Il nuovo gioco Dead Space ha spiegato: è un sequel o un remake?

Gioco


Sono passati più di otto anni dall'ultima uscita del franchise di Dead Space, Dead Space 3, e molte persone (noi inclusi) pensavano che non ne avremmo mai avuto un altro. Poi di recente è successo qualcosa che ci ha dato un barlume di speranza.

Il lungo dormiente Canale YouTube di Dead Space improvvisamente ha mostrato segni di vita con un'immagine del profilo appena aggiornata. Considerando che l'ultimo video che hanno caricato era un trailer di Dead Space 3, questo è stato sufficiente per mandare in delirio i fan, sperando che il tanto atteso Dead Space 4 fosse in arrivo.





Anche se sembra che tutti potremmo aver saltato un po' la pistola, sembra che un nuovo gioco sia davvero in lavorazione, ma EA e Visceral Games stanno invece gettando gli occhi sul passato.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul nuovo progetto Dead Space.

È in arrivo un nuovo gioco Dead Space?

Sembrerebbe di sì, ma a quanto pare non dovremmo essere entusiasti di Dead Space 4. Invece, dovremmo aspettarci un remaster completo di quel primo gioco – e presumibilmente i suoi sequel se andrà bene abbastanza.

Se questa è la strada che prendono gli sviluppatori, allora qualsiasi nuova storia nel franchise sarà probabilmente molto lontana. Ma se c'è molto interesse in questo e davvero riporta in vita la serie, è certamente possibile che vedremo un gioco nuovo di zecca in futuro.

Leggi di più:



Dead Space verrà rifatto?

Sembrerebbe di sì, ma sembra che questo sarà molto più di un semplice lavoro di verniciatura sull'originale Dead Space che è stato rilasciato nel 2008.

VentureBeat Jeff Grubb è colui che sembra aver appreso cosa è stato pianificato, e la parola è che EA sta prendendo appunti dai recenti remake di Resident Evil di Capcom, il che significherebbe che questo potrebbe finire per sembrare una nuova versione del gioco con diverse differenze da come è stato originariamente rilasciato, anche visivamente.

Grubb afferma inoltre che probabilmente introdurranno nuove meccaniche di gioco ispirate ad altre voci del franchise, il che significa che le meccaniche di gioco migliorate del secondo e del terzo gioco verranno aggiunte a questa nuova versione del primo.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Per quanto riguarda quando potremmo sentire di più su Dead Space, beh, tutti gli occhi saranno puntati EA Gioca dal vivo il 22 luglio, dove EA mostrerà alcuni dei suoi giochi in arrivo, tra cui altri Battlefield 2042. Proprio come il recente E3 2021 pannelli, ci saranno sicuramente delle sorprese e ora sembra probabile che Dead Space sarà uno di questi.

Ad ogni modo, qualsiasi nuova versione di Dead Space è una buona notizia nelle nostre menti. Abbiamo ancora gli incubi di quell'inseguimento iniziale nelle prime fasi del primo gioco e siamo nervosamente eccitati alla prospettiva di ripercorrerlo...

Seguire Radio Times Gaming su Twitter per tutti gli ultimi approfondimenti, o c dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

tiri fifa 21

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .