Nine Perfect Strangers stagione 2: tornerà il dramma di Nicole Kidman?

Dramma

Questo concorso è ora chiuso

Nicole Kidman è stata a lungo una star del grande schermo, ma negli ultimi anni ha presentato una serie di successi televisivi, con spettacoli come Big Little Lies, The Undoing e ora Nine Perfect Strangers.

giochi di fame film ordine

L'esclusiva Amazon Prime Video ha visto il misterioso personaggio di Kidman, Masha, invitare nove abitanti della città nel suo resort per la salute, dove i suoi trattamenti sono solo un po' meno ortodossi della maggior parte delle tecniche di benessere.

Proprio come Big Little Lies, Nine Perfect Strangers era basato su un romanzo di Liane Moriarty ed era guidato da David E. Kelley – quindi ora resta da vedere se il dramma sul benessere sarà il prossimo adattamento di Moriarty per ottenere una seconda stagione.

Ecco tutto ciò che devi sapere su una potenziale seconda stagione di Nine Perfect Strangers.

Nine Perfect Strangers tornerà per la stagione 2?

Nine Perfect Strangers non è stato ancora rinnovato per una seconda stagione e le probabilità non sono particolarmente alte per un'altra uscita.

La serie adatta completamente il romanzo del 2018 di Liane Moriarty senza un secondo libro disponibile da utilizzare come base per la seconda stagione, mentre lo spettacolo è stato commercializzato come una miniserie che tradizionalmente dura solo una stagione.

Tuttavia questo è stato anche il caso della precedente collaborazione Kidman-Kelley Big Little Lies, che alla fine è stata rinnovata per una seconda stagione, con Moriarty che ha scritto una novella di follow-up appositamente per lo spettacolo – quindi è del tutto possibile che lo stesso possa accadere con Nine Perfect Strangers .

Il regista della serie Jonathan Levine ha lasciato intendere che una seconda stagione fosse possibile, nonostante la prima serie avesse un finale piuttosto definitivo.

Bene, tutto quello che posso dire è che abbiamo raccontato la storia con un inizio, una parte centrale e una fine, ha detto Levine La vita di Hollywood .

Penso che ci siano sicuramente opportunità, come le opportunità di narrazione, per portare la storia oltre. Spero che lo guarderai e ti piacerà e se alla gente piacerà abbastanza da fare di più, sarò il primo a chiedergli [David E. Kelley] di fare di più.

Data di uscita della stagione 2 di Nine Perfect Strangers

Se la seconda stagione riceve il via libera, un altro ostacolo potrebbe essere il programma del cast particolarmente talentuoso e impegnato dello show: se dovessero tornare gli stessi volti famosi, potrebbe volerci del tempo prima che possano risparmiare i molti mesi necessari per girare una serie TV.

Le riprese della prima stagione sono durate cinque mesi e si sono svolte in Australia tra agosto e dicembre 2020.

Se le riprese possono iniziare nel 2022, la seconda stagione di Nine Perfect Strangers potrebbe essere rilasciata in inizio 2023 .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Trama della seconda stagione di Nine Perfect Strangers

La seconda stagione di Nine Perfect Strangers probabilmente affronterà le conseguenze della prima stagione, in particolare il finale che la star Samara Weaving ha confermato è diverso dal libro.

data di uscita dei toty fifa 22

La sceneggiatura è molto diversa dal libro in quanto finisce in modo molto diverso per molti personaggi diversi, ha detto Weaving Spia digitale . Masha ha un arco narrativo molto diverso, quindi sarà interessante vedere cosa ne pensa la gente.

Il libro termina con un flashforward di cinque anni, quindi la seconda stagione potrebbe seguire i personaggi diversi anni dopo gli eventi della prima stagione.

In alternativa, lo spettacolo potrebbe seguire il percorso dell'antologia e seguire un nuovo gruppo di ospiti in uno dei luoghi di cura di Masha mentre scoprono i segreti l'uno dell'altro ed esplorano ulteriormente il fondatore di Tranquillum House.

**Attenzione: anticipazione spoiler per il libro Nine Perfect Strangers**

Il romanzo di Moriarty Nine Perfect Strangers termina con gli ospiti che lavorano sui loro problemi emotivi grazie ad alcune rivelazioni indotte dalla droga: Frances e Tony finiscono per sposarsi, Jessica e Ben finiscono per divorziare amichevolmente, Lars si rende conto che è pronto per un bambino e la famiglia Marconi apre alzati e gestisci meglio il loro dolore.

Tali archi di personaggi completi rendono difficile il ritorno per la seconda stagione, anche se con la conferma che lo spettacolo finirà in modo leggermente diverso, gli ospiti potrebbero ancora rimanere con problemi irrisolti che potrebbero richiedere un altro giro di tecniche di benessere non ortodosse.

Fondamentalmente il libro termina con Masha che continua a condurre un programma di benessere segreto e altamente illegale dopo un breve periodo in prigione, il che significa che lo spettacolo potrebbe continuare a seguire il sinistro guru della salute e utilizzare una formula simile per la prima stagione.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Cast Nine Perfect Strangers stagione 2

Jessica (Samara Weaving), Ben (Melvin Gregg), Frances (Melissa McCarthy), Lars (Luke Evans), Tony (Bobby Cannavale), Napoleon (Michael Shannon), Yao (Manny Jacinto) e Heather (Asher Keddie) in Nove Perfetti sconosciuti

Hulu

Come volto dello show – oltre ad essere un produttore esecutivo – Nicole Kidman è la star più probabile che tornerà, soprattutto se il creatore e frequente collaboratore David E. Kelley tornerà come showrunner.

È probabile che Melissa McCarthy riprenderà il ruolo di Frances, scrittrice in difficoltà, poiché è anche produttrice esecutiva.

A seconda degli eventi del finale della prima stagione, ci aspetteremmo che tornino anche alcuni se non tutti gli altri personaggi principali, tra cui Luke Evans (The Pembrokeshire Murders) come avvocato divorzista Lars, Regina Hall (Black Monday) come single madre Carmel, così come Melvin Gregg (American Vandal) e Samara Weaving ( Bill & Ted Face The Music ) come i vincitori della lotteria Ben e Jessica.

A completare il ritiro gli ospiti sono Michael Shannon (The Shape of Water) come insegnante Napoleon, Asher Keddie (Apolide) come sua moglie in lutto Heather, Grace Van Patten (The Meyerowitz Stories) come loro figlia Zoe e Bobby Cannavale (Ant-Man) come l'ex giocatore di football americano Tony.

Manny Jacinto (The Good Place) e Tiffany Boone (The Midnight Sky) recitano anche nei panni degli impiegati di Tranquillum Yao e Delilah.

In alternativa, Nine Perfect Strangers potrebbe andare in una direzione simile a Il Loto Bianco e diventare una serie antologica per le vacanze, che potrebbe vedere la Kidman accogliere un cast di personaggi completamente nuovo a Tranquillum House.

Nine Perfect Strangers è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video nel Regno Unito. Scopri di più sulla nostra copertura del dramma o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera. Si può comprare I nove perfetti sconosciuti di Liane Moriarty su Amazon.