Oti Mabuse e Matt Lucas come giudice ospite della terza stagione di Drag Race UK di RuPaul

Spettacoli Di Talento

Questo concorso è ora chiuso



La star di Strictly Come Dancing Oti Mabuse e il co-conduttore di Great British Bake Off Matt Lucas sono stati annunciati come due dei giudici ospiti per la terza stagione di Drag Race UK di RuPaul.

Anche l'attrice e comica Kathy Burke apparirà nella giuria come ospite, mentre possiamo presumibilmente aspettarci che alcuni altri grandi nomi vengano rivelati a tempo debito.





Nel frattempo, i giudici regolari Michelle Visage, Graham Norton e Alan Carr torneranno tutti allo show ancora una volta.

La terza stagione inizierà su BBC iPlayer il mese prossimo, con una nuova formazione di regine che sperano di seguire le orme dei precedenti vincitori, The Vivienne e Lawrence Chaney.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

E sembra che sarà un'altra formazione stellare, con Mabuse che afferma di adorare le regine di quest'anno.

Sono così divertenti, così talentuosi ma ancora di più sono reali ed è bello vederli uscire davvero dal loro guscio, ha detto.



Nel frattempo, ha rivelato Lucas, era nella mia lista dei desideri partecipare allo show, ma i miei anni in cui ho indossato i collant sono alle mie spalle, quindi sono stato sia sollevato che felice di essere stato invitato a partecipare al panel!

Ha aggiunto, sono rimasto enormemente impressionato dalla brillantezza e dall'invenzione dello show, ed è stato uno dei giorni più divertenti che abbia mai avuto.

E anche Burke, che ha scherzato sul fatto che il suo nome da drag queen sarebbe stato Pan Demic, è stata felice di far parte dello spettacolo.

Sono una grande fan di Drag Race, quindi è stato assolutamente fantastico incontrare RuPaul e Michelle Visage, ha detto. E ho adorato l'illuminazione delle donne molto gentili con le vecchiette.

In precedenza è stato riferito che Spice Girl Emma Bunton, Leigh-Anne Pinnock di Little Mix e l'ex Via dell'incoronazione la star Michelle Keegan sono tutte in fila per un'apparizione come giudice ospite durante la serie, ma nessuna di queste è stata ancora confermata dalla BBC.

La serie 3 di Drag Race UK di RuPaul arriverà su BBC Three e iPlayer a settembre. Entrambe le stagioni di RuPaul's Drag Race UK sono disponibili per lo streaming su BBC iPlayer.Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.