGIONE DI BANCHE ESTERNE**

La seconda stagione di Outer Banks ha offerto un finale drammatico, che ha visto scontri violenti tra molti dei personaggi e un ritorno shock per qualcuno che pensavamo da tempo fosse morto.

In effetti, la rivelazione che il padre di John B, John Routledge (Charles Halford) è vivo, avrà importanti ramificazioni per la direzione della terza stagione, come è già stato confermato dal co-creatore Josh Pate.

La relazione di John B con suo padre è un tema enorme e avere suo padre di nuovo in giro e alla fine si incontreranno di nuovo e John B deve riconciliare la sua versione idealizzata di suo padre morto con la realtà di suo padre vivo, ha detto Intrattenimento settimanale . Ci dà un sacco di materiale tematico padre-figlio con cui lavorare.

Shannon Burke, uno scrittore della serie, ha aggiunto: Sarà strumentale e forse la spina dorsale [della terza stagione] fondamentalmente. È ovviamente una gigantesca rivelazione che alimenterà gran parte della terza stagione.

Alla fine della terza stagione, abbiamo visto Carla viaggiare per incontrare il padre di John B, che ha detto che avrebbe aiutato a rintracciare la Sindone di Torino, un panno curativo che si pensava fosse nascosto nella croce d'oro. Possiamo aspettarci che la terza stagione veda la banda continuare con questa ricerca, mentre John B spera in una riconciliazione con suo padre.

parlando con TVLine , Chase Stokes ha detto che spera di continuare a raccontare la storia per un altro paio di stagioni, prima di aggiungere: non è stato come se lui [Big John] fosse stato travolto da un disastro naturale o qualunque cosa fosse.

Era il suo scelta di uscire e lasciare suo figlio, e che aspetto ha? Che aspetto ha quando un bambino si trova faccia a faccia con un genitore che se n'è andato e ha scelto di metterlo in queste circostanze e non ha idea di cosa sia successo nel frattempo?

Tuttavia, questa non sarà l'unica relazione in evoluzione, poiché il co-creatore Shannon Burke ha anche preso in giro più spazio per le storie d'amore nella terza stagione, creata con l'arrivo dei Pogues su un'isola che chiamano Poguelandia.

Mentre alcuni fan sono rimasti delusi quando una storia d'amore non si è materializzata tra JJ e Ki nella seconda serie, ha detto Josh Pate Intrattenimento settimanale che volevano prenderlo in giro per la terza stagione.

Non volevamo farlo immediatamente, ma sicuramente vogliamo farlo solo perché ci ha colto di sorpresa, come la reazione del pubblico a JJ e Kiara e il tifo per quella storia d'amore. Quindi ci siamo subito aperti, perché sembra un'idea interessante da esplorare, ma l'abbiamo lasciata per la terza stagione.

Burke ha aggiunto: Non volevamo nemmeno licenziare Pope e Kiara, avevamo costruito l'intera faccenda e volevamo lasciarlo andare.

Nel frattempo, Carlacia Grant, che interpreta l'esordiente Cleo di Pogues, ha recentemente dichiarato: Lei che ha molti piani per il suo personaggio nella terza stagione quando si tratta di romanticismo.

Sono davvero interessata a vedere accadere tutta questa cosa di Cleo e Pope, se succede, ha detto. E mi piacerebbe vedere di più sul retroscena di Cleo. Io, personalmente, voglio davvero vederla di più, di più da dove viene. E voglio che sia più tosta, decisamente più tosta.

Anche con tutto questo dramma personale da affrontare, i Pogues non perderanno di vista la fortuna che hanno inseguito per tutto questo tempo, con Outer Banks che ha confermato di rimanere incentrato su quella caccia al tesoro ad alto rischio, vagamente ispirata a veri manufatti storici .

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Pate ha aggiunto: La caccia al tesoro si espanderà e la mitologia attorno alla caccia al tesoro si evolverà e si approfondirà. Siamo piuttosto entusiasti di come quella mitologia si espanderà nella terza stagione. Abbiamo letto molti libri e abbiamo alcune cose buone a cui appenderlo.

Tuttavia, i cattivi formidabili rimangono alle calcagna, con un Rafe arrabbiato determinato a vendicarsi di John B, che ha lasciato suo padre gravemente ferito nel finale della seconda stagione.

Ovviamente ci sono John B e Sarah, che si sono sposati ufficiosamente nella seconda stagione, e secondo Madelyn Cline (Sarah), la terza stagione potrebbe vedere la coppia conoscersi davvero.

a che ora è l'evento di fortnite capitolo 3

È stato davvero divertente nella terza stagione [per vederli] iniziare a conoscersi davvero in un senso molto reale, ha detto a Entertainment Weekly. Sono sposati ma in realtà non sanno molto l'uno dell'altro.

Il trailer della terza stagione di Outer Banks

Poiché la terza stagione non è stata ancora confermata, non abbiamo un trailer per la terza serie di Outer Banks, ma ti terremo aggiornato non appena lo sapremo!

Le stagioni 1-2 di Outer Banks sono disponibili per lo streaming su Netflix.Consulta le nostre liste dile migliori serie su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vedicos'altro succede con il nostro?guida tv.