Orange is the New Black stagione 7 ritorna i personaggi 7

Dramma


Ci sono quasi troppi personaggi in Orange is the New Black per ricordare tutti i loro nomi, ma ciò non ha impedito ai fan di struggersi per una serie di assenti durante la stagione 6.

  • Tutto quello che devi sapere su Orange is the New Black stagione 7
  • I migliori programmi TV da guardare su Netflix
  • Date di uscita Netflix 2019: svelati tutti i principali programmi TV in arrivo

Soso, Maritza, Big Boo e molti altri dei nostri detenuti preferiti sono stati portati in diverse prigioni alla fine della quinta stagione dopo la rivolta. Ma per fortuna la maggior parte di loro dà un'occhiata durante l'ultima stagione di sempre.





Scoprire chi sta tornando in Orange è il New Black stagione 7 di seguito.

Sophia Burset interpretata da Laverne Cox

Quando abbiamo visto l'ultima volta Sophia Burset? Al detenuto trans è stato concesso il rilascio anticipato insieme a Piper Chapman alla fine della stagione 6.

Quando appare nella settima stagione? Sophia compare nell'undicesimo episodio della stagione. Piper la incontra nell'ufficio per la libertà vigilata e Sophia in seguito le taglia i capelli.

Maritza Ramos interpretata da Diane Guerrero

Quando abbiamo visto l'ultima volta Maritza Ramos? È stata trasferita in un'altra prigione dopo la rivolta nella stagione 5, e non si vedeva da nessuna parte nella stagione 6.

Quando appare nella settima stagione? È vista nel mondo esterno nella prima, ma viene presa in custodia dagli ufficiali ICE e detenuta insieme a Blanca.



Big Boo interpretato da Lea DeLaria

Quando abbiamo visto l'ultima volta Big Boo? È stata trasportata in un'altra prigione nella ricaduta dopo la rivolta della stagione 5.

Quando appare nella settima stagione? Abbiamo un breve assaggio della sua vita in una nuova prigione in un episodio di fine stagione.

Brooke Soso interpretata da Kimiko Glen

L'arancione è il nuovo nero

Quando abbiamo visto l'ultima volta Brooke Soso? È stata portata in un'altra prigione alla fine della stagione 5.

Quando appare nella settima stagione? Soso compare brevemente nel finale.

Lolly Whitehill interpretata da Lori Petty

Quando abbiamo visto l'ultima volta Lolly Whitehill? È stata collocata nel reparto psichiatrico nella stagione 4 e da allora è stata vista solo poche volte.

Quando appare nella settima stagione? Viene inserita nel Blocco B insieme a Suzanne e Red.

Judy King interpretata da Blair Brown

Quando abbiamo visto l'ultima volta Judy King? ? È stata rilasciata dalla prigione durante la rivolta nella quinta stagione.

Quando appare nella settima stagione? Lei appare nel finale.