La vecchia star Alex Wolff stava urlando quando ha letto la sceneggiatura per la prima volta

Film

Questo concorso è ora chiuso



I film di M. Night Shyamalan sono famosi per aver inserito alcuni colpi di scena nel loro runtime - e il suo ultimo film non è diverso.

Old, che esce nelle sale britanniche venerdì 23 luglio , racconta di una famiglia che si trova su una spiaggia isolata che li fa invecchiare a un ritmo allarmante, con molte sorprese in serbo per gli spettatori man mano che la storia si sviluppa.





E una delle star del film, Alex Wolff, ha affermato che la sua reazione iniziale alla sceneggiatura è stata così forte da farlo urlare in modo udibile.

parlando con guida tv e altra stampa prima dell'uscita, la star di Hereditary e Jumanji: Welcome to the Jungle Wolff ha detto: È stato davvero divertente perché avevo un limite di tempo: avevo una finestra di due ore e mezza per leggere la sceneggiatura.

Quindi lo stavo leggendo come se fosse un film che passava molto velocemente davanti a me, e stavo urlando verso l'esterno.

Ho avuto queste forti risposte verbali esterne perché era così intenso e scioccante, ed ero un po' emozionato alla fine. Quindi ho avuto una reazione piuttosto intensa e rumorosa.

magliette per roblox

E ha aggiunto, non riesco a immaginare come sarà essere seduto in un teatro con le persone che reagiscono a tutte queste cose che accadono perché è davvero intenso.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ma anche se ha avuto una reazione così viscerale al film, Wolff ha detto che non avrebbe necessariamente classificato il film come un film horror, nonostante la presenza di uno o due casi di body horror cruento durante la sua esecuzione.

Non vedo davvero questo film come un film dell'orrore, e ho sicuramente fatto parte di alcuni film dell'orrore, ha detto, prima di chiarire, penso che sia un film dell'orrore in quanto, sai, spaventerà davvero sei in ritardo.

Ma credo che sia più sulla falsariga di Psycho o anche come Three Women o qualcosa del genere, sai, come uno di questi film di Altman sento che è... abbiamo detto che era come un blockbuster di Bergman. Sai, è come Persona o qualcosa in cui questi concetti ti rimangono impressi.

paura del cast di strada

Lo stesso Shyamalan ha aggiunto che era importante per lui bilanciare l'elemento misterioso della sceneggiatura con l'effetto di caduta degli eventi che accadono ai personaggi, e ha detto che trovare il ritmo giusto è stata la sua più grande sfida nello scrivere il film.

C'è una sezione misteriosa nella sceneggiatura, ha detto. E poi ci sono questo tipo di cose che accadono nella mia testa. Volevo che fosse implacabile, e la sensazione che non puoi nemmeno interiorizzare qualcosa e poi succede la cosa successiva... mantenendo quel tipo di strano tono fuori posto per tutto il pezzo fino alla fine.

Old esce nelle sale britanniche venerdì 23 luglio 2021. Cerchi qualcos'altro da guardare? Scopri di più sulla nostra copertura cinematografica o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.