Data di uscita di Obi-Wan Kenobi: ultime notizie sulla serie di Star Wars in arrivo su Disney Plus

Sci-Fi


Come se la prossima serie di Obi-Wan Kenobi non fosse già abbastanza eccitante, la Disney ha ora rivelato il cast della serie ed è piena di stelle sia nuove che di ritorno.

Sapevamo già che Ewan McGregor e Hayden Christiensen avrebbero ripreso i suoi ruoli di Obi-Wan e Anakin Skywalker, e non sono gli unici membri del cast della trilogia prequel che torneranno in una galassia molto lontana, con Joel Edgerton e Bonnie Piesse torneranno nei panni di Beru Whitesun Lars e Owen Lars.





Anche tutta una serie di nuovi arrivati ​​interpreterà ruoli importanti nella serie, tra cui Il gambetto della regina la star Moses Ingram, Kumail Nanjiani della Silicon Valley e il co-regista di Uncut Gems Benny Safdie.

Presto inizieranno le riprese del Disney Plus serie, ambientata 10 anni dopo la distruzione dell'ordine Jedi, ma oltre a ciò i dettagli della trama sono ancora scarsi.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Obi-Wan Kenobi su Disney Plus.

Quando esce Obi-Wan Kenobi su Disney Plus?

Obi-Wan Kenobi non ha ancora una data di uscita confermata, ma le riprese dovrebbero iniziare a marzo 2021.



Supponendo che la produzione si attenga a questo calendario e non sia colpita da alcuna complicazione COVID-19, allora possiamo ragionevolmente aspettarci di vedere la serie limitata prima o poi inizio 2022 .

Il capo della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha rivelato che erano in corso i lavori sul progetto, raccontando l'involucro che era stato sviluppato come una serie limitata (il che significa che potrebbero non esserci più stagioni).

Ha detto: È stato molto eccitante vedere il talento che è arrivato. E ora stiamo sviluppando la serie limitata di Obi-Wan Kenobi con Deborah Chow, e lei sta facendo un lavoro fenomenale.

Cast della serie Obi-Wan Kenobibi

Ewan McGregor tornerà a interpretare Obi-Wan Kenobi ancora una volta. Ha debuttato come personaggio iconico nella trilogia prequel di Star Wars, apparendo in La minaccia fantasma, L'attacco dei cloni e La vendetta dei Sith.

Amazon Prime Premier League

Sono molto entusiasta di farlo di nuovo – probabilmente sono più entusiasta questa volta, ha detto McGregor Orari radiofonici. Sono più vecchio, forse un po' più saggio. La parte più divertente della prima volta è stata provare ad essere Alec Guinness, ma più giovane. Quella era la sfida di recitazione, oltre a imparare tutti i combattimenti difficili.

Ora sono molto più vicino a lui per età – immagino che avesse 60 anni quando ha realizzato il primo film di Star Wars, e io sto per avere 50 anni. Non dirlo a nessuno! Quindi ora sarò in grado di colmare un po' di più quel divario, e sarà divertente trovarlo in quel posto.

E sembra che McGregor abbia trascorso delle ore in palestra per mettersi in forma per il ruolo, con rapporti che suggeriscono che si fosse allenato per il ruolo.

Alla loro epica presentazione agli investitori nel dicembre 2020, la Disney ha confermato ciò che era stato a lungo vociato: la co-protagonista della trilogia prequel Hayden Christensen riprenderà il ruolo di Anakin Skywalker (in seguito noto come Darth Vader) per la serie limitata.

È stato un viaggio incredibile interpretare Anakin Skywalker, ha detto. Ovviamente, Anakin e Obi-Wan non erano in ottimi rapporti quando li abbiamo visti l'ultima volta... Sarà interessante vedere cosa ha in serbo per tutti noi un regista straordinario come Deborah Chow. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Ewan. È bello essere tornati.

getto vergine del fiume

La notizia è stata confermata in un tweet dell'account ufficiale di Star Wars, insieme a un primo sguardo al logo dello show, che sembra fare riferimento alle sabbie di Tatooine.

Nel marzo 2021 è stato annunciato che Game of Thrones e fila di carnevale la star Indira Varma si era unita alla serie di Obi-Wan Kenobi in un ruolo non rivelato, e quella notizia è stata seguita da un annuncio più avanti nel mese che elencava una serie di altri membri del cast per la serie.

Ciò includeva la notizia che Joel Edgerton e Bonnie Piesse riprenderanno i loro ruoli di Beru Whitesun Lars e Owen Lars dalla trilogia prequel, mentre i nuovi nomi (in ruoli ancora sconosciuti) includono la star di The Queen's Gambit Moses Ingram, Kumail Nanjiani della Silicon Valley e il co-regista di Uncut Gems Benny Safdie.

Altre star nel cast includono Rupert Friend (Homeland), O'Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Sung Kang (franchise Fast & Furious) e Simone Kessell.

Una persona che non è stata annunciata come membro del cast è Liam Neeson, ma la star di Taken ha dichiarato che vorrebbe riprendere il suo ruolo di Maestro Jedi Qui-Gon Jinn da The Phantom Menace.

parlando con Collider ha detto, Certo, sarei d'accordo, sì quando gli è stato chiesto di una possibile apparizione in un flashback nella serie.

