NOW TV Stick vs Box: quale dispositivo di streaming NOW dovresti acquistare?

Guide Tecnologiche Technology


NOW TV (appena rinominato 'NOW') è diventato rapidamente noto come il posto dove andare per programmi Sky TV, film e sport a prezzi accessibili.

Insieme all'app NOW disponibile su smart TV e dispositivi, incluso il Amazon Fire TV Stick e PS5 (se riesci a metterci le mani sopra Calcio PS5 ), il marchio ha a disposizione due dispositivi di streaming; il ORA TV Smart Stick e il ORA TV Smart Box .





In questa guida, mettiamo i due giocatori di streaming testa a testa per decidere quale dovrebbe essere incoronato ADESSO miglior dispositivo di streaming . NOW TV Smart Box potrebbe non essere più così prontamente disponibile, ma se ne possiedi già uno, probabilmente vorrai sapere se vale la pena investire in un nuovo dispositivo di streaming e come si confronta il più piccolo NOW TV Smart Stick.

Le categorie che valuteremo includono prezzo, design, controllo vocale e app e canali che offrono. Per darti una buona idea di quali altri dispositivi di streaming sono sul mercato, abbiamo incluso anche una selezione di altri stick di streaming disponibili da marchi come Amazon, Google e Anno .

Cerchi altri consigli per la casa intelligente? Prova il nostro miglior chiavetta per lo streaming e le migliori raccolte di altoparlanti intelligenti. Oppure, vai al nostro Recensione Chromecast con Google TV e Roku Streambar recensione per una ripartizione più dettagliata.

tutti i film di fast and furious

NOW TV Stick vs Box: qual è la differenza?

NOW ha fatto un ottimo lavoro nel rendere i contenuti Sky più convenienti se non vuoi iscriverti a uno di I pacchetti TV di Sky . Tuttavia, oltre alla loro app, NOW ha anche realizzato una varietà di dispositivi di streaming, tra cui, più recentemente, il ORA TV Smart Stick e ORA TV Smart Box .

Sebbene entrambi ti consentano di guardare app e canali a cui altrimenti non avresti accesso su una vecchia TV, alcune funzionalità ed elementi di design sono unici per un particolare modello.



Ecco le principali differenze tra i ORA TV Smart Stick e ORA TV Smart Box per aiutarti a scegliere il dispositivo giusto per la tua TV. E per saperne di più sullo streaming stick di NOW, leggi il nostro Recensione NOW TV Smart Stick .

Disegno

La differenza più evidente tra NOW TV Smart Stick e Box è la dimensione. La NOW TV Smart Box è considerevolmente più grande della NOW TV Smart Stick, che ha le dimensioni di una chiavetta USB.

Anche NOW TV Smart Stick è nascosto alla vista quando è in uso, mentre la scatola sarà visibile sul supporto TV. Tuttavia, dal punto di vista del design, i dispositivi di streaming sono simili. Entrambi sono eleganti dispositivi neri con accenti luminosi. Su NOW TV Smart Stick, i pulsanti di navigazione sul telecomando sono di un giallo brillante e sul telecomando della scatola sono rosa.

Per iniziare, collega semplicemente uno dei dispositivi alla porta HDMI sul retro della TV.

Prezzo

Il ORA TV Smart Stick è il più conveniente dei due dispositivi, con prezzi a partire da £ 24,95 a seconda di quali pass TV sono disponibili con esso. A quel prezzo, lo streaming stick viene fornito con un mese di Entertainment Pass e un mese di Sky Cinema. Per £ 5, a Sky Sport Day Pass è anche incluso.

In confronto, grazie alle sue capacità di streaming 4K, NOW TV Smart Box è stato lanciato con un prezzo di £ 50. Tuttavia, la scatola ha ormai qualche anno e non è più disponibile presso la maggior parte dei rivenditori del Regno Unito. Attualmente è ancora in vendita Amazon , ma vale la pena tenere d'occhio il prezzo in quanto può fluttuare, a volte vendendo per molto più del prezzo consigliato originale.

Controllo vocale

Il controllo vocale è disponibile con entrambi i dispositivi di streaming ed è alimentato da Anno . Il controllo vocale a mani libere tramite il telecomando ti consente di cercare nella home page, mettere in pausa il programma TV che stai guardando o alzare il volume.

Per attivare il controllo vocale, tieni premuto il pulsante 'microfono' sul telecomando e pronuncia la tua richiesta.

Quando abbiamo testato lo streaming stick per il nostro Recensione NOW TV Smart Stick , abbiamo riscontrato che il controllo vocale è reattivo e preciso quasi il 100% delle volte. Abbiamo scoperto che il controllo vocale ha davvero accelerato il processo di ricerca nella homepage, ma abbiamo trovato più naturale mettere in pausa/riprodurre i programmi TV con il telecomando.

