Never Mind the Buzzcocks vede Shaun Ryder mostrare la conoscenza di Heartbeat e Gary Barlow

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Un'altra settimana, un altro giro di esilaranti buffonate di Never Mind the Buzzcocks.

Il quiz è tornato sui nostri schermi a settembre con Greg Davies come ospite e ha accolto molti ospiti di alto profilo tra cui la star di Little Mix Jade Thirlwall e Rag'n'Bone Man.



Questa settimana, i capitani della squadra Noel Fielding, l'unico membro di ritorno della formazione originale di Never Mind the Buzzcocks, e Daisy May Cooper e l'ospite abituale Jamali Maddix saranno raggiunti dal duo degli Happy Mondays Shaun Ryder e Mark 'Bez' Berry.

La coppia, che è un punto fermo di Celebrity Gogglebox, si unisce al team di Cooper questa settimana – e sembra che Ryder in particolare guadagnerà il suo posto con una conoscenza sorprendentemente approfondita delle soap degli anni '90.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

golf il tuo cielo 2019

In un'anteprima televisiva esclusiva per l'episodio di Never Mind the Buzzcocks di stasera, emerge che Ryder è un fan della serie Heartbeat di ITV.

Per chi non lo sapesse, il dramma è andato in onda per 18 stagioni dal 1992 al 2008 e ha riguardato le vite dei residenti di Aidensfield, un villaggio immaginario ambientato nel North Yorkshire.



trucchi gta 5 ps4 bmx

Quando Davies chiede quale delle seguenti star – in precedenza grassoccio principe del pop Gary Barlow, misterioso Christian Cliff Richards o roca corno da nebbia gallese Bonnie Tyler – è apparso in un episodio di Heartbeat, Ryder non ha problemi a rispondere.

Guardo gli episodi e conosco tutto il dramma che c'è dietro e tutto il resto, sì, ha rivelato.

Guarda tu stesso nella clip qui sotto, ma tieni presente che il filmato contiene un linguaggio molto forte.

Never Mind the Buzzcocks va in onda su Sky Max alle 21:00 il martedì sera. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.