Il nuovo attore di Poldark Christian Brassington ha mangiato 3.500 calorie al giorno per interpretare il cattivo Osborne Whitworth

Dramma


Il reverendo Osborne Whitworth è un nome che evocherà forti emozioni nei fan di Poldark. Il nuovo cattivo della Cornovaglia è una grande presenza – in più di un modo – nella terza serie del dramma della BBC1 di successo e fa il suo debutto nell'episodio quattro di questa domenica.

Il grasso libidinoso è quanto di più lontano sia possibile immaginare da un Uomo di Dio. Di recente è diventato vedovo e ha gli occhi sull'amabile governante Morwenna – sia come oggetto sessuale (sì, è davvero così) sia come qualcuno che si occupi della sua nidiata. Definirlo ripugnante è un'ingiustizia: è molto peggio di così.





Quando è stato interpretato da Christopher Biggins nella versione degli anni '70 (sotto) è stato descritto come 'l'uomo più odiato in televisione'. Ora Christian Brassington, l'ultimo attore a interpretare Ossie come è noto anche a molti dei personaggi dello show, non delude. Riempie di aplomb le ampie brache di Biggins.

La preparazione per il ruolo ha richiesto anche a Brassington di ingrassare molto: spiega come ha consumato fino a 3.500 calorie al giorno per aggiungere due fatiche buone (portando il suo peso massimo a poco meno di 15 pietre).

Ho iniziato cercando di farlo in modo sano - molte uova e frullati proteici - ma c'è stata una mattina in cui ho mangiato una frittata di sei uova con un pacchetto di spinaci e un pacchetto di mozzarella e con quello un frullato proteico con dentro l'avena in polvere . Mi sono seduto lì alle 9 del mattino pensando: 'Non sarò in grado di fare lo spettacolo sentendomi male'.

Devo ammettere che mi sono allontanato da quello e ci sono entrati lager, hamburger e gelati. Era abbastanza buono. Tanta carne rossa! lui ride. Andare in palestra e fare i pesi mi sentivo abbastanza bene, ma quando sono arrivato al peso massimo devo dire che non mi sentivo così fantastico.

I produttori di Poldark non mi hanno chiesto di mettere su peso, ma questo personaggio, quando leggi la sua descrizione, è un ragazzo grosso e ha bisogno di essere così e adoro quel lato delle cose. Mi piace perdere peso, mettere su peso e trasformare il corpo per la parte. Spero che funzioni; Spero che abbia un bell'aspetto.



È mai stato preoccupato per l'impatto sulla salute di questo scherno dedicato?

Sento di essere sul punto di essere abbastanza giovane. Non sono arrivato al punto in cui non potrò mai più perderlo. ho 33 anni

Tuttavia, aggiunge, riferendosi a nuovi arrivati ​​come Harry Richards (Drake Carne) e Tom York (Sam Carne), rispetto ad alcuni del nuovo cast sono un po' come se il loro papà si aggirasse con loro.

Brassington ha anche visitato varie gallerie tra cui il V&A e la National Portrait Gallery per esaminare i dipinti delle figure di classe superiore del periodo, come stanno e si reggono - qualcosa che ha trovato immensamente utile.

Fortunatamente ci sono molte foto di persone di alto rango del periodo, dice.

Parlando di persone di alto rango, Brassington potrebbe essere familiare agli spettatori televisivi per il suo ruolo nel ruolo di Boris Johnson nel documentario drammatico More4 When Boris Met Dave (sotto).

Ma c'è qualche Boris in Ossie?

Suppongo che probabilmente apprezzino molto il suono della propria voce, posso metterla così? dice Brassington diplomaticamente. Forse sono impressionati dallo stile della loro orazione.

E la passione di Osborne per le donne? Qualche somiglianza lì?

Si dice che a [Boris] piacciano le donne. Ho letto un libro su di lui prima di interpretarlo e ho l'impressione che volesse essere Churchill, quindi ho provato a interpretarlo nel ruolo di Churchill. Questa è l'immagine che Boris Johnson proietta al mondo.

Quando ascolto il mio Ossie, penso che sia un incrocio tra il principe Carlo con un tocco di Terry Thomas, ma non era questa l'intenzione quando ho iniziato.

Non discuterà dei suoi piani futuri: dire se Osborne Whitworth tornerà nella prossima serie sarebbe uno spoiler di troppo. E non è sicuro se verrà sgridato in pubblico, come secondo quanto riferito Biggins quando ha interpretato il ruolo.

Non so se sono pronto per questo. Devi provare a prenderlo come un complimento, immagino. In un certo senso le persone ci credono. Ma ora sono un po' più leggera di quanto non sia nello show televisivo e mi sono ricresciuta la barba, quindi spero di essere abbastanza travestito in modo che la gente non mi insulti per strada.

legno little alchemy

Non si sa mai, potrebbe diventare un improbabile rubacuori, facendo cadere Aidan Turner dal suo trespolo.

Sì, ride. Farò un po' di modellazione in topless al mio peso massimo... lo desideri!

Cosa accadrà nel drammatico finale della serie Poldark? Ascolta il nostro podcast per la nostra anteprima senza spoiler...

Poldark va in onda la domenica, 9/8c, PBS Masterpiece