Novità su Netflix UK a giugno 2017: i migliori film e programmi TV in arrivo

Sci-Fi


C'era una volta, la fine di maggio segnava la fine della stagione televisiva, e siamo stati lasciati a riflettere sui cliffhanger del finale di stagione fino a quando settembre non è tornato indietro.

Ma poi è arrivato Internet e, con esso, Netflix. Faremo fatica a trovare un minuto di tempo libero che non potrebbe essere facilmente riempito con una nuova fantastica TV quest'estate.





Questo giugno, i giganti dello streaming hanno una serie di programmi TV nuovi e di ritorno, film originali e documentari entusiasmanti per tenerci ubriachi per tutta l'estate.

Quale sarà il successo di questa stagione? Scopri di seguito. Per vedere cosa sta succedendo a maggio, clicca qui.


1 giugno

Mentre siamo giovani La satira nostalgica di Noah Baumbach è incentrata su una coppia sposata di mezza età (Ben Stiller e Naomi Watts) che si innamora di una coppia di giovani artisti interpretati da Adam Driver e Amanda Seyfried.

terza puntata sex life


Velluto blu L'opera neo-noir di David Lynch è pazza e brillante quanto Twin Peaks.

Austin Powers in Goldmember Nessuno chiederà conto a Queen Bey Questo ? Mike Meyers e Beyonce recitano in una sciocca e divertente parodia di James Bond.




2 giugno

Flaked: Stagione 2 Will Arnett di Arrested Development interpreta un guru dell'autoaiuto diventato alcolizzato in questa serie originale.


6 giugno

Shadowhunters: The Mortal Instruments – stagione 2B La serie fantasy riprende dopo la pausa di metà stagione. Sono rimasti 10 episodi nella corsa attuale, in streaming su Netflix UK meno di 24 ore dopo la sua trasmissione negli Stati Uniti.

9 giugno

Orange Is The New Black stagione 5 Le donne della penna di Litchfield sono pronte a lottare per il cambiamento dopo la tragica fine della quarta stagione.

ufc 229 orario

Lago luccicante Un thriller fantasioso – raccontato al contrario, in stile Memento – su un detective di provincia che cerca di rintracciare gli autori di una rapina in banca fallita. Con Rainn Wilson.


11 giugno

Orphan Black: Stagione 5 La serie finale di episodi di questa serie di fantascienza sulla cospirazione dei cloni: diremo addio a uno dei peggiori accenti cockney di tutti i tempi.


13 giugno

Il finale della terza stagione di Better Call Saul Jimmy affronta la fine della stagione in circostanze disastrose. Il penultimo episodio è andato in onda il 6 giugno.


15 giugno

Antropoide Cillian Murphy di Peaky Blinders e Jamie Dornan di Cinquanta Sfumature recitano in una storia avvincente e meno conosciuta della seconda guerra mondiale, nei panni di due soldati cecoslovacchi che tramano l'assassinio di un generale nazista di alto rango.


16 giugno

El Chapo: Stagione 1 Una serie Netflix originale in lingua spagnola sulla scia di Narcos, che segue la vita del famigerato signore della droga messicano.

Il completo Monty Il Magic Mike degli anni '90 Blighty. Un gruppo di operai siderurgici disoccupati si cimenta nella sverniciatura.

fortnite capitolo 3 season 1

19 giugno

mondo giurassico Il protagonista più simpatico di Hollywood, Chris Pratt, recita nel tanto atteso sequel dell'epopea dei dinosauri di Steven Spielberg.

lucifer chloe scopre la verità

Entroterra serie 2 Questa inquietante serie poliziesca della BBC è ambientata nel Galles occidentale e passa dall'inglese al gallese con un effetto disarmante. In Galles la serie si chiama Y Gwyll. La prima serie era già disponibile, la seconda è stata aggiunta oggi a Netflix.


22 giugno

Lutero: Stagione 4 Idris Elba brilla come detective incallito in questo dramma criminale psicologico della BBC.

Uomo formica Il film di supereroi più leggero, sbarazzino (e più piccolo) della Marvel. Con Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas.

La lista di Schindler Straziante epopea della seconda guerra mondiale con Liam Neeson nei panni di un boss nella Polonia occupata che si sforza di salvare la vita dei suoi lavoratori ebrei.


23 giugno

GLOW: Stagione 1 Un potenziale successo dell'estate? Una nuova commedia del team dietro OITNB, con Alison Brie (Mad Men) nei panni di un'attrice in difficoltà che viene attirata nel mondo del wrestling femminile dal regista fallito del comico Marc Maron, diventato allenatore di wrestling.

Nessuno parla: prove della stampa libera Uno sguardo approfondito al Caso Hulk Hogan vs Gawker . Piuttosto pertinente nell'era di Trump e delle fake news.


25 giugno

Chiama la serie Ostetrica 5 Gli episodi trasmessi l'anno scorso su BBC1 ora arrivano su Netflix UK. Ridi, piangi e ama di nuovo Nonnato.

ordine in cui vedere star wars

28 giugno

Va bene L'acclamato regista coreano Bong Joon-Ho va quasi a Hollywood con questo film originale Netflix su una società malvagia che tenta di progettare una razza di super-maiali per il consumo di massa rubando l'animale domestico di grandi dimensioni di una giovane ragazza coreana. Con Tilda Swinton, Paul Dano e Jake Gyllenhaal.

Ragazza interrotta Uno sguardo inquietante all'interno di un istituto psichiatrico femminile, sollevato da una performance da star di Angelina Jolie.

Distretto 9 Gli alieni sono sbarcati, ma non è proprio come nei film. I nuovi arrivati ​​vengono trattati come rifugiati e i governi di tutto il mondo discutono su cosa fare con loro. Thriller extraterrestre prodotto dal regista del Signore degli Anelli Peter Jackson.


30 giugno

Zingara: Stagione 1 Naomi Watts recita in questa nuova serie di Netflix nei panni di una terapista feticista che viene eccessivamente coinvolta nella vita dei suoi pazienti. I primi due episodi sono diretti da Sam Taylor-Johnson

Capo Un film gioioso su uno chef (Jon Favreau) che realizza il suo sogno a lungo rimandato acquistando un camion di cibo e portando i suoi talenti in strada. Basta non guardarlo quando hai fame.

Fame Una brutale rappresentazione degli scioperi della fame nell'Irlanda del Nord negli anni '70 del regista premio Oscar Steve McQueen (12 anni schiavo). Con Michael Fassbender nel ruolo della figura rivoluzionaria Bobby Sands.