Spiegazione del finale No Return: cosa significa il verdetto dei giudici

Spiegazione del finale No Return: cosa significa il verdetto dei giudici

Che Film Vedere?
 

Per gran parte del thriller di ITV Senza ritorno , sembrava che i giorni di Noah Powell fossero contati. Quelle che avrebbero dovuto essere un paio di settimane di sole, mare e abbondanti quantità di gelato durante una vacanza in famiglia in Turchia si sono rapidamente trasformate in un incubo quando è stato arrestato per aver aggredito sessualmente un altro vacanziere.





il trono di spade 1 netflix

L'accusa è stata avanzata da Milo, un ragazzo spagnolo di 15 anni, che alloggiava in un hotel vicino. La coppia si è incontrata durante una festa in spiaggia e si è subito trovata d'accordo. Secondo Noah, Milo ha chiarito che era attratto da lui, il che li ha spinti a scappare nel parco dell'hotel, dove era più tranquillo.



Fu allora, protetto da occhi indiscreti, che Milo affermò che Noè si era imposto su di lui. Ma Noè ha negato con veemenza l'accusa.



Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia

. È possibile disdire in qualsiasi momento.



Durante la dichiarazione rilasciata in tribunale, Noah ha spiegato cosa era successo: i due avevano iniziato a baciarsi - 'le cose si sono scaldate abbastanza rapidamente'. Milo poi fece scivolare le mani sui pantaloncini di Noah e iniziò a dargli piacere, ma si fermò quando il suo telefono squillò. Era sua madre, che abbiamo appreso è una devota cristiana e fa parte di un gruppo che si impegna nella terapia di conversione gay. Milo ha ignorato la sua chiamata e ha continuato, ma lo ha contattato di nuovo, il che lo ha spinto a smettere.

'E uno sguardo attraversa il suo viso come se si stesse improvvisamente vedendo dall'esterno', ha detto Noah.

Milo, che sembrava furioso, poi gli sputò addosso, ma Noah era confuso. Pensava che fosse un invito di Milo, un invito a fare sesso violento. Noah lo spinse contro il muro e lo baciò. Milo ha quindi risposto e in un istante erano 'l'uno a corto dell'altro' prima che Noah lo facesse girare e continuassero a godersi i corpi l'uno dell'altro.



La mamma di Milo lo ha chiamato di nuovo, cosa che alla fine lo ha spaventato e lui se n'è andato velocemente, lasciando Noah da solo.

Sheridan Smith e Michael Jibson in Non ritorno

Nella sua dichiarazione conclusiva, il giudice capo lo ha detto mentreNoah aveva 'portato troppo oltre i suoi desideri', oltre a mettere in evidenza i suoi 'problemi di rabbia', lo scambio sessuale tra loro era 'quasi certamente consensuale'.

Anche il fatto che Milo abbia ritirato la sua dichiarazione ha funzionato a suo favore.

Ma dato che Milo aveva 15 anni, indipendentemente dal fatto che indossasse uno dei braccialetti blu che indicavano che ne aveva 16 o più, era stato commesso un crimine. Noah è stato schiaffeggiato con una condanna a tre anni con sospensione della pena, una decisione presa dai giudici a causa della sua età e dell'assenza di rischi per il pubblico.

E con ciò, Noah era finalmente libero di lasciare la Turchia e tornare a casa a Manchester con la sua famiglia.

Nessun ritorno è disponibile su ITV Hub. Cdai un'occhiata alla nostra copertura drammatica per ulteriori notizie, interviste e funzionalità o trova qualcosa con cui guardarela nostra guida TV.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.