Ci sono state anche voci che Ahsoka Tano – Lo studente padawan di Anakin dalla serie animata di Clone Wars – potrebbe fare un'apparizione interpretata da Rosario Dawson, che ha assunto il ruolo nella seconda stagione di The Mandalorian.

Tuttavia, almeno per il momento, questi rimangono non confermati; anche se forse farà un'altra apparizione a sorpresa alla The Mandalorian.

Teorie della trama di Obi-Wan Kenobi

La serie Obi-Wan si svolgerà 10 anni dopo gli eventi di Revenge of the Sith del 2005, dove abbiamo visto per l'ultima volta Obi-Wan vegliare su Luke Skywalker, il figlio segreto di Darth Vader, su Tatooine.

Si conoscono relativamente pochi dettagli sulla trama, ma sembra che Obi-Wan Kenobi affronterà ancora una volta il suo apprendista caduto, in quella che la produttrice Kathleen Kennedy ha descritto come la rivincita del secolo.

Vedremo sicuramente Obi-Wan e Darth Vader ci riprovare, ha detto GiochiRadar .

Ewan McGregor ha anche rivelato che Obi-Wan non si è ancora ripreso dallo Jedi Cull in La vendetta dei Sith.

Il suo arco narrativo sarà piuttosto interessante, penso, trattando del fatto che tutti i Jedi furono massacrati con la fine di [La vendetta dei Sith]. È piuttosto qualcosa da superare, ha detto Diario maschile .

dove vedere dragon ball

Molti fan sperano che la serie possa riempire alcuni degli spazi vuoti su Obi-Wan. Perché si fa chiamare 'Ben Kenobi' in Una nuova speranza? Come fa a conoscere così tanto Mos Eisley? E ha avuto avventure fuori Tatooine durante i suoi anni selvaggi?

Come sarà girata la serie Kenobi?

In una recente intervista, McGregor ha fatto luce su quali processi di ripresa sarebbero stati utilizzati per creare la serie, con la troupe che ha preso in prestito le tecniche dinamiche dello schermo di sfondo utilizzate regolarmente nelle altre serie Disney+ The Mandalorian (leggi la nostra ultima recensione di The Mandalorian).

Usano quello schermo incredibile, e non ho nemmeno iniziato a sapere come funziona, ma è piuttosto sorprendente, sai, lui ha detto ad ACE Universe .

E così quando sei sul set, se sei in un paesaggio innevato o qualcosa del genere, beh, quando ti guardi intorno, lo vedi. E ti fa sentire come se fossi nel posto giusto; Penso che sarà più, sembrerà più reale per noi, per gli attori. E penso che useremo parte di quella tecnologia nel nostro show.

Il regista di Obi-Wan Kenobi

LucasFilm ha annunciato che Deborah Chow dirigerà la serie. Chow, che ha recentemente lavorato alla serie Star Wars Disney+ The Mandalorian, ha anche diretto episodi di Mr Robot, American Gods, Jessica Jones, Fear the Walking Dead, Better Call Saul e The Man in the High Castle.

Volevamo davvero selezionare un regista che fosse in grado di esplorare sia la tranquilla determinazione che la ricca mistica di Obi-Wan in un modo che si integrasse perfettamente nella saga di Star Wars, ha dichiarato il presidente di LucasFilm Kathleen Kennedy in un comunicato.

ruby barker età

Basandomi sul suo lavoro fenomenale nello sviluppo dei nostri personaggi in The Mandalorian, sono assolutamente sicura che Deborah sia la regista giusta per raccontare questa storia.

La serie è stata originariamente scritta da Hossein Amini, lo sceneggiatore di film e programmi TV come McMafia, Drive, The Alienist, 47 Ronin, Biancaneve e il cacciatore e Our Kind of Traitor, interpretato per coincidenza da Ewan McGregor.

Tuttavia, Amini ha lasciato il progetto nel gennaio 2020. Secondo quanto riferito, è stato sostituito da Joby Harold, che è stato produttore esecutivo di John Wick: Chapter 3 – Parabellum e sta scrivendo Army of the Dead di Zack Snyder. Secondo Varietà , Harold è stato anche selezionato per sviluppare una nuova versione del franchise di Transformers alla Paramount.

Chow e McGregor saranno i produttori esecutivi insieme a Kathleen Kennedy, Tracey Seaward (The Queen) e John Swartz (Rogue One: A Star Wars Story).

Che fine ha fatto il film di Obi-Wan Kenobi?

McGregor ha confermato che i primi piani per il ritorno di Obi-Wan lo vedevano sul grande schermo, ma alla fine l'idea si è spostata su Disney+.

E la regista Deborah Chow dice che è tutto per il meglio.

La situazione è così complessa sia per [Obi-Wan] personalmente che in un certo senso, lo stato della galassia, hai bisogno di tempo per esplorarlo, Chow ha recentemente detto al New York Times .E ad essere onesti ci sono anche un sacco di altre storie in quel periodo, sono parecchi anni.

C'è così tanto da fare tra [La vendetta dei Sith e Una nuova speranza] che non è stato esplorato. L'idea di poter entrare in un viaggio del personaggio più la politica e più tutta la vastità dell'Impero e quello che sta succedendo è eccitante solo perché sembra un vero periodo della storia e a volte è difficile da fare in due ore.

La serie Obi-Wan Kenobi andrà in onda su Disney Plus. Puoi iscriviti subito a Disney Plus per £ 79,90 per un anno o £ 7,99 al mese . Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.