Guida alla posizione di Nine Perfect Strangers: Dov'è Tranquillum House?

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Nine Perfect Strangers di Hulu ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti all'inizio della settimana e ora il Regno Unito può finalmente godersi il dramma atteso.

Mentre i teaser e i trailer ci hanno fatto sognare la California, vale la pena notare che nonostante sia ambientato nel Golden State del Nord America, Nine Perfect Strangers è stato effettivamente girato in Australia a causa della pandemia.





Avevamo tutti pronti a partire, tutti gli attori, tutta la troupe di produzione, ha detto la produttrice Bruna Papandrea Revisione finanziaria . E poi il paese ha iniziato a chiudersi e ci siamo resi conto che non sarebbe stato possibile girare in America. Quindi abbiamo spostato tutto in Australia.

Se ti stai chiedendo dove si trova davvero la fittizia Tranquillum House e vuoi stare nel luogo in cui hanno girato Nicola Kidman, Melissa McCarthy e le altre star di Nine Perfect Strangers, allora continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sui luoghi del dramma.

Dove è stato girato Nine Perfect Strangers?

Hulu

Nine Perfect Strangers è stato girato in Australia, con scene girate principalmente a Byron Bay, nel Nuovo Galles del Sud.

Byron Bay, in Australia, è il posto migliore per girare una serie nel mezzo di una pandemia globale, Manny jacinto detto guida tv per La Grande Intervista a RT. E anche perché non c'era molto background lì, eravamo davvero solo noi in questo vasto spazio.

La serie doveva essere girata a Los Angeles nel marzo 2020, tuttavia la produzione è stata trasferita in Australia a causa della pandemia.



Siamo profondamente legati all'Australia, il che ha reso tutto più facile, ha detto la produttrice Bruna Papandrea, che è australiana Revisione finanziaria . È stata una conversazione molto veloce e poi, sì, ora stiamo girando a Byron Bay.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Dove si trova Tranquillum House?

Hulu

Mentre Tranquillum House dovrebbe essere situato in California, il resort in realtà non esiste, con lo spettacolo girato in Australia.

Le scene della piscina interna ed esterna della Tranquillum House sono state girate al SOMA, un ritiro di meditazione a Byron Bay. Con una foresta di 22 acri, una piscina a sfioro e una cupola per lo yoga, il ritiro ha funzionato come un ambiente perfetto.

Coloro che vogliono vivere la loro fantasia dei Nove Perfetti Sconosciuti soggiornando a SOMA può farlo, anche se un soggiorno di tre notti perderà fino a $ 2.500 (£ 1.314) a persona.

La produzione ha utilizzato anche Lune de Sang, un'ex proprietà casearia di 146 ettari nell'entroterra di Byron Bay, come seconda location per le riprese, con scene che mostrano la piscina privata di Masha e alcune delle stanze degli ospiti che sono state girate lì.

Nine Perfect Strangers sarà presentato in anteprima su Amazon Prime Video nel Regno Unito venerdì 20 agosto. Scopri di più sulla nostra copertura del dramma o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.