App e canali

Poiché lo stesso marchio produce i dispositivi, ti danno accesso alle stesse app e servizi di streaming. Questi includono BT Sport, Netflix, BBC iPlayer e, naturalmente, NOW TV.

I contenuti TV di NOW sono suddivisi in cinque pass TV. Questi sono; Intrattenimento, Sky Cinema, Sky Sport, Kids e Hayu. I tre inclusi con la maggior parte degli Smart Stick NOW TV sono Entertainment, Sky Cinema e Sports Pass.

L'Entertainment Pass costa £ 9,99 al mese ed è dove lo troverai ORA programmi TV da Sky Atlantic, Fox e Comedy Central. Per £ 11,99, Sky Cinema ti dà accesso a nuove uscite come Joker, Piccole Donne e Justice League di Zack Snyder . E infine Sky Sport– disponibile per £ 33,99 al mese (o un pass giornaliero è £ 9,98), questo pass ti consente di guardare 11 canali Sky Sports, tra cui Sky Sports F1, Sky Sports Premier League e Sky Sports News.

opm stagione 3

Mentre NOW TV Smart Box offre streaming 4K su servizi selezionati, il ORA TV Smart Stick ha una risoluzione predefinita di 720p. Tuttavia, NOW offre un pacchetto 'Boost' che fornisce streaming HD per ulteriori £ 3 al mese.

Quale dispositivo di streaming dovresti acquistare?

Per la maggior parte delle persone, il ORA TV Smart Stick sarà l'opzione migliore. Oltre al fatto che il NOW TV box non è più facilmente disponibile presso la maggior parte dei rivenditori del Regno Unito, lo streaming stick è piccolo, invisibile quando è in uso e offre una vasta gamma di programmi TV, film e app. Le dimensioni lo rendono facile da mettere in borsa quando vai via, ed è abbastanza robusto da non danneggiarsi durante il viaggio.

E mentre il ORA TV Smart Box trasmette in streaming fino a 4K (rispetto alla risoluzione 720p di NOW TV Smart Stick), non offre la stessa flessibilità. Il ORA TV Smart Stick è anche notevolmente più economico della scatola.

Per meno di £ 30, NOW TV Smart Stick offre anche un ottimo rapporto qualità-prezzo. Oltre a fornire all'utente l'accesso ad app come Disney+, BBC iPlayer, Netflix e BT Sport, lo streaming stick ha anche un mese Entertainment Pass, un mese Sky Cinema Pass e Sky Sports Day Pass precaricati e inclusi nel prezzo .

Quindi, che tu stia pensando di ritirare il tuo vecchio NOW TV Smart Box o semplicemente incuriosito da ciò che offre NOW, NOW TV Smart Stick è di gran lunga il miglior dispositivo di streaming del marchio.

Acquista NOW TV Smart Stick per £ 29,95 su Amazon

Alternative NOW TV Stick: quali altri dispositivi di streaming sono disponibili?

Oltre a NOW, ci sono molti altri marchi di intrattenimento e tecnologia che producono stick di streaming. Questi includono Amazon, Google e gli specialisti TV Roku.

come aprire un barattolo sottovuoto

Amazon Fire TV Stick

Offrendo streaming HD di app tra cui Amazon Prime Video, Netflix, NOW TV e Disney +, il Amazon Fire TV Stick è un'ottima alternativa se ti piace lo stile USB del ORA TV Smart Stick . Le caratteristiche includono il controllo vocale tramite Alexa , un design invisibile e controlli del volume sul nuovo telecomando aggiornato.

Leggi la recensione completa di Amazon Fire TV Stick o controlla Amazon Fire TV Cube se desideri un controllo vocale più completo tramite Alexa . E per i prezzi migliori, dai un'occhiata al nostro le migliori offerte di Amazon Fire TV Stick .

Chromecast con Google TV

Il Chromecast con Google TV è l'ultimo dispositivo di streaming del marchio. Sostituendo Chromecast Ultra, questo dispositivo di streaming offre streaming 4K HDR e controllo vocale tramite Google Assistant. Quando è in uso, Chromecast con Google TV è nascosto alla vista e gli ultimi video delle tue iscrizioni YouTube possono essere trovati direttamente sulla home page di Google TV.

Leggi tutto Recensione Chromecast con Google TV .

Anno di Premiere

La Roku Premiere è uno dei modi più convenienti per ottenere lo streaming 4K. Il lettore di streaming è piccolo e difficilmente si nota su una configurazione TV e le funzionalità includono il controllo vocale e una modalità di ascolto privato che consente di riprodurre l'audio della TV tramite le cuffie tramite l'app Roku.

Leggi tutto Recensione della prima dell'anno . Per un aggiornamento audio, prova anche Roku Streambar .

Stai cercando di aggiornare la tua TV? Dai un'occhiata al nostro Quale TV comprare? guida per consigli. Oppure vai alla sezione Tecnologia per ulteriori guide, recensioni e le ultime offerte.