One Punch Man stagione 3: quando uscirà?

Sci-Fi

Netflix è diventato molto rapidamente uno dei più grandi e migliori punti vendita di spettacoli di anime giapponesi per i fan occidentali, acquistando i diritti di distribuzione per territori tra cui Regno Unito, Europa e Nord America, mettendo alcuni degli spettacoli più popolari in un unico spazio.

Netflix ora ha una grande collezione di spettacoli di anime sul suo servizio e uno dei più popolari è One Punch Man. La serie segue Saitama, un supereroe che può sconfiggere qualsiasi avversario con un solo pugno e quindi fa di tutto per cercare avversari degni dopo essersi annoiato di sconfiggere tutti facilmente.

Con la serie che si ispira all'omonimo manga estremamente popolare, c'è molto materiale per le future stagioni dello spettacolo. Le prime due stagioni hanno coperto fino al sedicesimo volume del manga che ne lascia sette per adattarsi. (Ci aspettiamo anche che vengano rilasciati più numeri del manga a tempo debito.)

Uno dei più grandi successi di anime in tutto il mondo, continua a leggere per scoprire la terza stagione di One Punch Man.

Data di uscita della stagione 3 di One Punch Man

Al momento, una terza stagione di One Punch Man deve ancora avere ufficialmente il via libera. Ciò significa, nella migliore delle ipotesi, che ci aspetta una lunga attesa prima che arrivino altri episodi, anche se i fan della serie saranno abituati a questo dato che c'è stato un intervallo di quattro anni tra l'uscita della prima e della seconda stagione.

dinamo vera o falsa

Estate 2022 sarebbe l'ipotesi più ottimistica per una data di uscita, che segna tre anni dalla fine della seconda stagione.

One Punch Man stagione 2: cosa è successo?

La seconda stagione di One Punch Man, trasmessa sull'hub anime CrunchyRoll nel Regno Unito, è stata originariamente pubblicata nel 2019.

La seconda stagione di One Punch Man era piena di azione mentre Saitama continuava la sua ricerca per essere messo alla prova, combattendo il mostro Garou che si scatena contro l'Associazione degli Eroi.

Incuriosito da un nuovo e potente avversario, Saitama si unisce a un torneo di arti marziali per combattere contro Garou e dimostrare il suo potere, oltre a vincere un dolce premio in denaro.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Personaggi di One Punch Man

Il personaggio centrale di One Punch Man è Saitama, un supereroe che ha il potere di mettere fuori combattimento qualsiasi avversario con un solo pugno.

Il discepolo di Saitama è Genos, un cyborg adolescente che cerca vendetta per l'omicidio della sua famiglia.

treccie uomo

Uno dei principali cattivi è Garo, un cacciatore di eroi e un emarginato sociale. Altri personaggi di supereroi includono il teletrasporto Blast, la femmina Tornado e l'esperta di arti marziali Bang.

Le stagioni e gli episodi di One Punch Man

Finora ci sono state due stagioni di One Punch Man. Ogni stagione è stata suddivisa in 12 episodi.

C'è stata una lunga attesa di quattro anni tra l'uscita della prima e della seconda stagione, con il lancio della serie nel 2015 e l'arrivo del seguito nel 2019.

Dai un'occhiata alle nostre guide alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix. Visita il nostro hub di fantascienza per le ultime notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra guida TV.