Data di messa in onda degli Oscar 2022: quando si svolgerà la cerimonia e come guardarla nel Regno Unito

Data di messa in onda degli Oscar 2022: quando si svolgerà la cerimonia e come guardarla nel Regno Unito

Che Film Vedere?
 

La corsa agli Oscar 2022 è alle porte!





chi vincerà l'eurovision 2021

I candidati alla 94a edizione degli Academy Awards sono stati ora annunciati, con The Power of the Dog e Dune in testa al gruppo con 12 e 10 nomination ciascuno. Belfast e West Side Story seguono poco dietro, con sette cenni ciascuno.



Tutti e quattro i film sono stati nominati per il miglior film, insieme a Don't Look Up, Liquirizia Pizza, CODA, King Richard, Vicolo da incubo e Drive My Car, che completano il resto della nomination nella categoria.

Ma quando potremo assistere all'incoronazione dei vincitori alla cerimonia del 2022?

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su come guardare gli Oscar 2022 nel Regno Unito. Tuttavia, attenzione: rimarrai piuttosto a tarda notte.



Quando sono gli Oscar 2022?

Will Smith in Re Riccardo

Will Smith in Re Riccardo

Gli Academy Awards 2022 si terranno al Dolby Theatre di Hollywood domenica 27 marzo 2022.

La cerimonia sarà trasmessa in TV in tutto il mondo.



A che ora andranno in onda gli Oscar 2022?

La cerimonia avrà inizio alle 20:00 Eastern Time, quindi 01:00 Ora del Regno Unito nelle prime ore di lunedì 28 marzo .

La durata dello spettacolo dei premi può variare leggermente, ma i premi di solito durano circa tre ore, quindi preparati per una serata piuttosto tarda!

Come guardare gli Oscar 2022 nel Regno Unito

Ansel Elgort come Tony e Rachel Zegler come Maria

West Side Story (studi del XX secolo)

titani netflix cast

L'evento sarà disponibile per la visione sul sottocanale Sky Cinema Oscars nel Regno Unito. Questo di solito è seguito da una bobina di momenti salienti su Sky Max. Scopri di più su come iscriversi a Sky TV qui .

Tutta la copertura di Sky può anche essere trasmessa in streaming online tramite NOW con un NOW Sky Cinema Pass. In alternativa, puoi utilizzare la prova gratuita di sette giorni di NOW.

Negli Stati Uniti, gli Oscar 2022 andranno in onda su ABC.

Nomination agli Oscar 2022

Olivia Colman

Olivia Colman ne La figlia perduta

Martedì 8 febbraio sono state annunciate le nomination agli Oscar 2022.

La categoria Miglior attore si è svolta in gran parte come previsto con Benedict Cumberbatch, Andrew Garfield, Will Smith, Denzel Washington e Javier Bardem che hanno ricevuto un cenno del capo.

Tuttavia, ci sono state un paio di sorprese in Miglior attrice, con Kristen Stewart che ha ottenuto un meritato cenno per Spencer. Sembrava improbabile che Stewart fosse nominato dall'Academy dopo essere stato snobbato dal BAFTA e la Screen Actors Guild.

Inoltre, Lady Gaga ha perso una nomination all'Oscar, con Jessica Chastain, Olivia Colman, Penélope Cruz e Nicole Kidman che hanno completato la formazione.

ender perla di minecraft

Per quanto riguarda il miglior film, ci sono 10 titoli impressionanti in palio per il premio quest'anno, con Belfast, CODA, Don't Look Up, Drive My Car, Dune, King Richard. Liquirizia Pizza, Nightmare Alley, The Power of the Dog e West Side Story sono tutti in competizione per la gloria.

Leggi l'elenco completo dei candidati qui .

Ricevi newsletter cinematografiche esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale

Iscriviti per ricevere avvisi su notizie, recensioni e consigli sui film

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

squid game numero puntate

Chi ospiterà gli Oscar 2022?

La 94a edizione degli Academy Awards avrà un ospite unico per la prima volta dal 2018, ma la loro identità non è stata ancora rivelata.

Negli ultimi anni l'Accademia si è affidata a varie celebrità che presentavano ogni premio per fungere da host, piuttosto che avere un'unica figura responsabile del procedimento.

Si dice che Tom Holland, Jimmy Kimmel e Pete Davidson siano i favoriti per la cerimonia di quest'anno ma, senza ancora nulla di confermato, gli spettatori dovranno aspettare e vedere.

Gli Academy Awards si svolgeranno domenica 27 marzo. Se stai cercando qualcosa da guardare nel frattempo, dai un'occhiata al nostro Guida tv .

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.