Nuovo dettaglio di Doctor Strange rivelato in Spider-Man: No Way Home

Film

Questo concorso è ora chiuso



record gol premier league in una stagione

Conosciamo tutti Doctor Strange – ex chirurgo, attuale Maestro delle Arti Mistiche, fan di pizzetti e mantelli volanti e (ovviamente) lo Stregone Supremo del Marvel Cinematic Universe.

O così pensavamo.





Perché il nuovo film Marvel Spider-Man: Nessuna via di casa rivela che l'eroico mago di Benedict Cumberbatch non ha effettivamente assunto il titolo di Stregone Supremo quando il precedente detentore (l'Antico di Tilda Swinton) è stato ucciso.

A differenza dei fumetti, dove Doctor Strange è (quasi) sempre lo Stregone Supremo della Terra, qualcun altro ha preso il ruolo nel live-action: il personaggio di Benedict Wong Wong, visto l'ultima volta in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e ora alle prese con Strano nelle scene iniziali di Spider-Man: No Way Home.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

L'ha capito per un cavillo perché ho blipped per cinque anni, borbotta Strange, mentre Wong si allontana per molte delle sue molte responsabilità come principale protettore magico della Terra (il che potrebbe anche spiegare perché è stato così coinvolto in Shang-Chi).

È un piccolo battito, ma potrebbe informare gli eventi del prossimo film solista di Strange Doctor Strange in the Multiverse of Madness.



Se Strange frantumerà ancora una volta il Multiverso, potrebbe essere che dovrà affrontare Wong nella veste di quest'ultimo come difensore della Terra / sovrintendente generale della magia.

Benedict Wong come Wong

YouTube/Marvel

In alternativa, forse il film lo vedrà guadagnare il suo titolo tradizionale nel corso della storia.

Sembra uno strano dettaglio da vomitare in No Way Home se non ha una certa rilevanza in futuro, anche se non sarebbe la prima volta che qualcuno di noi ha analizzato eccessivamente un dettaglio minore di un film Marvel che si è rivelato per non andare da nessuna parte...

Per saperne di più:

Spider-Man: No Way Home è ora nei cinema del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata alla nostra pagina dedicata alla fantascienza o alla nostra guida TV completa.

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.