Luoghi delle riprese di Outer Banks: dove è ambientato il dramma adolescenziale di Netflix

Dramma

Questo concorso è ora chiuso

Il dramma adolescenziale Outer Banks ha incantato il pubblico con la sua ambientazione costiera e i residenti amanti delle barche quando è arrivato su Netflix lo scorso aprile e ora è tornato con una seconda stagione tanto attesa.

Ambientato nella Carolina del Nord, Outer Banks segue un gruppo di adolescenti della classe operaia che vivono a The Cut mentre cercano il padre scomparso di John B (Chase Stokes), il leader del gruppo.

Ma The Cut è un posto reale? E lo spettacolo è stato effettivamente girato in North Carolina?

Ecco tutto ciò che devi sapere sui luoghi delle riprese di Outer Banks quando la seconda stagione arriva sui nostri schermi.

Dove è ambientato Outer Banks?

Il dramma di Netflix è ambientato in una città immaginaria e un'isola sulle Outer Banks della Carolina del Nord, da cui prende il nome lo spettacolo. Le Outer Banks sono una serie di isole barriera al largo della costa della Carolina del Nord e della Virginia che separano l'Oceano Atlantico da Currituck e Albemarle Sounds e Pamlico Sound.

aprire birra senza cavatappi

Sono una popolare attrazione turistica grazie al Cape Hatteras National Seashore, che è un'importante zona di biodiversità, e la grande quantità di spiaggia aperta al pubblico.

Ci sono sette isole che si trovano all'interno delle Outer Banks: Currituck Banks, Bodie Island, Roanoke Island, Hatteras Island, Ocracoke Island, Core Banks e Bogue Banks, che ospitano vari parchi e rifugi nazionali per la fauna selvatica.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Dove è stato girato Outer Banks?

Sebbene originariamente ci fossero piani per filmare Outer Banks nella zona di Outer Banks nella vita reale – Wilmington, North Carolina – Netflix ha deciso di non filmare lì a causa della legislazione statale House Bill 2 che richiede ai transgender di usare il bagno appartenente al sesso in cui erano assegnato alla nascita. Lo streamer non voleva filmare in uno stato in cui esisteva una politica discriminatoria come la 'legge sul bagno' e quindi le riprese sono state spostate in South Carolina.

Quando l'abbiamo scritto, era al 100% Wilmington nelle nostre teste, ha detto il co-creatore Jonas Pate Wilmington Star-News . Abbiamo voluto filmarlo qui. Ma Netflix ha preso la decisione giusta di insistere sull'inclusività e siamo completamente d'accordo con loro.

Invece, la serie è stata girata a Charleston della Carolina del Sud, con scene che coinvolgono l'acqua che si svolgono sullo Shem Creek di Mount Pleasant. Nel frattempo, altre scene sono state girate a Pitt Street, Hunting Island, Hunting Island Lighthouse e Lowndes Grove.

Il relitto, che è il ristorante in cui lavora Kiara, è in realtà un vero posto a Mount Pleasant, noto come il relitto di Richard e Charlene.

Far sembrare la Carolina del Sud come la Carolina del Nord si è rivelato un compito più difficile di quanto si possa pensare, con Pate che ha rivelato che i luoghi dovevano essere scelti con cura.

Charleston è bellissima, ma è una città in rapida crescita, quindi abbiamo dovuto sceglierne i pezzi, ha detto a Wilmington Star-News. Scatta queste piccole istantanee e mettile insieme per creare questo nostro mondo immaginario.

Outer Banks è disponibile per lo streaming su Netflix.Consulta le nostre liste dile migliori serie su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vedicos'altro succede con il nostro?guida tv.