Data di trasmissione degli Oscar 2021: quando si svolgerà la cerimonia e come guardare nel Regno Unito

Film


È stata un'attesa più lunga del solito per gli Oscar quest'anno, ma finalmente sono arrivati, con la cerimonia in diretta ritardata in onda stasera (o, meglio, nelle prime ore del lunedì mattina per gli spettatori del Regno Unito).

Girato in diverse località di Los Angeles, gli Academy Awards stanno cercando di evitare Zoom il più possibile, con la cerimonia che si svolgerà di persona stasera con solo i nominati, i presentatori e i loro ospiti.





A ricevere il maggior numero di nomination tra tutti i film è Mank di David Fincher, che è in lizza per ben 10 premi tra cui Miglior Film, Miglior Regista e Miglior Attore per Gary Oldman.

hanna stagione 3

Con una serata emozionante in vista, ecco tutto ciò che devi sapere sugli Oscar 2021, come guardare lo spettacolo e tutti i nominati.

Quando sono gli Oscar 2021?

La seconda 93esima edizione degli Academy Awards si svolgerà il domenica 25 aprile 2021 . La cerimonia di solito si svolgeva a fine febbraio, ma è stata rinviata. Perché? Hai indovinato! La pandemia.

A che ora andranno in onda gli Oscar 2021?

La cerimonia inizierà alle 20:00 Eastern Time, quindi mezzanotte ora del Regno Unito .

Come guardare gli Oscar 2021 nel Regno Unito

La cerimonia sarà disponibile su Sky Cinema Oscars e NOW, a disposizione di tutti gli abbonati Sky Cinema.



Se desideri iscriverti prima della cerimonia, costa £ 11 al mese per i clienti Sky TV esistenti o £ 11,99 al mese per un NOW Sky Cinema Pass. In alternativa, puoi utilizzare la prova gratuita di sette giorni NOW.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Nomination agli Oscar 2021

L'Academy ha annunciato l'elenco completo delle nomination agli Oscar 2021 a marzo, con il dramma in bianco e nero di David Fincher Mank che ha ricevuto il maggior numero di nomination quest'anno con un totale di 10.

La categoria Miglior Regista ha fatto la storia lunedì nominando per la prima volta due donne – Terra dei nomadi 's Chloe Zhao, che è diventata anche la prima donna di colore ad essere nominata, e Giovane donna promettente Emerald Fennell.

Per la migliore attrice, Viola Davis ha ottenuto la sua quarta nomination all'Oscar per Black Bottom di Ma Rainey, mentre Frances McDormand ha ricevuto la sua settima (Nomadland) e Carey Mulligan ha ottenuto la sua seconda (Promiseing Young Woman).

Nella categoria Miglior attore, Chadwick Boseman ha ricevuto un riconoscimento postumo per Black Bottom di Ma Rainey insieme a Riz Ahmed di Sound of Metal, Il padre Anthony Hopkins, Minari di Steven Yeun e Mank di Gary Oldman, mentre l'esordiente Maria Bakalova ha ricevuto una nomination come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione nel sequel di Borat.

Olivia Colman (The Father), Glenn Close (Hillbilly Elegy), Amanda Seyfried (Mank), Youn Yuh-jung (Minari), Daniel Kaluuya (Judas and the Black Messiah), Sacha Baron Cohen (The Trial of the Chicago 7), Anche Leslie Odom Jr (One Night in Miami), Paul Raci (Sound of Metal) e LaKeith Stanfield (Judas and the Black Messiah) sono stati nominati per le categorie Miglior attore non protagonista, mentre The Father, Judas and the Black Messiah, Mank, Minari, Nomadland, Promising Young Woman, Sound of Metal e The Trial of the Chicago 7 sono in corsa per il miglior film.

Dove si svolgeranno gli Oscar 2021?

Dal 2001, è tradizione che gli Oscar vengano trasmessi in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles. Quest'anno, le restrizioni COVID hanno costretto l'Accademia a ripensare all'evento e la loro soluzione è che la cerimonia si svolga in più luoghi. Questo potrebbe significare le case degli A Lister mentre trasmettono dai loro salotti? O nei teatri di tutta l'America?

Bene, ci è stato detto che una delle location sarà la Union Station di Los Angeles. Sì, gli Oscar ti arriveranno da una vera stazione ferroviaria, scelta perché è un luogo che consentirà il distanziamento sociale. Siamo sicuri che metteranno delle lucine per farlo sembrare carino.

In questo anno unico che ha chiesto così tanto a così tanti, l'Academy è determinata a presentare un Oscar come nessun altro, dando priorità alla salute pubblica e alla sicurezza di tutti coloro che parteciperanno, afferma un portavoce dell'Academy. Per creare lo spettacolo di persona che il nostro pubblico globale vuole vedere, adattandosi ai requisiti della pandemia, la cerimonia sarà trasmessa in diretta da più luoghi, incluso il famoso Dolby Theatre. Non vediamo l'ora di condividere presto maggiori dettagli.

Come funzioneranno gli Oscar quest'anno? Sarà un evento virtuale?

Per la prima volta, la cerimonia si terrà in un cortile all'aperto presso il nodo ferroviario del centro Union Station a Los Angeles, mentre agli spettatori sono stati anche promessi elementi aggiuntivi dello spettacolo trasmessi in diretta dalla solita casa degli Oscar: il Dolby Theatre.

I produttori hanno affermato che la speranza è che la cerimonia assomigli a un film piuttosto che a uno spettacolo televisivo, anche se non è chiaro esattamente cosa intendano con questo.

Chi ospiterà gli Oscar 2021?

Per il terzo anno consecutivo non ci sarà un solo ospite per la cerimonia di quest'anno, con presentatori di alto profilo che sono stati contattati per distribuire premi individuali.

Tra quei grandi nomi che fanno parte del team di presentazione all-star ci sono molti dei vincitori dello scorso anno, tra cui Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Laura Dern, Renée Zellweger e Bong Joon Ho.

Chi ha la mancia per vincere gli Oscar 2021?

L'elenco completo delle nomination agli Oscar è stato pubblicato a marzo, con le regole di ingresso che sono state temporaneamente modificate quest'anno per compensare il fatto che la maggior parte dei film non ha goduto di un'uscita cinematografica.

Nomadland – che ha già il Golden Globe e il BAFTA al suo nome – è attualmente il chiaro favorito per vincere, seguito da artisti del calibro di The Trial of the Chicago 7, Minari e Promising Young Woman.

Nel frattempo, Chadwick Boseman e Anthony Hopkins sono tra i favoriti per il premio come miglior attore, mentre la migliore attrice sembra destinata a essere tra Viola Davis, Carey Mulligan e Frances McDormand.

Ecco chi pensiamo che se ne andrà come vincitore dell'Oscar 2021.

Vuoi più contenuti per gli Academy Awards? Scoprire chi ha vinto più Oscar , scopri come funziona il voto , o dai un'occhiata a questi Film vincitori di Oscar su Netflix .

Gli Academy Awards si svolgeranno domenica 25 aprile. Se stai cercando qualcosa da guardare nel frattempo, dai un'occhiata al nostro Guida TV o visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie.