Novità su Disney Plus UK luglio 2021: ogni nuovo film e programma in uscita questo mese

Cosa Guardare


Buone notizie per tutti gli abbonati a Disney Plus: ci sono ancora più titoli in arrivo a luglio, con contenuti freschi e classici per tutta la famiglia.

Luglio vedrà l'ultima avventura della Marvel, Loki , volge al termine così come l'introduzione del dramma di emergenza di Rob Lowe 9-1-1: Lone Star sulla piattaforma. Per gli spettatori più giovani e i fan di Monsters, Inc. di tutte le età, Monsters At Work continua il divertimento con episodi settimanali che seguono Sully, Mike e i loro colleghi.





24 cast

Per gli abbonati con Accesso Premier, ci sarà anche la possibilità di guardare Vedova Nera nello stesso momento in cui esce nei cinema.

Inoltre, serie molto amate come The Golden Girls e Il morto che cammina sono i benvenuti nel servizio: più cofanetti da amare!

Continua a leggere per l'elenco completo dei titoli in arrivo su Disney Plus a luglio.

venerdì 2 luglio

Jackson Lee Davis / AMC

The Walking Dead (stagioni 1-10) Se hai sempre pensato di entrare in The Walking Dead, o sei stato un fan sin dal suo inizio nel 2010, sei fortunato! Tutte le stagioni in onda saranno ora disponibili per lo streaming, proprio dall'alto quando Rick Grimes si sveglia dal coma e scopre che il mondo ha subito un'apocalisse di zombi. Recuperare il ritardo della premiere dell'undicesima e ultima stagione ad agosto.

Alita: Angelo della battaglia (2019) Mescolando l'azione dal vivo con un'animazione impressionante, questo film del 2019 racconta la storia di un cyborg disattivato che viene rianimato, ma non riesce a ricordare nulla del suo passato, innescando la sua missione per scoprire chi è veramente.



Le ragazze d'oro (stagioni 1-7) Un vecchio ma buono: l'intera serie di The Golden Girls è uno dei momenti salienti di Disney Plus questo mese. Guarda e divertiti mentre Rose, Dorothy, Blanche e Sophia vivono i loro anni del crepuscolo nel migliore dei modi, divertendosi e litigando.

Tutto su Steve (2009) Dopo un appuntamento, l'eccentrica Mary (Sandra Bullock) è convinta che il cameraman Steve sia l'amore della sua vita, che lui provi lo stesso o meno. Per dimostrare la sua devozione, lo segue in tutto il paese. Fatto divertente: un giorno prima che Sandra Bullock ricevesse un Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione in The Blind Side, l'attore è stato anche onorato con il titolo di peggior attrice ai Razzie Awards per questo film - ahi! Ora puoi guardare il film in streaming per te stesso e vedere se sono stati o meno troppo severi nel loro voto...

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

La strada per la perdizione Tom Hanks, Paul Newman e Jude Law recitano in Road To Perdition, in cui il figlio di un sicario della mafia assiste a un omicidio, costringendo lui e suo padre a fuggire. Lungo la strada, suo padre percorre il suo personale percorso di redenzione e vendetta. Quando guardi, controlla la fotografia: il film ha vinto un Oscar per questo nella cerimonia del 2002.

Cronaca (2012) Tre amici del liceo (Dane DeHaan, Alex Russell, Michael B. Jordan) acquisiscono superpoteri dopo aver fatto un'incredibile scoperta sottoterra. Tuttavia, non tutto è come sembra poiché scoprono che le loro vite vanno fuori controllo e il loro legame viene messo alla prova mentre abbracciano i loro lati più oscuri.

Battista (stagione 1) Il detective della prima stagione del dramma della BBC One The Missing ottiene il suo spin-off show. Ora vive ad Amsterdam dopo la nascita del primo figlio di sua figlia, battista scopre presto che la sua pensione giunge al termine quando un vecchio amico lo chiama per chiedere aiuto a trovare una donna scomparsa di nome Natalie.

mercoledì 7 luglio

Mike e Sully di Monsters, Inc

Monsters at Work (episodi uno e due) Dove Monsters University ci ha mostrato dove l'amicizia di Mike e Sully è iniziata prima di Monsters, Inc., Monsters At Work riprende da dove il film si era interrotto, con la centrale elettrica che ora raccoglie le risate dei bambini per alimentare la città. Molto meglio delle urla! Ora, la storia segue il neolaureato Tylor Tuskmon, che è stato preparato per essere il più spaventoso una volta che ha finalmente avuto la possibilità, ma ora deve adattarsi all'agenda più spensierata dell'azienda.

Leggende Marvel: Vedova Nera In vista della prima del film, questo è un esclusivo aggiornamento sulla storia di Black Widow finora – e un assaggio di ciò che accadrà quando la sua storia raggiungerà finalmente la fine.

American Dad (Stagione 17, episodio uno) L'animazione di lunga data su Seth Smith, un agente conservatore della CIA, e la sua famiglia ritorna con nuovi episodi rivelati ogni settimana. La premiere della stagione vede Jeff sottoposto a una procedura sperimentale di potenziamento dell'intelligence presso la CIA, dopo essersi preoccupato di non essere abbastanza intelligente per Hayley.

venerdì 9

Vedova Nera (2021) L'amata supereroina di Scarlett Johansson ottiene il film solista che si è meritata da tempo, mentre gli spettatori scoprono come Natasha Romanoff è diventata Vedova Nera. (Disponibile con Accesso Premier a Disney Plus .)

lista auto forza Horizon

9-1-1: Lone Star (Stagione 1) Rob Lowe interpreta il capitano dei vigili del fuoco e leader dell'unità di risposta alle emergenze con sede in Texas; uno spin-off della serie originale con sede a Los Angeles.

L'incidente Sebbene i residenti di una città gallese molto unita siano fiduciosi quando sentono parlare di un nuovo progetto di costruzione nella loro zona, la comunità è devastata quando una terribile esplosione squarcia il sito, uccidendo molti, compresi i bambini. In quattro episodi, fanno i conti con la loro tragedia e lottano per la giustizia. Con Sarah Lancashire, Sidse Babett Knudsen e Joanna Scanlan.

Sinistra In onda originariamente su Channel 4 nel 2018, Sarah Lancashire recita in questo avvincente dramma sul rapimento di una giovane ragazza.

Tesoro nazionale In questa miniserie del 2016, scritta da Jack Thorne, Robbie Coltrane interpreta Paul Finchley, metà di una popolare commedia a due di lunga data – alcuni potrebbero persino chiamarlo un tesoro nazionale. Tuttavia, tale status viene messo in pericolo immediato una volta accusato di abusi sessuali storici. Julie Walters interpreta Marie, la moglie di Finchley.

Wilson (2017) Woody Harrelson interpreta un uomo di mezza età solitario, nevrotico e senza filtri che si riunisce con la sua ex moglie e incontra sua figlia per la prima volta.

Butch Cassidy e Sundance Kid (1969) Butch Cassidy e The Sundance Kid sono i leader di una banda di fuorilegge, ma quando una rapina al treno va male, si ritrovano in fuga con una banda alle calcagna. Unica cosa da fare dopo? Vai in Bolivia. Il classico cinema hollywoodiano con Paul Newman e Robert Redford.

mercoledì 14 luglio

Loki (episodio finale) L'avventura intergalattica di God of Mischief volge al termine.

the witcher spiegazione finale

Corsa al centro della terra Se sei uno dei tanti a cui è mancato viaggiare nell'ultimo anno o giù di lì, ecco qualcosa per placare la tua sete di giramondo: quattro squadre, partendo da località diverse, intraprendono un viaggio rigoroso per essere le prime a raggiungere il centro del pianeta, trovato nel mezzo di un oceano.

venerdì 16 luglio

canale in studio

La Guerra dei Mondi (Stagione 2) Quando i marziani scendono nella Londra edoardiana, la vita dei residenti cambia per sempre. Quattro mesi dopo l'attacco nella prima stagione, i sopravvissuti fanno del loro meglio per riorganizzarsi e riprendersi.

I Tenenbaum reali (2001) In questo gioco fondamentale di Wes Anderson, i membri eccentrici e dotati di una famiglia disfunzionale si riuniscono con riluttanza sotto lo stesso tetto per una riunione.

mercoledì 21 luglio

Turner e Hooch No, non il film di Tom Hanks del 1989: questo è il suo adattamento del 2021 in una serie TV! Josh Peck interpreta un detective che risolve i crimini con l'aiuto del suo adorabile segugio enorme.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al nostro elenco di bsono i film su Disney Plus e bsono gli spettacoli su Disney Plus , o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.