Il nuovo film di Ted Bundy Extremely Wicked non è su Netflix nel Regno Unito e alcuni utenti sono molto confusi

Film


Il nuovo film biografico su Ted Bundy Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile è stato rilasciato in tutto il mondo venerdì 3 maggio, ma alcuni spettatori nel Regno Unito sono confusi dopo aver realizzato che il film non è disponibile per la visione su Netflix.

Zac Efron, che interpreta il serial killer nel nuovo film, ha pubblicato un messaggio online venerdì annunciando che il film sarebbe stato disponibile sul servizio di streaming.



Orgoglioso di questo film, ha scritto. Disponibile da oggi su Netflix.

rick e morty 6
  • Le più grandi uscite cinematografiche del 2019
  • Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film biografico su Ted Bundy
  • Primo sguardo a Zac Efron nei panni di Ted Bundy nel nuovo film sul serial killer

Tuttavia, questo non è il caso nel Regno Unito.

Quando cerchi 'Extremely Wicked' su Netflix nel Regno Unito, la recente serie di documentari The Ted Bundy Tapes appare in cima ai risultati, ma la drammatizzazione del film non si vede da nessuna parte.



Il film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile non è disponibile su Netflix nel Regno Unito

Gli abbonati a Netflix UK hanno iniziato a chiedersi perché non erano in grado di guardare il film quando apparentemente altri paesi potevano accedervi.

Il motivo è che, nel Regno Unito e in Irlanda, l'emittente Sky ha i diritti di distribuzione a Estremamente malvagio, incredibilmente malvagio e vile.

Il il film è disponibile per la visione in TV e online tramite Sky Cinema . Gli spettatori che vogliono vedere il film avranno bisogno di un abbonamento Sky movies.

Extremely Wicked è disponibile anche per la visione al cinema, ma solo in alcune proiezioni selezionate.

L'account britannico di Netflix ha cercato di spiegare che mentre il film è stato promosso tramite account di social media Netflix, ciò non significa necessariamente che sia disponibile a livello globale sulla piattaforma Netflix.

Date di uscita di Netflix

  • Serie TV in arrivo
  • Film in arrivo