Novità su Disney Plus UK giugno 2021: ogni nuovo film e programma in uscita questo mese

Tv

Tutto quello che devi sapere sui titoli in arrivo su Disney Plus a giugno.



Giugno sembra destinato a essere un mese eccezionale per Disney Plus iscritti. La tanto attesa serie TV Loki arriverà questo mese, espandendosi ulteriormente nel già gigantesco Marvel Cinematic Universe.





Anche i fan dell'animazione si divertiranno con Raya and the Last Dragon e il nuovo film Pixar Luca che debutterà sul servizio di streaming. Mentre molti dei recenti premi di successo della Disney sono stati disponibili per guardare attraverso il loro servizio Premium Access a un costo aggiuntivo, Luca sarà disponibile per lo streaming senza pagare nulla in più.

Oltre a nuovi film e programmi TV, Disney Plus offrirà anche agli abbonati una serie di film classici attraverso il suo hub Star. I classici aggiunti al servizio includono Air Force One, The Full Monty e Courage Under Fire.

Continua a leggere per l'elenco completo dei titoli in arrivo su Disney Plus a giugno.

sabbia piccola alchimia

venerdì 4 giugno

Raya e l'ultimo drago Dopo essere stato disponibile solo per la visione tramite la funzione di accesso Premium, Raya e l'ultimo drago arriva per tutti gli abbonati Disney Plus il 4 giugno. Prendendo ispirazione dalla cultura dell'Asia orientale e con un cast di voci diversificato tra cui Kelly Marie Tran, Awkwafina e Gemma Chan, Raya è un film d'animazione magicamente su umani e draghi e sulla lotta contro il male.

Air Force One (1997) Il classico 'Die Hard on a plane' in arrivo su Disney Plus porterà molto piacere ai fan dei film d'azione mentre guarderanno Harrison Ford e Gary Oldman affrontarsi a bordo dell'aereo del presidente degli Stati Uniti.



The Full Monty (1997) Questo popolare film britannico parla di un gruppo di uomini disoccupati in difficoltà nella Sheffield degli anni '90 che si dedicano allo spogliarello per sbarcare il lunario. Stelle Robert Carlyle.

Coraggio sotto fuoco (1996) Con Denzel Washington e la regina delle commedie romantiche Meg Ryan, Courage Under Fire è un dramma su un ufficiale dell'esercito americano in difficoltà che determina la dignità di un pilota per la Medal of Honor.

Gli americani stagioni 1-6 Un thriller ambientato nella Guerra Fredda su una coppia del KGB che si finge agenti di viaggio nell'America suburbana.

robbie coltrane moglie

Genio: Aretha I primi due episodi di questo film biografico sulla leggenda dell'anima Aretha Franklin saranno disponibili subito prima di passare a un formato episodico settimanale. La serie antologica ha precedentemente rappresentato le vite di Pablo Picasso e Albert Einstein.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

mercoledì 9 giugno

Loki Come le precedenti serie Marvel WandaVision e Il falco e il soldato d'inverno , gli episodi di Loki verranno rilasciati settimanalmente sul servizio di streaming. Ambientato subito dopo Avengers: Endgame, lo spettacolo vedrà Loki utilizzare il Tesseract per navigare attraverso tutto il tempo e lo spazio. Owen Wilson, Richard E. Grant e Gugu Mbatha-Raw recitano insieme a Tom Hiddleston.

venerdì 11 giugno

Il consigliere (2013) La prima avventura dell'acclamato autore Cormac McCarthy nella sceneggiatura, questo thriller viscerale di Ridley Scott vede un avvocato in difficoltà quando viene coinvolto in un grande affare di droga.

Fine dei giorni (1999) Interpretato da Arnold Schwarzenegger nei panni del straordinariamente chiamato Jericho Cane, questo è un thriller soprannaturale che vede i comuni mortali combattere lo stesso Satana.

Calendario ragazze (2003) Una commedia britannica che segue un gruppo del Women's Institute posare nudo per un calendario per raccogliere fondi per la ricerca sulla leucemia. Interpreti Helen Mirren e Julie Walters.

Body of Proof stagioni 1-3 Un dramma medico scientificamente accurato su un gruppo di medici che bilanciano le loro vite professionali e personali.

Il Crepuscolo Rilasciata settimanalmente, questa serie TV australiana segue una coppia di detective che indagano sull'omicidio di una donna sconosciuta.

venerdì 18 giugno

Pixar

Luca La più recente offerta di Pixar, a differenza delle precedenti nuove anteprime, sarà disponibile per la visualizzazione senza pagare per l'accesso Premium. Un racconto di formazione ambientato sulla Riviera italiana, parla di due giovani ragazzi che sono entrambi segretamente mostri marini.

codice evento

Sicario (2007) Il primo adattamento della popolare serie di videogiochi vede Timothy Olyphant interpretare l'omonimo antieroe mentre combatte in tutta Europa per capire le sue origini.

Sicario: Agente 47 (2015) Un reboot del film del 2007 vede Rupert Friend interpretare l'assassino calvo in questo film d'azione roboante.

Nascondino (2005) Un film horror con Robert De Niro su un vedovo che lotta per il suicidio della moglie.

Stagioni stellari 1-3 Un dramma musicale dalla mente dietro Empire segue i giovani cantanti nel mondo della musica che cercano di sfondare.

Star Wars: Droids stagioni 1-2 Uno spin-off della trilogia originale di Star Wars presenta R2D2 e C3PO mentre affrontano varie forze malvagie in tutta la galassia.

Amore, Victor stagione 2 Uno spin-off del film Love, Simon che si concentra su un adolescente che naviga nella sua turbolenta adolescenza e nelle sue lotte con la sua sessualità.

Gigantosauro stagione 2 Una serie educativa sui dinosauri amichevoli che amano imparare.

Bunk'd stagione 5 Questa serie di Disney Channel parla di un gruppo di amici che vanno al campo estivo dove i loro genitori si sono incontrati da giovani.

the flash stagione 7

venerdì 25 giugno

ORGOGLIO Una serie di documentari che descrive momenti storici nella lotta per i diritti dei gay dai disordini di Stonewall alla sorveglianza degli attivisti gay da parte dell'FBI.

La misteriosa società benedettina Adattato dalla popolare serie di libri, segue un gruppo di orfani reclutati da un'organizzazione segreta per fermare una catastrofe globale.

Coyote brutto (2000) Un classico cult di un musical ambientato in uno squallido bar di New York.

Deuce Bigalow: Gigolò maschile (1999) Il protagonista è Rob Schneider nei panni di un pulitore di acquari trasformatosi in prostituta che ha bisogno di soldi per ripagare i danni che ha causato mentre lavorava in casa.

Battista stagione 1 Spin-off della serie della BBC The Missing, l'omonimo detective si sta riprendendo da un tumore al cervello quando viene inviato in Olanda per localizzare una prostituta scomparsa.

wolfgang Un documentario che segue la vita dell'eccentrico chef famoso Wolfgang Puck.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al nostro elenco di Bsono film su Disney Plus e Bsono gli spettacoli su Disney Plus , o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.