I poster di New Avengers: Endgame rivelano quali personaggi sono sopravvissuti allo schiocco di Thanos e quali no

Sci-Fi


soprano netflix

Una nuova serie di poster dei personaggi per Avengers: Endgame sembra rivelare chi è sopravvissuto e chi non è sopravvissuto allo schiocco di Thanos alla fine di Infinity War, che ha cancellato il 50% della popolazione dell'universo (stiamo ancora vacillando).

Ognuno – ce ne sono 32 in totale – è un ritratto di un supereroe MCU con le parole Avenge the Falls schizzate sul viso. I sopravvissuti sono a colori, mentre i caduti sono in bianco e nero.





Mentre sapevamo dal trailer e dal film precedente che personaggi come Thor, Captain Marvel, Captain America e Iron Man sono sopravvissuti per combattere Thanos, e che Black Panther, Spider-Man e Scarlett Witch sono stati tra quelli che sono morti, è non era chiaro fino ad ora che anche Happy, l'assistente di Iron Man interpretato da Jon Favreau, Valkyrie di Tessa Thompson e Pepper Potts di Gwyneth Paltrow, ce l'avesse fatta.

  • Black Panther, Thor e Jessica Jones protagonisti di nuove avventure audio Marvel
  • Black Panther ottiene la storica nomination come miglior film agli Oscar
  • Quando esce Avengers: Endgame nei cinema?

I poster chiariscono anche che Wong di Benedict Wong è vivo, mentre Shuri di Letitia Wright è stato, sfortunatamente, ridotto in polvere.

Dai un'occhiata a tutti i poster qui sotto.

Essendo Twitter, ci sono già molti grandi meme per vendicare i caduti, inserendo personaggi di altri film e programmi TV – come Mufasa del Re Leone, il cane di John Wick e Alf – al posto dei supereroi del MCU.

Dai un'occhiata ad alcuni dei migliori qui sotto.

Avengers: Endgame uscirà nei cinema del Regno Unito venerdì 26 aprile