La nuova serie di CSI: Vegas probabilmente riunirà il cast principale William Petersen e Jorja Fox

Dramma


CSI: Crime Scene Investigation ha lanciato un nuovo genere di drammi polizieschi forensi negli Stati Uniti dopo il suo lancio nel 2000 e, nonostante sia stato bloccato nel 2015, lo spettacolo sta ottenendo un reboot.

CSI: Vegas lo farà, secondo Scadenza , riuniscono le stelle originali di CSI William Petersen (Gil Grissom) e Jorja Fox (Sara Sidle), una riunione vitale in qualsiasi riavvio perché la loro relazione era il nucleo emotivo dell'originale.





La nuova stagione del procedimento sulla scena del crimine deve ancora essere commissionata dalla rete madre CBS e avrebbe dovuto legarsi al 20 ° anniversario in ottobre, ma COVID-19 ha messo fine a quel piano.

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter



CSI: Vegas non sarà una semplice ripresa dello spettacolo precedente e gli investigatori affronteranno una lotta per la loro stessa esistenza quando il dramma riprenderà a Las Vegas. Il team guidato da Grissom e Sidle darà il bentornato ai vecchi amici e utilizzerà nuove tecniche e tecnologie mentre combatte per mantenere il suo posto nel tumultuoso mondo criminale di Las Vegas.

In CSI: Vegas verranno introdotti quattro nuovi personaggi, tra cui:

  • Maxine: il nuovo capo del Vegas Crime Lab, specialista in genetica, ha divorziato di recente e ha a che fare con un figlio che ha un problema con la droga.
  • Josh: un CSI di livello III che è in genere l'investigatore capo sui casi e ha un talento per la ricostruzione della scena del crimine. È particolarmente utile perché proviene da una famiglia criminale locale.
  • Allie: un'immigrata che è una giovane CSI di II livello e un genio con un dottorato di ricerca ad Harvard in archeologia forense.
  • Chris: un CSI di II livello in ascesa che viene dal privilegio ma ha dovuto guadagnarsi i voti sul campo.
  • Hugo: che tre anni fa è diventato medico legale capo e per il quale l'obitorio è il suo luogo felice.

CSI è stato un successo inaspettato quando è stato presentato per la prima volta su CBS nel cimitero del venerdì sera nel 2000 e la sua popolarità è stata tale da trasformarsi nella serie di lunga durata CSI: Miami, con David Caruso, CSI: New York, con Gary Sinise e CSI : Cyber, con protagonista Patricia Arquette.

campionato amazzonico

Al suo apice, CSI è stato visto da oltre 25 milioni di telespettatori ed è diventato il dramma americano più visto nel 21° secolo.

Non è chiaro quando inizierà la produzione della serie, che secondo quanto riferito sarà gestita dallo scrittore di Elementary Jason Tracey e prodotta da Jerry Bruckheimer TV e CBS TV Studios.

CSI è stato proiettato su Channel 5 nel Regno Unito.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .